P
Predalien
Il verbo si diffonde :stema:Guardate che codice di conferma mi è venuto da inserire
![]()

Mo provo il test anche se farò pochissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il verbo si diffonde :stema:Guardate che codice di conferma mi è venuto da inserire
![]()

Vorrei, ma non va!Fai poi condividi il tuo voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho fatto 110, sono fiero di me. :tragic:mi dite dove trovar il discorso tra Amy ed amy riguardo a Rory?io mi sono rivisto Children in need 2007: genero e suocero assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fate questo quiz: http://www.bbc.co.uk/programmes/p011gpsb/features/the-doctor-who-quiz-of-the-year-2012
io ho fatto 82, vediamo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima deve finira la settima in uk, quindi penso in italia verso la fine del 2013Io ho fatto 110, sono fiero di me. :tragic:Ma secondo voi la settima stagione in italia quando verrà trasmesso?

non vedo l'ora!!!*_*dal 30 Marzo torna il Dottore
ecco qui la notizia: http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho/articles/Date-Confirmed-for-the-Doctors-Return
ed il 6 di giugno in italia forse:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi c@zz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper chi come me ci sperava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.doctor-who.it/2013/01/25/i-libri-di-doctor-who-in-italia/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbelle notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco altri titoli della settima stagione, ed uno mi fa' salire l'hype a 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Altri titoli della settima stagione
È un po’ che non aggiorniamo i titoli della seconda parte della settima stagione, pur conoscendone ormai tre. Il terzo si è scoperto ufficialmente oggi, perché l’ha detto Neil Gaiman in un’intervista. Ovviamente si riferisce al suo episodio, che si chiamerà “The Last Cyberman”.
Va ad aggiungersi a “Phantom of the Hex” (il primo episodio che vedremo il 30 marzo, di Steven Moffat – come rivelato in un’intervista all’attrice Jessica Raine) e a “Journey to the Centre of the TARDIS”, intrigantissimo titolo dell’episodio di Stephen Thompson, rivelato dalla DWM.
e la casa editrice Asengard ha annunciato che farà un secondo libro sul Dottore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nata nel Regno Unito nel 1963 DOCTOR WHO è la serie più lunga e longeva di sempre. Trasmessa in oltre 50 stati è diventata un brand esclusivo a livello globale. I suoi punti di forza sono la mescolanza tra la fantascienza e l’opera di fantasia, l’espediente narrativo grazie al quale il Dottore, protagonista principale della serie, è stato interpretato da undici diversi attori e la straordinaria capacità di essere adatta a un pubblico di vario genere e età, che spiega l’enorme seguito che la serie ha raccolto nel corso degli anni in tutti i paesi in cui è stata trasmessa.
In Italia DOCTOR WHO inizia la sua programmazione nel 1980 con alcuni episodi, ma è solo nel 2005 che la serie è in programmazione in modo continuativo. Nei primi mesi del 2013 andrà in onda sui RAI4 la settima stagione.
E con l’esordio della settima stagione nel 2013, anno in cui la serie compie 50 anni, Asengard Edizioni porta in libreria i libri di DOCTOR WHO.
Due titoli con le copertine originali della BBC, dei veri e propri oggetti di culto per chi conosce già la serie ma anche per chi si sta avvicinando solo adesso al fenomeno.
Night of the Humans e Touched by an Angel sono i titoli dei primi due libri che raccolgono storie completamente inedite, mai viste in televisione, con i personaggi dell’ultima stagione trasmessa.
indovina quale titolo mi mette l'hype :nfox:belle notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Journey at the center of the TARDIS?indovina quale titolo mi mette l'hype :nfox: