Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Puntata piuttosto fiacca...

Hype per la prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vista la puntata, bella pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la prossima sarà horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh cmq

lontanuccio si è trasferito il TARDIS
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e nella prossima Jenna-Louise sarà ancora più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Puntata carina,mi interessa tantissimo invece la prossima a tinte horror!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo sapevate che tramite una webcam si poteva vedere in diretta le riprese del 50° anniversario qualche giorno fa' a Londra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne sapevo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la puntata mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La prossima sembra ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo sapevate che tramite una webcam si poteva vedere in diretta le riprese del 50° anniversario qualche giorno fa' a Londra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le riprese fatte a Trafalgar Square dici?

la foto che aspettavamo più di ogni altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://twitter.com/HWBCymru/status/324573847074516993/photo/1

UFFICIALE: la settima stagione del Dottore su rai4 dal 6 di Giugno, in prima serata alle 21.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la foto che aspettavamo più di ogni altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://twitter.com/HWBCymru/status/324573847074516993/photo/1

UFFICIALE: la settima stagione del Dottore su rai4 dal 6 di Giugno, in prima serata alle 21.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederli (saro io, ma mi piace ascoltarlo anche in Italiano :kep88:)

]

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederli (saro io, ma mi piace ascoltarlo anche in Italiano :kep88:)
vista la foto? a me ha fatto salire moltissimo l'hype :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

OMG :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

guardate qui:

68496637390729608291746.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il Silenzio cadrà quando verrà posta la domanda.

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

On the fields of Trenzalore, at the fall of the eleventh, when no living creature can speak falsely or fail to answer, a Question will be asked, a question that must never, ever be answered

​

Mi vengono i brividi se ripenso alla scena di Dorium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma quindi Smith ci lascia? :tragic:

On the fields of Trenzalore, at the fall of the eleventh, when no living creature can speak falsely or fail to answer, a Question will be asked, a question that must never, ever be answered

​

Mi vengono i brividi se ripenso alla scena di Dorium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma quindi Smith ci lascia? :tragic:
L'avevo pensato....

Però c'è l'episodio per il cinquantenario... qualcosa non torna. :rickds:

Smith ha un contratto fino al 2014 e quindi almeno fino all'ottava stagione sarà il Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi chissà se lo riveleranno oppure no il vero nome del Dottore, dato che la prima regola è: "Il Dottore mente"

Per me verrà rivelato solo a River, l'unica che lo sa, pubblico e resto del mondo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me verrà rivelato solo a River, l'unica che lo sa, pubblico e resto del mondo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo in 3

Dai che dalla prossima si riparte con la trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 9..molto carina ma non vedo l'ora per la prossima!!*_*

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro