Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le riprese fatte a Trafalgar Square dici?lo sapevate che tramite una webcam si poteva vedere in diretta le riprese del 50° anniversario qualche giorno fa' a Londra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi, non ricordavo il nome della zonaLe riprese fatte a Trafalgar Square dici?

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederli (saro io, ma mi piace ascoltarlo anche in Italiano :kep88la foto che aspettavamo più di ogni altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://twitter.com/HWBCymru/status/324573847074516993/photo/1
UFFICIALE: la settima stagione del Dottore su rai4 dal 6 di Giugno, in prima serata alle 21.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vista la foto? a me ha fatto salire moltissimo l'hypeBene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederli (saro io, ma mi piace ascoltarlo anche in Italiano :kep88![]()

L'avevo pensato....On the fields of Trenzalore, at the fall of the eleventh, when no living creature can speak falsely or fail to answer, a Question will be asked, a question that must never, ever be answered
Mi vengono i brividi se ripenso alla scena di Dorium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma quindi Smith ci lascia? :tragic:

è quello che penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me verrà rivelato solo a River, l'unica che lo sa, pubblico e resto del mondo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo in 3Per me verrà rivelato solo a River, l'unica che lo sa, pubblico e resto del mondo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif