Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
da storia horror a storia d'amore, Moff ci frega come e quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi fa' pensare la frase che dice la sensitiva, cioè che il Dottore ha una scheggia di ghiaccio nel cuore, che avrà voluto dire? :moia: che sia riferito ai Pond?

e cmq la prossima puntata si annuncia SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

sia per il fatto dei mostri all'interno del TARDIS, sia per il fatto che voglio vedere come fanno i due tizi a smontare il TARDIS dall'interno :rickds:

Bella la 9, finale impossibile da prevedere però :rickds:Non l'avrei mai detto :rickds:
beh dai

non era impossibile da prevedere che il fantasma era in realtà una viaggiatrice nel tempo persa in un universo tasca, mentre il mostro che infestava la casa stava cercando il suo amore :rickds:

beh dai
non era impossibile da prevedere che il fantasma era in realtà una viaggiatrice nel tempo persa in un universo tasca, mentre il mostro che infestava la casa stava cercando il suo amore :rickds:

No vabbè la prima si capiva sì, ma che il mostro fosse alla ricerca del suo amore non l'avrei mai detto :rickds:

Visti l'episodio del Nonno e del sottomarino, molto soddisfatto da quest'ultimo, deluso parecchio, tranne che per qualche spunto, dal primo.

No vabbè la prima si capiva sì, ma che il mostro fosse alla ricerca del suo amore non l'avrei mai detto :rickds:

il mostro era un voyeur, da quello si doveva capire :rickds:

Visti l'episodio del Nonno e del sottomarino, molto soddisfatto da quest'ultimo, deluso parecchio, tranne che per qualche spunto, dal primo.
del Nonno? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
La 7x07
quella della bambina che deve cantare la canzone
an capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma cmq mi viene da pensare

che diavolo ci fanno i mostri all'interno del TARDIS

Stavo leggendo i vecchi commenti, forse ho saltato un episodio, qual'è quello del Wi-fi?

quello della moto antigravità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti l'episodio che mi mancava, e quindi rivaluto anche quello del Nonno (anche se somunque lo ritengo appena sufficiente) visto che ero convinto fosse il primo episodio dopo quello di Natale; e quello del fantasma, che mi è piaciuto parecchio, solo che non ho ben capito cosa fosse

la creatura contorta, viene da là o è del nostro mondo? o c'è ne è una per dimensione?

grandissima la nuova puntata :superhype::superhype::superhype::superhype:

Clara che legge il nome del Dottore, un libro riguardante la guerra del Tempo, il TARDIS come "nemico"
in una sola emoticon: :fapfap:

Puntata bellissima :ivan:

Clara che legge il nome del dottore :phraengo:

Bellissimo l'interno del Tardis, biblioteca, piscina, ecc... :rickds:

E ovviamente, il solito trip temporale per salvare le cose all'ultimo momento, ricollegandole a un evento di inizio puntata :pffs:

Puntata bellissima :ivan:
Clara che legge il nome del dottore :phraengo:

Bellissimo l'interno del Tardis, biblioteca, piscina, ecc... :rickds:

E ovviamente, il solito trip temporale per salvare le cose all'ultimo momento, ricollegandole a un evento di inizio puntata :pffs:

strano che il trip temporale è stato ricollegato ad inizio puntata e non ad una puntata precedente, per poi cambiar futuro, presente e passato ed anche il congiuntivo :rickds: cmq anche voi quando avete visto la crepa avete pensato per un secondo che apparisse un Silente?

Ragazzi avete notato che

quando viene inquadrata la chiave, sopra c'è inciso smiths? Secondo voi, perchè? Possibile ritorno di Martha e Mickey? O.O

Ragazzi avete notato che
quando viene inquadrata la chiave, sopra c'è inciso smiths? Secondo voi, perchè? Possibile ritorno di Martha e Mickey? O.O

che chiave? Poi John Smith è il nome che usa il Dottore.

che chiave? Poi John Smith è il nome che usa il Dottore.

C'è una scena in cui lui inserisce una chiave nella console del tardis, si ha un'inquadratura della chiave e sopra c'è inciso smiths.

Ho pensato anche io al suo pseudo nome, ma perchè quella s in più?

Altra bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

devo dire che la prossima coi Cyber-men mi intrippa non poco per poi passare al gran finale che me la sognerò di notte finché non la trasmettono :kappe:

Bellissima questa puntata!

anche se mi stava facendo un pò schifo il Signor Sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tantissimo hype per la prossima!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro