Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
"The night of the Doctor", il prequel dello speciale, nella pagina precedente ci stanno 2 link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dura circa 6 minuti.
Ah.

Scusate ma con tapatalk non vedo quasi nulla, solo una scritta YouTube ogni tanto ma senza neanche il titolo del video, quindi non apro nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Spettacolo!

1421134_10151966007474774_171686188_o.jpg

Bellissima l'immagine Sebaryu!!*_*

Le prime due puntate della sesta sono state veramente belle, spero che tutta la stagione si mantenga su questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti, non fatemi salire l'hype:bruniii:

Da sabato parte pure su Rai 4 in prima serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OOOOOOO MIOOOOOOOO DIOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io su Rai4 non lo vedrò mai. Aspetterò giorni in più ma lo guarderò in inglese.

io lo vedrò sia su rai4 sia in ing subbato

Cioè lo danno prima da noi che in madre patria? :wush:
Nope. Lo danno in contemporanea, però ovviamente l'episodio subbato uscirà minimo dopo un giorno, quindi mi toccherà aspettare. Mi rifiuterò sabato sera di accendere la tv su Rai4.

Non è improbabile che abbia il doppio audio eh...

io lo vedrò sia su rai4 sia in ing subbato
Anch'io farò così :ivan:

Comunque può essere che la BBC l'abbia già passato alla RAI e magari è già sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Remember: Great men will look the Special. It is the privilege of lesser men to light the tv.

Ma su rai4 lo fanno vedere subita?:wush:
Potrebbe essere, sono tutte ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Late Show viene sottotitolato praticamente subito, se la BBC ha già venduto i diritti alla RAI, direi che potrebbe starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente doppio audio per la versione in onda su Rai4

Niente doppio audio per la versione in onda su Rai4
Lo daranno solo in italiano purtroppo (o per qualcuno fortunatamente ;p) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fonte: Twitter

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro