Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale

GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un buon sito dove acquistare dei poster del dottore! Ho visto su amazon.co.uk ma purtroppo quelli fighi non vengono spediti in Italia e quindi siamo fuori dal mondo, qualche indicazione?

prova forbidden planet, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-23 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco la trama :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

In questo special per il 50° anniversario, i Dottori si imbarcheranno nella loro più grande avventura.

Nel 2013, qualcosa di terribile si sta svegliando nella National Gallery di Londra; nel 1562, una congiura omicida è in atto nell’Inghilterra Elisabettiana; nel frattempo, da qualche parte nello spazio, un’antica guerra raggiunge il suo culmine devastante. La realtà è messa a repentaglio nel momento in cui l’oscuro e pericoloso passato del Dottore torna per tormentarlo.

IL TRAILER!!!!!!!

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
dai che non manca molto!!:hype::hype:

Allons-y!

Ne ho sentito parlare da diverse parti..tuttavia ancora non inizio a vederlo..è consigliato ??

Ne ho sentito parlare da diverse parti..tuttavia ancora non inizio a vederlo..è consigliato ??
No.

È OBBLIGATORIO vederlo, è un capolavoro nel suo genere

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

ti scrivo un po' di numeri ed un po' di motivi per vederlo:

1) dal 1963 che viene trasmesso, il 23/11 su rai4 ci sta lo speciale per il 50° anniversario della serie.

2) più di 700 episodi trasmessi

3) è la più longeva serie tv fantasy ed è entrare nel libro dei record

4) il fez

5) il/la TARDIS

6) impari i lati nascosti della storia

7) quando guarderai la 3x10 vedrai le statue con occhi diversi

8) i viaggi nel tempo e nello spazio, i continui wibbly wobbly timey-wimey

9) i vari motti dei vari Dottori

10) ***** son 50 anni che la trasmettono

11) gli special di Natale

12) il Dottore (che per l'appunto arriverà alla sua 12° incarnazione il 25/12)

ed ora Allons-y e vai a vedertela!

Ultima modifica da un moderatore:
ti scrivo un po' di numeri ed un po' di motivi per vederlo:1) dal 1963 che viene trasmesso, il 23/11 su rai4 ci sta lo speciale per il 50° anniversario della serie.

2) più di 700 episodi trasmessi

3) è la più longeva serie tv fantasy ed è entrare nel libro dei record

4) il fez

5) il/la TARDIS

6) impari i lati nascosti della storia

7) quando gularderai la 3x10 vedrai le statue con occhi diversi

8) i viaggi nel tempo e nello spazio, i continui wibbly wobbly timey-wimey

9) i vari motti dei vari Dottori

10) ***** son 50 anni che la trasmettono

11) gli special di Natale

12) il Dottore (che per l'appunto arriverà alla sua 12° incarnazione il 25/12)

ed ora Allons-y e vai a vedertela!
capito capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png iniziandola a vedere inizio dagli episodi della "Nuova serie" quelli iniziati a trasmettere dal 2005?

wow anche cambiato il titolo del topic, però manca scritto che il 23 ci sta lo special dei 50 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ti consiglio a vedertela dalla 5° stagione e devi fare presto per lo speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi inizi dalla 1°

wow anche cambiato il titolo del topic, però manca scritto che il 23 ci sta lo special dei 50 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ti consiglio a vedertela dalla 5° stagione e devi fare presto per lo speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi inizi dalla 1°
cioè scusami dando un occhiata ho trovato gli episodi relativi agli anni 1980 e poi quelli "nuovi" in cui la prima stagione inizia nel 2005,e a quest'ultima che devo far riferimento?

inizia dal New Who, cioè da quella del 2005, io ti consiglio di iniziare dalla 5° stagione del 2010 così capisci la storia e in una settimana ti devi vedere la 5°,6° e 7° stagione così da arrivare preparato allo speciale del 23/11 in onda su rai4 in contemporanea UK, poi dal giorno successivo ti guardi pure le prime quattro stagioni. ora Allons-y!

inizia dal New Who, cioè da quella del 2005, io ti consiglio di iniziare dalla 5° stagione del 2010 così capisci la storia e in una settimana ti devi vedere la 5°,6° e 7° stagione così da arrivare preparato allo speciale del 23/11 in onda su rai4 in contemporanea UK, poi dal giorno successivo ti guardi pure le prime quattro stagioni. ora Allons-y!
ook,perfetto,pensavo fosse necessario seguire l'ordine di stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro