Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
stavo pensando di approcciarmi per la prima volta a questa serie......me la consigliate ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stavo pensando di approcciarmi per la prima volta a questa serie......me la consigliate ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si comunque al primo impatto può sembrati un poco una vaccata;p

in che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alla prima puntata mi son detto che stronzata di serie:rickds:poi dopo un paio di puntate ingrana abbastanza:sisi:

la prima puntata non è bella, però nella prima stagione ci stanno un po' di episodi che sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dalla stagione successiva la serie migliora moltissimo anche per un fatto (lo capirai solo vedendo), poi ti vedere 7 stagioni + speciali + speciale del 50° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su tutte e due i link mi vengono il dvd.

EDIT: ******** io che non ho notato la scritta formato, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su tutte e due i link mi vengono il dvd.EDIT: ******** io che non ho notato la scritta formato, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l' altro i geniacci hanno messo nella versione bluray la cover DVD e viceversa :rickds: Avendo tutte le Season e gli speciali in DVD però appiopparci il Bluray non è il massimo, spero lo facciano stile cofanetto.

a me mancano dvd 6°/7° stagione più i due speciali ed ora mi devo pigliare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me mancano dvd 6°/7° stagione più i due speciali ed ora mi devo pigliare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh, la 7a non la trovo più in preordine su Amazon, doveva uscire il 12 dicembre giusto?

Lo pigli in Bluray o DVD? almeno mi faccio un' idea visto che essendo anche te utente PS4 puoi vedere i Bluray Disc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure la ps3 legge i bluray, io lo piglio in bluray. cmq si deve uscire il 12/12 il dvd della settima stagione

ps: non ho la ps4 e per un bel po' di tempo mi terrò stretto la mia cara ps3 da 20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1Tcwh6K.png

Link al video

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se andate sulla pagina fb della DNC hanno risposto ad una domanda che nel 2014 distribuiranno i bluray delle stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a Natale vi farete qualche regalo Dottoroso oltre al fatto della visione dello speciale.

A proposito: -10 a Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ciao a tutti, mi sono scongelato, e finalmente mi son potuto riavvicinare alla serie, in pratica ieri mi sono finalmente visto il mini episodio con l'ottavo e lo speciale con Hurt, che dire, la piccola emoticon dentro di me è impazzita e sta tuttora correndo per la stanza.

lascrollplz.gif
lascrollplz.gif
lascrollplz.gif

lascrollplz.gif
lascrollplz.gif
lascrollplz.gif

lascrollplz.gif
lascrollplz.gif
lascrollplz.gif

Chi è così gentile da aggiornarmi su cosa sta accadendo?

Voglio risponderti con un'immagine che credo rappresenti un po' tutti i fan del Doctor :rickds:Ed io mi ci vedo alla grande :rickds:

lRX7qad.jpg
Bellissima immagine :rickds:

Anche se per qualche ragione sembra quasi che incolpi gli attori delle reazioni alla serie

ecco cosa si dice (non io ma Peter Capaldi):

qjb3.jpg

Si sa nulla sullo special di Natale?

Lo faranno sui Rai4?

si a feb-mar, mica in contemporanea

PS: guardatevi "The Five(ish) Doctor" è divertente, ci stanno i Dottori classici...

Tristezza

Raggedy man, good night :tragic:

Allora:

ha un nuovo ciclo di rigenerazioni (non ho ancora capito se come ciclo intenda ancora 12 o sono indefinite per pararsi il **** in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le prime parole di Capaldi:

RENI!

Ho dei nuovi reni!

Non mi piace il colore.

Probabilmente ci stiamo schiantando! Oh!

Una domanda.

Sai come far volare questa cosa?

---------- Post added at 11:55:55 ---------- Previous post was at 10:00:22 ----------

ks1q.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro