S
Shady
stavo pensando di approcciarmi per la prima volta a questa serie......me la consigliate ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si comunque al primo impatto può sembrati un poco una vaccata;pstavo pensando di approcciarmi per la prima volta a questa serie......me la consigliate ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
in che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comunque al primo impatto può sembrati un poco una vaccata;p
Io alla prima puntata mi son detto che stronzata di seriein che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi dopo un paio di puntate ingrana abbastanza
Tra l' altro i geniacci hanno messo nella versione bluray la cover DVD e viceversasu tutte e due i link mi vengono il dvd.EDIT: ******** io che non ho notato la scritta formato, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avendo tutte le Season e gli speciali in DVD però appiopparci il Bluray non è il massimo, spero lo facciano stile cofanetto.Eh, la 7a non la trovo più in preordine su Amazon, doveva uscire il 12 dicembre giusto?a me mancano dvd 6°/7° stagione più i due speciali ed ora mi devo pigliare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bellissima immagineVoglio risponderti con un'immagine che credo rappresenti un po' tutti i fan del DoctorEd io mi ci vedo alla grande
![]()