Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Io ho trovato solo gli script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, praticamente hanno problemi di sicurezza con un singolo server di Miami.

Comunque come dice un utente su un altro sito:

Posso confermare che Deep Breath si trova piuttosto facilmente, ma prima che tutti si fiondino a cercare è doveroso dire:

1) E' in bianco e nero

2) La CGI non è definitiva

3) Ci sono scritte "BBC Worldwide, BBC Wales" ovunque sullo schermo, in alto e in basso

Detto questo, a voi la scelta se rovinarvi un episodio (io ho visto solo alcune still per capire se era legit o no) o aspettare fino all'uscita ufficiale. :ciao:

Wow xD, comunque vorrei linkare la sigla nuova o quasi, la metto sotto spoiler:

Ultima modifica da un moderatore:
ma ve lo siete visto?

Assolutamente no xD in bianco e nero con una CGI non ottima non ci penso manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fosse un altro telefilm magari si, ma siccome io Doctor Who lo adoro (ho il cosplay di Eleven second suit, ed è stato il primo e unico cosplay che ho fatto e deciso di fare nonostante vada alle fiere da parecchi anni), mi sono recuperato sette stagioni in pochi mesi, ho l' avatar qui sul foro, su skype ecc.

Insomma, non mi sputtano così la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo, se dovessero spuntare i sub ita e si avesse almeno l' episodio a colori (lol) allora un pensierino ce lo farei, d' altronde manca ancora troppo alla messa in onda.

Coloro che hanno visto i primi minuti dicono che Capaldi sia fenomenale, a differenza magari degli altri dottori (Smith in particolare) che hanno impiegato un pò a decollare, questo sembra a livelli eccelsi fin dall' inizio :tragic:

io ho i vestiti di Ten meta umano, il completo blu comprato prima di esser fan della serie, poi mi son comprato la t-shirt viola, ed ora ho visto su amazon a 12 euro il suo cacciavite sonico e lo voglio pigliare assolutamente. per mi mancano le converse bordeaux.

manca 1 mese alla messa in onda non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io ho i vestiti di Ten meta umano, il completo blu comprato prima di esser fan della serie, poi mi son comprato la t-shirt viola, ed ora ho visto su amazon a 12 euro il suo cacciavite sonico e lo voglio pigliare assolutamente. per mi mancano le converse bordeaux.manca 1 mese alla messa in onda non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho tutto di Eleven ormai, per quanto riguarda il suit che ho scelto ovvio.

http://1.bp.blogspot.com/-6LVCaSNcSlQ/T9IpmD64XeI/AAAAAAAASKc/ETRvz1ZotJk/s1600/ms_jlc.jpg

Ho anche il ciondolo d' oro che ha nel panciotto, che in questa foto Smith non ha; comprato su Etsy e veramente molto fedele sisi.

Forse il mio papillon è un pò troppo grande e violaceo ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente ho anche il cacciavite, daje che se vieni a Lucca facciamo le foto vicino alla Tardis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Clara ogni volta che la vedo è sempre più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

army vorrei tanto venire a lucca, solo che abito a ve e quindi dovrei svegliarmi alle 6 del mattino per venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non saprei se venire in auto e quindi spendere un bordello di benza (ho una fiat punto del 2002) e autostrada, oppure in treno.

army vorrei tanto venire a lucca, solo che abito a ve e quindi dovrei svegliarmi alle 6 del mattino per venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non saprei se venire in auto e quindi spendere un bordello di benza (ho una fiat punto del 2002) e autostrada, oppure in treno.
Guarda, io sono di Brescia per dirti, e di strada ce n' è un sacco :rickds: solo che ogni anno vado col treno, con 30 euro faccio sia andata che ritorno. Calcola che abito molto lontano da Lucca quindi, magari te la sbrighi anche con meno.

Ora ho anche io la patente e macchina ma conviene sempre col treno. Come tempistiche ci impiego 3 orette. Ne più ne meno. Se si sta più giorni è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se sto vedendo ora sul sito di trenitalia e sparano prezzi da 50 € in su e come orari ci si mette 4 ore e mezza minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se sto vedendo ora sul sito di trenitalia e sparano prezzi da 50 € in su e come orari ci si mette 4 ore e mezza minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sembrerà una strunzata, e a dire la verità non ci credevo manco io, ma gli orari del sito e quelli detti alla stazione sono compleatamente diversi O.o ti giuro, una volta non sapendolo mi ero stampato un foglio in cui c' erano delle possibilità di arrivo ed erano quasi tutti con tre o quattro cambi e prezzi belli alti. Vado lì per prenotare i biglietti (mancava una settimana se non sbaglio, gli faccio vedere il foglio al dipendente, mi dice "lascia perdere questi orari, ti dico quelli più economici che ho qui" alla fine ne ho scelto uno che aveva due soli cambi e costava di certo moooolto meno di quelli che avevo trovato.

Al massimo ci vieni col Tardis oh, c' è anche quella di alternativa, stai attento a che epoca di porta però :rickds: comunque, davvero, un salto alla stazione lo farei per info.

ieri sera stavo guardando world war z (non male come mel'aspettavo, ma non mi è piaciuto molto il finale "happy handing, comunque...) e c'era Capaldi come scienziato alla W.H.O research facility...sono scoppiato a ridere come un idiota con mia madre affianco :rickds:

Un t-rex!!!!! Un nuovo TARDIS!!!!! Non vedo l'ora del 23 agosto.

Lo dico adesso e non intendo ripeterlo; usate il tasto SPOILER, perché nel topic ci entrano TUTTI e, per rispetto verso gli altri, sarebbe bene utilizzare l'apposito tasto.

Alla prossima, parto diretto con i cartellini.

Ho visto l'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna avevo lo script cosi ho potuto capire tutto.

Episodio molto bello che fa vedere un altro aspetto del Dottore.

Anche il nemico principale della stagione sembra interessante.

Eh, io resisterò, non ce la faccio a vedere un episodio di questo fantastico telefilm in versione così embrionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari fanno come flash o constantine e ce lo becchiamo fedele all' originale ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iop aspetto sto mesetto poi me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardate sto video fatto coi Lego:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro