Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho tutto di Eleven ormai, per quanto riguarda il suit che ho scelto ovvio.io ho i vestiti di Ten meta umano, il completo blu comprato prima di esser fan della serie, poi mi son comprato la t-shirt viola, ed ora ho visto su amazon a 12 euro il suo cacciavite sonico e lo voglio pigliare assolutamente. per mi mancano le converse bordeaux.manca 1 mese alla messa in onda non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Guarda, io sono di Brescia per dirti, e di strada ce n' è un saccoarmy vorrei tanto venire a lucca, solo che abito a ve e quindi dovrei svegliarmi alle 6 del mattino per venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non saprei se venire in auto e quindi spendere un bordello di benza (ho una fiat punto del 2002) e autostrada, oppure in treno.
solo che ogni anno vado col treno, con 30 euro faccio sia andata che ritorno. Calcola che abito molto lontano da Lucca quindi, magari te la sbrighi anche con meno.Ti sembrerà una strunzata, e a dire la verità non ci credevo manco io, ma gli orari del sito e quelli detti alla stazione sono compleatamente diversi O.o ti giuro, una volta non sapendolo mi ero stampato un foglio in cui c' erano delle possibilità di arrivo ed erano quasi tutti con tre o quattro cambi e prezzi belli alti. Vado lì per prenotare i biglietti (mancava una settimana se non sbaglio, gli faccio vedere il foglio al dipendente, mi dice "lascia perdere questi orari, ti dico quelli più economici che ho qui" alla fine ne ho scelto uno che aveva due soli cambi e costava di certo moooolto meno di quelli che avevo trovato.ma se sto vedendo ora sul sito di trenitalia e sparano prezzi da 50 € in su e come orari ci si mette 4 ore e mezza minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, davvero, un salto alla stazione lo farei per info.