Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Per quello voglio andare ad una fiera. Per vedere se ci stanno gadget del Dottore
Inviato col mio cacciavite sonico
Al Comicon di quest'anno c'erano un sacco di bancarelle che vendevano gadget di Dr Who, ah c'era pure un Club Campano, dove ti potevi fare una foto insieme a Ten e al TARDIS :rickds:

Te lo vedrai? Chissà chi si tromberà... E chissa se ci saranno una o più incarnazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dvd non li do Via. Aspetto che escano in bluray quelli degli speciali e la 7° stag e me li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dvd non li do Via. Aspetto che escano in bluray quelli degli speciali e la 7° stag e me li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono quelli che ti mancano?

Oddio, visto quanto li ho pagati ai tempi (i primi 5 li ho presi in promo Amazon con il 50% di sconto) mi sa che tengo tutto.

Io comunque li prendo subito, dalla prima in poi, ne approfitterò per fare un rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esatto son quelli che mi mancano

Ultima modifica da un moderatore:
mi dice link non valido, prova a riupparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: hai capito la citazione al 50°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La faccia di Eleven è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq molto probabilmente vengo a Lucca, ora mi mancano le converse bordeaux e la cravatta idem per fare il cosplay di Ten (ma potrei fare anche quella di metacrisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

La faccia di Eleven è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq molto probabilmente vengo a Lucca, ora mi mancano le converse bordeaux e la cravatta idem per fare il cosplay di Ten (ma potrei fare anche quella di metacrisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Grande! guarda, se hai voglia fammi sapere che ci possiamo trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vieni in treno?

Il Tardis in piazza e l' Angelo Piangente ci sarà come al solito, sai che figata avere entrambi i Dottori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sisi verrei in treno dato che mi hai detto che un biglietto a/r costa 30 euro più o meno, però devo andare a chiedere in biglietteria in stazione per avere la conferma.

ovvio che ci dobbiamo trovare che mi compro anche gadget dottoreschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai se hai fb mi mandi o ti mando l'amicizia così ci sentiamo li

Però le scarpe costano sui 60-70 euro e non credo di prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sisi verrei in treno dato che mi hai detto che un biglietto a/r costa 30 euro più o meno, però devo andare a chiedere in biglietteria in stazione per avere la conferma.ovvio che ci dobbiamo trovare che mi compro anche gadget dottoreschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai se hai fb mi mandi o ti mando l'amicizia così ci sentiamo li
Si, più o meno l' anno scorso avevo speso quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 34 euro circa più o meno.

Ho visto le distanze, in linea d' aria sono abbastanza simili le distanze da Brescia-Lucca, Venezia-Lucca. Saranno 20 km di diffenza più o meno.

Io avevo un solo cambio, che ho fatto in tutta tranquillità, ti scrivo in PM per contattarci

Si, più o meno l' anno scorso avevo speso quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 34 euro circa più o meno.Ho visto le distanze, in linea d' aria sono abbastanza simili le distanze da Brescia-Lucca, Venezia-Lucca. Saranno 20 km di diffenza più o meno.

Io avevo un solo cambio, che ho fatto in tutta tranquillità, ti scrivo in PM per contattarci
Se ci troviamo selfie col TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oppure come sul 50° che si trovano e famo la scena dei cacciaviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oppure coi cacciaviti puntati a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci troviamo selfie col TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOppure come sul 50° che si trovano e famo la scena dei cacciaviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oppure coi cacciaviti puntati a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io a Mantova ho trovato un altro Eleven (lol, col primo outfit però) e un Ten Donna. Ah, una vestita da Tardis, vabbè :rickds:

Se riesci a liberarti, ti conviene stare lì più giorni, è bello da visitare in più giornate, è veramente ampia. Anche se un solo giorno come prima volta non è male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

countdown

ps: mi dite un sito di imm al posto di imageshack dove posso metterle grandezza intera e non rimpicciolita

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro