Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
cmq per me Twelve si comporta così con Clara perché vede che non si fida. Guardate cosa si dicono dopo la telefonata di Eleven, dove Twelve dice "mi vedi ma non riesci a vedermi" e quello che dice Eleven a Clara

Bello anche che manco al Dottore piace il TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

Ultima modifica da un moderatore:
E quali sarebbero?
diverse

dopo la rigenerazione, anche Twelve ha crisi varie a livello fisico, come Ten. e come Ten, si ritrova in vestaglia ad andare in giro, perchè messo a letto a recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come Ten, deve fare i conti con un companion e amici vari che non lo riconoscono più o sono titubanti: Rose Tyler, la madre e Mickey per Ten; Clara, Madame Vastra e compagnia per Twelve.

la puntata in sè, come quella dell'esordio di Ten, non è granchè indicativa della sua personalità, visto che emerge con decisione solo all'ultimo momento con lo scontro sui cieli di Londra (e la mano perduta). anche qui, gran parte della puntata non è indicativa della personalità, e la sua determinazione emerge solo all'ultimo in uno scontro che rimane ambiguo nel suo finale (su un tema dove per forza di cose ci sarà da discutere per il corso della season), sempre nei cieli di Londra.
vediamo come prosegue, quanto visto mi è piaciuto. più dell'esordio di Smith sicuramente, lì si vedeva che doveva carburare anche lui come attore. invece non è stato un esordio così diretto come per la prima puntata di Nine, dove i tratti fondamentali del suo carattere già emergevano abbastanza, perlmeno nel suo spirito generale.

Il mio parlare di Capaldi è derivato da una persona che appunto come detto da voi ha giudicato in negativo Twelve dicendo che è uguale agli altri (cosa che appunto non è vera, e per questo ho elencato le "caratteristiche" che lo differenziano. Può essere che molte cose cambieranno, resta il fatto che dire che è uguale agli altri proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono assonanze ma qui Capaldi compare molto (ed è per questo che IMHO ci possiamo un' idea vaga del personaggio per capire almeno alcune differenze con gli altri) Ten solo alla fine in versione "COMPLETA"

A livello di minutaggio è proprio risicato Tennant, un' idea del personaggio, dell' attore era difficile trarla. Un pò come Capaldi eh, non fraintendetemi, ma almeno c' è un bel pò sullo schermo e fa capire almeno le differenze con le altre incarnazioni.

Personalmente Elevent Hour come Pilot nuovo dottore è il mio preferito. Ma è normale credo, Smith è come personalità uno che attira (al di là dell' attore e del personaggio che dovevano ancora mostrare le ossa a differenza di Capaldi) e in più si parte completamente da zero, evitando questi momenti di stranimento di companion che già conoscono il Dottore che dopo poco annoiano.

Comunque se queste sono le premesse, sono soddisfatto della scelta di Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per comunque il motto

"The question is" non regge. Cioè, se terrà il ritmo della prima puntata lo dirà almeno 7/8 volte a puntata :rickds:
I vari motti vengono detti una volta ogni tanto. E la prima volta viene fatto con enfasi

Alons-y e geronimo urlati praticamente :rickds::rickds:
Non capisco come potrebbe essere

Aristotele
Potrebbe essere un

Question
quando si trova davanti ad un enigma, ma anche li sarebbe mille volte a puntata. Oppure, se veramente il dottore è

un risolvi puzzle ( cosa probabile visto che c'è già un caso nella prima puntata per scoprire chi li ha invitati al ristorante )
il motto potrebbe essere un semplice ma efficace:

eureka.

Ok allora se comincio dalla serie del 2005 dovrebbe andare bene. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Geronimo viene detto subito. Allons-y non ricordo la prima volta che lo dice

Geronimo viene detto subito. Allons-y non ricordo la prima volta che lo dice
Prima puntata della seconda, nella puntata di Natale non lo dice.

Quando atterrano a nuova New York? Non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Yep. Allons-y!

4v66wi.jpg

Ragazzi, ho avuto la malsana idea stasera di beccarmi Il film di Eight in sub ita per la prima volta O.o

Allora, molte strunzate, Dottore metà umano, Master che è il Terminator di turno (giuro che dopo questo non criticherò più Simm ahahah) cacciavite usato due voltle in tutto i l film.

Si sarebbe potuto fare di peggio questo è vero, un cacciavite che spara granate o alte schifezze, per fortuna un pò degli elementi base del Dottore ci sono xD

Pro: L' ottavo Dottore di McGann veramente figo, romntico e particolare, ben caratterizzato. Gli interni del Tardis, veramente belli (solo la sala di comando però xD)

Contro: Tutto il resto. Sostanzialmente non è DW, è un film serie B anni '90 con l' eroe, la bella da salvare e limonare e il cattivo stereotipato da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo sei visto oggi per la prima volta? Io me lo ero già visto

A me è piaciuta questa puntata, seppur le parti comiche potevano risparmiarsele. Sembrano uscite da una commedia italiana di dubbia qualità, come

il lancio del giornale in faccia a Clara
. Per il resto il nuovo dottore mi piace molto, anche se il carattere deve ancora uscire del tutto. Nel complesso si poteva fare di più, ma al contrario poteva uscirne qualcosa di peggiore XD.

A me è piaciuta questa puntata, seppur le parti comiche potevano risparmiarsele. Sembrano uscite da una commedia italiana di dubbia qualità, come
il lancio del giornale in faccia a Clara
. Per il resto il nuovo dottore mi piace molto, anche se il carattere deve ancora uscire del tutto. Nel complesso si poteva fare di più, ma al contrario poteva uscirne qualcosa di peggiore XD.
quella scena mi ha ricordato più gli scary movie che i film italiani. comunque non sembra male come dottore capaldi, vediamo sabato come si comporterà.

però sarebbe stato bello se matt fosse rimasto ancora uno o due anni :(

comunque avevo letto che nel corso della stagione sarebbe apparso l'attore che interpretava tywin lannister in GoT, nel ruolo del Maestro...non vedo l'ora che appaia, quell'attore è fenomenale *.*

quella scena mi ha ricordato più gli scary movie che i film italiani. comunque non sembra male come dottore capaldi, vediamo sabato come si comporterà.però sarebbe stato bello se matt fosse rimasto ancora uno o due anni :(

comunque avevo letto che nel corso della stagione sarebbe apparso l'attore che interpretava tywin lannister in GoT, nel ruolo del Maestro...non vedo l'ora che appaia, quell'attore è fenomenale *.*

Era un rumor quello di Dance nel ruolo di Master, non è confermato purtroppo.

Un anno per Matt ci stava, almeno per avere una stagione intera con Clara prima di passare il testimone. Va beh dai, fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Raven: Il punto è che quel trio ha sempre avuto questa comicità, Stax in particolare, renderli protagonisti in un episodio anche più lungo del solito aumenta queste battute (quella del giornale mi ha fatto abbastanza ridere anche se un pò stupidina, ma le frasi di Strax fuori dall' appartamento o quando offre l' acqua mi hanno divertito xD) A parte che poi credo siano personaggi che Moffatt non riesca bene a gestire, mi da questa impressione

@devil: Si, prima volta, come detto non è da eoni che seguo DW e voglio recuperare quello che mi manca (che non è molto, questo film ero uno di questi, poi mi manca lo Special del Titanic di Tennant e l' episodio natalizio sempre di Tennant con l' altro dei Dottore e i Cyberman perchè non c' erano nei dvd che ho)

"The next Doctor" non mi piace molto

"The next Doctor" non mi piace molto
Non ispira neanche me, è per quello che l' ho jumpato, ma mi "tocca",

almeno rivedrò Tennant dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto, episodio non da buttare. Trovo Capaldi terribile.

Era un rumor quello di Dance nel ruolo di Master, non è confermato purtroppo.

Un anno per Matt ci stava, almeno per avere una stagione intera con Clara prima di passare il testimone. Va beh dai, fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Raven: Il punto è che quel trio ha sempre avuto questa comicità, Stax in particolare, renderli protagonisti in un episodio anche più lungo del solito aumenta queste battute (quella del giornale mi ha fatto abbastanza ridere anche se un pò stupidina, ma le frasi di Strax fuori dall' appartamento o quando offre l' acqua mi hanno divertito xD) A parte che poi credo siano personaggi che Moffatt non riesca bene a gestire, mi da questa impressione

@devil: Si, prima volta, come detto non è da eoni che seguo DW e voglio recuperare quello che mi manca (che non è molto, questo film ero uno di questi, poi mi manca lo Special del Titanic di Tennant e l' episodio natalizio sempre di Tennant con l' altro dei Dottore e i Cyberman perchè non c' erano nei dvd che ho)
non confermato ma neanche smentito, giusto? ci starebbe benissimo Dance come nuovo nemico regolare per il Dottore, sa interpretare bene il genio e l'antagonista della situazione, I want to believe

Non penso cia il Maestro in questa stagione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro