Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah sorry non sapevo, intendevo Peter Capaldi io :sasa:Cioè solo un'immagine? Il new who è tutta la serie. Od intendi il nuovo Dottore di Capaldi
Inviato col mio cacciavite sonico
Anche a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTroppo bella la quinta puntata.
Sarà da morire dal ridere la prossima altrocheBella bella. Ed avete visto la prossima cosa farà il Dottore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che ho detto?Il cacciavite di Ten è quello di Nine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me sinceramente piacciono tutti, tranne Donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il mio companion preferito è Rory
A me sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNononono, non ci siamo proprio. Questa stagione non s'ha da fare.Scelte totalmente prive di senso...
L'ho detto dall'inizio che questa stagione sta prendendo una brutta piega.

poi la studentessa non centra un *****, senza di lei sarebbe stata una puntata migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e la prossima puntata all'Orient Express, se vi ricordate pure Eleven, Amy e Rory dovevano andare nell'Orient Express... se vi ricordate la telefonata alla fine della 5° stagione