Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Troppo bella la quinta puntata.
Anche a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella bella. Ed avete visto la prossima cosa farà il Dottore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

Bella bella. Ed avete visto la prossima cosa farà il Dottore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà da morire dal ridere la prossima altroche :rickds:

PS: E' imbarazzante che Twelve oltre a non avere un motto marcatissimo (Question? boh), nessun "Gadget" (farfallino, fez, sciarpa, occhiali, converse) un vestito minimalista (ma ci sta, lo dice nell' episodio stesso che voleva un aspetto minimalista, rispecchia Twelve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) lo stesso cacciavite di un Dottore amato e famoso come 11th (Ten aveva quello di Nine che è rimasto pochissime puntate, neanche lo special ha fatto quel maledetto. Alcuni pensano che sia quello di Ten e stop) non abbia ancora e soprattutto un tema musicale personale :morris82:

Nel promo della prossima e anche nel promo di questo Time Heist è stato riciclato il tema di Eleven :bah!:

Il cacciavite di Ten è quello di Nine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il cacciavite di Ten è quello di Nine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E io che ho detto?

(Ten aveva quello di Nine che è rimasto pochissime puntate, neanche lo special ha fatto quel maledetto. Alcuni pensano che sia quello di Ten e stop)

Nine però è rimasto poche puntate, Eleven no. Un cacciavite tutto suo ci stava secondo me.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Fantastico il sesto episodio, chissà se

Danny entrerà pure lui a far parte del gruppo, un po' ci spero.
Capaldi è fantastico, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure io

Sto Dottore mi piace sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me è stata una puntata per introdurre Danny nel mondo del Dottore, chissà come avrebbe reagito Eleven e la prossima puntata tutti sulla Luna. Metà stagione se ne è andata, ora spero che oltre i soliti minuti finali diano più spazio alla Terra Promessa e Missy. Chissà la relazione ed i dialoghi tra il Dottore e Danny nei prossimi episodi, son curioso.

L'ho vista prima di pranzo

Buona puntata per introdurre Danny, l'insegnante di educazione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora penso che le ultime 4 o 5 puntate viaggerà con loro fino alla conclusione della storia di Clara col Dottore.

Penso da adesso in poi si andrà in direzione Terra Promessa con la tizia misteriosa, vero nemico della stagione.

Capaldi mi piace un sacco comunque, molto più "duro" in stile nono (parlando solo di new who).

E i battibecchi con Clara (mia companion preferita da tempi non sospetti) mi fanno morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio companion preferito è Rory

Puntata simpatica e divertente, cosa più importante, finalmente vedo in Capaldi il Dottore, o meglio, lo vedo ben caratterizzato.

Mi è piaciuto il suo fare da Padre per Clara che decide con chi deve stare la sua piccola (mooooolto differente dal rapporto Dottore-Companion del New Who)

Insomma, è comprensibile il suo atteggiamento nei confronti di Danny e della combriccola.

Storia banale, come giusto che sia, leggera e simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Danny finalmente companion differente dai soliti, deve cercare l' approvazione del Dottore, non è lo zerbino di nessuno, anzi. Ha reagito in modo normalissimo, se scoprissi che la mia ragazza viaggiasse nel tempo libero con un vecchietto alieno brontolone mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia, devo ammettere che come Twelve, ci avrei visto bene Clara con quel ragazzo simil-Eleven, anche se avremmo visto cose straviste, ci sta un Companion più tosto e disincantato. E soprattutto non zerbino succube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei Companion preferiti sono i Pond (non riesco a considerare Amy e Rory a se stanti, li considero un tutt' uno...anche perchè secondo me Amy da sola o Rory da solo non funzionano nei pochi episodi in cui c' è stato questo caso)

Ultima modifica da un moderatore:
Allons-y

Rory è un mito, non me lo toccare :none: cmq army dimmi il giorno che vai al Lucca Comics.

Devo dire che questo dottore più passa il tempo più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif totalmente diverso da quello prima (il mio preferito) stà "maturando" e caratterizzando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nononono, non ci siamo proprio. Questa stagione non s'ha da fare.

Scelte totalmente prive di senso...

L'ho detto dall'inizio che questa stagione sta prendendo una brutta piega.

Nononono, non ci siamo proprio. Questa stagione non s'ha da fare.Scelte totalmente prive di senso...

L'ho detto dall'inizio che questa stagione sta prendendo una brutta piega.
A me sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora vediamo quando e come tornerà Clara, e come sarà la reazione del Dottore. cmq sto Dottore è veramente un po' stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui sapeva tutto che non sarebbe successo un ***** però le fa' cagare addosso :rickds::rickds: poi la studentessa non centra un *****, senza di lei sarebbe stata una puntata migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e la prossima puntata all'Orient Express, se vi ricordate pure Eleven, Amy e Rory dovevano andare nell'Orient Express... se vi ricordate la telefonata alla fine della 5° stagione

Per me non è stata inutile, anzi qui vediamo come si evolve il rapporto tra Clara ed il Dottore. Ed in futuro chissà come saranno i loro rapporti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro