Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Io me li sono visti in dvd la 1° e la 2° stag del Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma dato che alle 19.30 ceno me li guardo lo stesso, Nine è davvero un ottimo Dottore, peccato che l'hanno fatto durare così poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi aspetterò la 6° per vedere come l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono curioso per TW, quello di sicuro me lo vedrò :sasa:
Ottimo...diciamo buono, ad esser buoni lol. Non vale un capello dei due successori :sasa:

Se l'avessero fatto durare di più potevamo non avere Tennant come futuro Dottore, grazie a *** e alla regina è andata come è andata :sasa:

Ecco qui il trailer per il buon Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, non mi ha colpito particolarmente :tragic:

*cominciano le seghe mentali sull'assenza di Rori ed Amy*

Ottimo...diciamo buono, ad esser buoni lol. Non vale un capello dei due successori :sasa:
Se l'avessero fatto durare di più potevamo non avere Tennant come futuro Dottore, grazie a *** e alla regina è andata come è andata :sasa:

Azz, non mi ha colpito particolarmente :tragic:

*cominciano le seghe mentali sull'assenza di Rori ed Amy*
ma è uno special di natale che non centra niente con la trama principale :sasa: e la sett prossima arriva Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di vedere la rigenerazione su "End of time" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi a Gennaio la 6° stagione che è la migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo tanto tempo ho rivisto una puntata del Dottore, che emozione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' stato emozionante come la prima volta che la vidì, Doctor who best series evah, indeed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani si va a Londra...nello spazio, ho già le palpitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-------------------------------------------------------------------------

Ehi Devil, guarda un po' che mi ha postato un folletto fail... DDD:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/150436/arriva-doctor-who-the-eternity-clock.aspx

Mio al fucking day 0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo tanto tempo ho rivisto una puntata del Dottore, che emozione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' stato emozionante come la prima volta che la vidì, Doctor who best series evah, indeed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani si va a Londra...nello spazio, ho già le palpitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-------------------------------------------------------------------------

Ehi Devil, guarda un po' che mi ha postato un folletto fail... DDD:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/150436/arriva-doctor-who-the-eternity-clock.aspx

Mio al fucking day 0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pure io al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq final devi andare assolutamente alla Doctor Who Experience a Londra, farti tante foto e poi postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e qui ci sta il teaser trailer:

:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pure io al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq final devi andare assolutamente alla Doctor Who Experience a Londra, farti tante foto e poi postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e qui ci sta il teaser trailer:

Mi hai frainteso caro Devil, parlavo dell'episodio della Balena astrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho postato alcune informazioni su questo giocone nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai frainteso caro Devil, parlavo dell'episodio della Balena astrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho postato alcune informazioni su questo giocone nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
An pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Figura di medda :rickds:

una chicca per Natale

Come ho detto nel topic del gioco, nella stanza ps3, è il mio telefilm preferito. Ho iniziato a guardarlo a marzo e me ne sono innamorato subito, nonostante lo stile kitch dei primi episodi (e nonostante non sia un grande fan di fantascienza).

Dottore preferito: sicuramente il Decimo del mitico David Tennant, che spero possa fare qualche comparsata nell'anniversario della serie. Devo dire che anche Smith però non se la cava niente male nella sesta season. Dà una bella accellerata al personaggio.

Companion preferita: Donna Noble e la sua famiglia (il nonno soprattutto). Mi è piaciuta perchè riesce a tenere testa al Dottore e farlo rigare dritto, cosa che a Rose e Martha non riusciva. Amy è un buon secondo posto (però è la più carina)

Official: Gillan & Darvill leaving Doctor Who

December 15th, 2011

Breaking news from the press screening of The Doctor, The Widow and the Wardrobe.

It’s now official, Karen Gillan and Arthur Darvill are set to leave Doctor Who in Series 7.

BBC Entertainment news reporter, Lizo Mzimba tweeted : “Amy and Rory will leave ‘heartbreakingly’ during next series and The Doctor will get a new companion.”

“Steven Moffat says plenty of Amy and Rory in next series, but they will leave ‘heartbreakingly’. New companion not yet cast”

The official Doctor Who twitter account has also confirmed the news: “Steven Moffat announces ‘The final days of the Ponds are coming during the next series. Then the Doctor will meet a new friend.’”

Moffat added: “I am not going to tell you about he, she or it.”

And: “River Song WILL return too.”

An full announcement is expected Friday.

secondo me fra max 2 stagioni il Dottore si rigenererà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che è quella la media di vita di un Dottore 3/4 stagioni al massimo, quindi chi vorreste come Twelve? e come vorreste che fosse?

secondo me fra max 2 stagioni il Dottore si rigenererà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che è quella la media di vita di un Dottore 3/4 stagioni al massimo, quindi chi vorreste come Twelve? e come vorreste che fosse?
Ma non saprei anche perchè in teoria la dodicesima incarnazione dovrebbe essere l'ultima (incrocia le dita e si gratta)

p.s.

[video=youtube;pR6-cr4aCuA]http://www.youtube.com/watch?v=pR6-cr4aCuA

Ma non saprei anche perchè in teoria la dodicesima incarnazione dovrebbe essere l'ultima (incrocia le dita e si gratta)
p.s.

[video=youtube;pR6-cr4aCuA]http://www.youtube.com/watch?v=pR6-cr4aCuA
stupendo il video :rickds: :rickds: :rickds:

Cmq il dodicesimo non sarebbe l'ultimo, nella serie classica si dice che si può rigenerare 12 volte, quindi 13 Dottori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se ho letto in un altro forum di DW che Moffat ha detto che sarebbe facile aggirare la regola delle 12 rigenerazioni.

---------- Post added at 19:33:56 ---------- Previous post was at 19:07:32 ----------

Doctor Who - Music of the Spheres (Live)

domanda da ignorante:

volendo vedere tutte le puntate dalla prima, dove cazz devo andare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda da ignorante:volendo vedere tutte le puntate dalla prima, dove cazz devo andare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora la prima puntata (cioè la 1x01) è del 1963 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq guardala dalla nuova serie del 2005 che parte col Nono Dottore

Sesta stagione Doctor Who e Torchwood su RAI 4

L’avevamo annunciato ormai mesi fa, ma essendo gennaio alle porte è ora di entrare nel dettaglio e vedere cosa ci sta per proporre il nostro canale italiano preferito, Rai 4!

Per quanto riguarda Doctor Who le ennesime repliche della quinta stagione stanno volgendo al termine (venerdì andrà in onda “A Christmas Carol”) e secondo Antonio Genna la trasmissione della sesta stagione sarà in prima serata (21:10) il giovedì con due episodi a settimana a partire dal 12 gennaio!.

Si attende conferma ufficiale, ma Antonio Genna è comunque una fonte estremamente affidabile.

Invece, dal 2 gennaio, ogni sera da lunedì a venerdì alle 19:35, andrà in onda Torchwood, dal primo all’ultimo episodio. In prima tv free e, per quanto riguarda la terza stagione (capolavoro) in prima tv assoluta (perché sul satellite non l’hanno mai trasmessa). Ecco la scheda di RAI 4 dedicata allo show .

Le puntate saranno replicate, sempre da lunedì a venerdì, ogni notte attorno alle 03:45 e la mattina successiva, alle 10:00.

fonte: Doctor who.it

PS: non centra un cazz con l'articolo, ma chi ci viene con me qui? http://www.doctorwhoexperience.com/

tumblrlwzqqzjl7i1r5ct1q.jpg
Optimus Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiiiiiii è ripartita la sesta stagione ieri sera su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io so chi ci sta nella tuta :pffs:

siiiiiiiiii è ripartita la sesta stagione ieri sera su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io so chi ci sta nella tuta :pffs:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH, me la sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!:tragic:

Presto datemi un link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH, me la sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!:tragic:
Presto datemi un link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è la replica domani alle 16:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque stagione partita con il botto! :phraengo:

Bellissimi episodi, forse tra i migliori in assoluto, poi il finale della 6x02 è assurdo :morris82:

Iniziano le ipotesi sulla bambina e sull'astronauta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'astronauta direi che è quasi sicuramente una persona ''vicina'' al dottore, per il fatto che conosce il suo punto debole, ovvero sparargli mentre si rigenera. River nel futuro chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per la bambina non so proprio cosa azzardare, probabile che centri con la possibile figlia di Amy o magari di River e il dottore sempre nel futuro.

Ah, Matt Smith mi sta piacendo di più che nella 5a stagione, e la Gillan è truccata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è la replica domani alle 16:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissimi episodi, forse tra i migliori in assoluto, poi il finale della 6x02 è assurdo :morris82:

Iniziano le ipotesi sulla bambina e sull'astronauta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'astronauta direi che è quasi sicuramente una persona ''vicina'' al dottore, per il fatto che conosce il suo punto debole, ovvero sparargli mentre si rigenera. River nel futuro chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per la bambina non so proprio cosa azzardare, probabile che centri con la possibile figlia di Amy o magari di River e il dottore sempre nel futuro.

Ah, Matt Smith mi sta piacendo di più che nella 5a stagione, e la Gillan è truccata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già vista tutta sta stagione in inglese subbata in ita e devo dire che è un crescendo di emozioni, la migliore finora delle 6 fatte finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vedere la vostra faccia nel finale di mezza stagione e nel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: cmq bella bella davvero le due puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto 8.5 ps: manca il commento di final mmmmmm :kep88:

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già vista tutta sta stagione in inglese subbata in ita e devo dire che è un crescendo di emozioni, la migliore finora delle 6 fatte finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vedere la vostra faccia nel finale di mezza stagione e nel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: cmq bella bella davvero le due puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto 8.5 ps: manca il commento di final mmmmmm :kep88:
Giusto per informazione, senza spoilerarmi troppo in caso positivo, ma appare qualche pg particolare che conosciamo o andiamo avnti con i soliti 4 protagonisti?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro