Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Si sono davvero simpatici, ma per qualche motivo non credo che siano i veri cattivi ma solo il "tramite" della reale minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.s. l'hai preso quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa ho preso?

sono io che ho la memoria di cacca e non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faccio domani cmq per Natale mi faccio regalare dai miei la quarta stagione in dvd e dalla mia ragazza il cacciavite sonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

leggete e sperate: http://www.bleedingcool.com/2012/11/30/rumours-is-the-doctor-who-anniversary-special-called-the-eleven-doctors-will-all-eleven-appear/

edit: la mia River Song non riesce a tirare una leva :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o il prequel di Natale non c'è subbato in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o il prequel di Natale non c'è subbato in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none:

Signori, Signore ed alieni di qualunque tipo e genere ecco per voi:

28164157217913279611820.png

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma è per un solo episodio o sara la nuova postazione?
la didascalia su fb dice: "Ladies and gentlemen, the new TARDIS console!", ma ora penso: il TARDIS si rigenera quando si distrugge, quindi succederà una catastrofe? :morristend:

la didascalia su fb dice: "Ladies and gentlemen, the new TARDIS console!", ma ora penso: il TARDIS si rigenera quando si distrugge, quindi succederà una catastrofe? :morristend:
mi stavo chiedendo la stessa cosa!chissà..sono veramente curiosa di vedere che succederà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, può essere perfino che la cambia solo per capriccio, il fatto è che a me personalmente non piace molto, forse perchè i colori sono proprio nuovi (quando è cambiata la prima volta i colori erano molto simili e infatti mi paicciono tutte e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); magari èsolo questione di abitudine

e mi è arrivato il mio primo Whogift di queste feste: :lalala::superhype::lalala:

img00138201212201504.jpg

anche se in ritardo:

39860051832615486695914.jpg

56384251831972153426941.jpg

E domani torna :superhype: :superhype:

Buon Natale a tutto i Whofan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

15440557278252940244526.jpg

Allora per iniziare:

Per vedere il trailer della seconda parte della staigone dovete prima vedervi lo speciale Snowmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi la nuova sigla

appena visto lo Special di Natale: è una figata pazzesca :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

la sigla (come avete potuto vedere sopra) è una figata :superhype: il nuovo TARDIS è una figata ancora più fighettosa :superhype: :superhype:

La Coleman è davvero ottima, della trama non vi dico una cippa così lo guardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq

appare anche Scherlock Holmes
Poi la trama è incasinata così come si presenta incasinata la seconda metà di stagione (beh ci sta il Moff dietro e se non fosse così non sarebbe da Moff) poi un riferimento

ai Pond non poteva mancare :tragic::tragic::tragic:

e la cosa più importante di tutte

It's smaller on the outside

Non quoto per non spoilerarmi, ma belli sia il trailer che la sigla (hanno rispreso il faccione che ti viene incontro :rickds:)

Appena posso me lo guardo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena posso mi guardo tutto!!*_*

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro