Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Journey at the center of the TARDIS?
Io personalmente sono interessato a The Last Cyberman, anche se ho paura che succeda qualcosa come hai Dalek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non credo che *** Moffat si ripeta: trust him, he's the Moff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq il centro del TARDIS lo abbiamo già visto nel film con l'Ottavo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla pagina fb di doctor who.it dicono che lo special per il 50° sarà in 3D, ma sto 3D non potrebbe anche intendere 3 Doctor? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
non credo che *** Moffat si ripeta: trust him, he's the Moff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcmq il centro del TARDIS lo abbiamo già visto nel film con l'Ottavo Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla pagina fb di doctor who.it dicono che lo special per il 50° sarà in 3D, ma sto 3D non potrebbe anche intendere 3 Doctor? :moia:
Si, io mi fido, il problema è che a me personalmente non ha tanto garbato la fine fatta fare ai Dalek, e dato il titolo di questa, ma è inutile fasciarsi la testa ora.

Io il film non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non credo intendano quello con 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma ripeto che secondo me sarebbe la cosa più sensata rivederli tutti e tre, anzi spero che venga messo in luce il nono, che continuo a pensare sia stato sfruttato poco e abbastanza maluccio.

però potrebbe essere la teoria 3D= 3 Doctor (Nine, Ten, Eleven). Cmq il film guardatelo, è l'unica avventura con Eight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' 3d stereoscopico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se avessimo avuto 9/10/11 insieme... e che ve lo dico a fare:tragic:

E' 3d stereoscopico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe avessimo avuto 9/10/11 insieme... e che ve lo dico a fare:tragic:
sarebbe stato troppo bello!:cry:

almeno esce al cinema, speriamo anche al di fuori di UK e USA, cmq mai disperare che li ritroviamo assieme 9/10/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finito di vedere la quarta stagione...

Azzo mi mancherà questo Dottore :tragic:

Questo nuovo com'è?

Adesso sono indeciso se continuare con la quinta o buttarmi sulla prima di Torchwood...

Ho visto tre puntate della quarta stagione e la tipa mi sta già sulle balle...rivoglio Martha Jones :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io sto vedendo la quarta e Amo Donna, è un vero peccato che sia durata solo una stagione.

Appena finito di vedere la quarta stagione...
Azzo mi mancherà questo Dottore :tragic:

Questo nuovo com'è?

Adesso sono indeciso se continuare con la quinta o buttarmi sulla prima di Torchwood...
Eleven lo amerai tanto quanto Ten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla dopo 8 puntate della quinta stagione (secondo me qualitativamente molto al di sotto delle precedenti) devo dire che l'undicesimo dottore non mi piace per niente.

Non mi piace come è stato reso caratterialmente, lo trovo privo di carisma...

Tennat interpretava un dottore vivace, geniale anche se forse un pò troppo emotivo ma era veramente un figo...questo qua pare suo nonno, pare un ameba...

Boh magari le restanti puntate e la seguente stagione mi faranno cambiare idea ma mi mancano Ten, Martha, Rose e perfino Donna...:tragic:

Allons-y!

Immagine promozionale per la seconda parte della settima stagione:

doctor-who-7-2.jpg
-28 :ivan:

Immagine promozionale per la seconda parte della settima stagione:
doctor-who-7-2.jpg
-28 :ivan:
mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq si stanno per concludere pure le riprese di "An Adventure in Time and Space", che dovrebbe raccontare la nascita della serie tv mi pare. Ed a Giugno la settima ragione arriva da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

donkeykong203991215.jpg

guardati il video fatto a mo di gdr sull'11° Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif na figata assurda

Ragazzi la sesta é meglio della quinta?

Mi ha deluso sta stagione...:thumbdown:

Ragazzi la sesta é meglio della quinta? Mi ha deluso sta stagione...:thumbdown:

Si è migliore, ma lo stile è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi dipende

Comunque

tumblr_mibpughbdR1rw70wfo1_500%20%281%29.png

Pure loro ha salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è migliore, ma lo stile è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi dipende
Comunque

tumblr_mibpughbdR1rw70wfo1_500%20%281%29.png

Pure loro ha salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi sempre poco "sci-fi"...

Mi piace quando visitano strani pianeti ed incontrano vari tipi di "alieni"...in questa quinta stagione sta cosa è successa raramente...

le stagioni migliorano col passar del tempo, la 6° per me è stupenda e la 7° è ancora più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come dice il mio avatar: trust me :leon:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro