Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
e lo vedremo subbato nei giorni successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, me lo guardo volentieri 2 volte...

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_mwjnctylvB1t2r6v4o1_500.gif
Bellissima immagine!

Bellissima immagine!
Molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece vi lascio un video molto bello che ha postato Mark Gatiss su Twitter! Bellissime le immagini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri!!!

1401645_10151731009765756_1851139783_o.jpg

Today is THE DAY OF THE DOCTOR!!!

Auguri Doctor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi di voi guarderà stasera Rai4? Io non credo di riuscire a resistere e lo guarderò anche in italiano :ivan:

#SaveTheDay

Auguri Doctor! Stasera non ti guarderò perchè rischierei la morte per il doppiaggio. Dovrò non spoilerarmi nulla. Neanche su fb. Sarà difficile

Auguri Doctor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChi di voi guarderà stasera Rai4? Io non credo di riuscire a resistere e lo guarderò anche in italiano :ivan:

#SaveTheDay
Io, non esco nemmeno per vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri Doctor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChi di voi guarderà stasera Rai4? Io non credo di riuscire a resistere e lo guarderò anche in italiano :ivan:

#SaveTheDay
sono troppo curiosa quindi me lo vedrò stasera in italiano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che lo guardo anch'io in ita ma diciamo che sono stati stronzi quelli della rai a non mettere il doppio audio:sisi:

"Sono qui... tutti e 12."

"No, signore. Sono 13!"

Ho avuto un'erezione...

"Sono qui... tutti e 12.""No, signore. Sono 13!"

Ho avuto un'erezione...
Idem, figata!

Epico!

Capaldi, Ecclestone, la rigenerazione di Hurt, Tom Baker, la scena finale!!!

quando han detto 13 Dottori sono venuto, poi ho visto Capaldi!!!!

---------- Post added at 22:43:24 ---------- Previous post was at 22:40:48 ----------

il trailer dello speciale di Natale!!! mamma mia!!!!

In una parola..EPICO.

Figata!

poi che sguardo che aveva capaldi:sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro