Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
ho mandato una mail alla dnc per sapere se pubblicavano pure loro un dvd o blu-ray dello speciale dei 50 anni, e mi hanno detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

anigif_enhanced-buzz-19307-1385396935-11.gif

:sbav:

lo Speciale di Natale ha anche un titolo:

The Time of the Doctor

Le forze delle specie più mortali dell’universo si ammassano in orbita attorno a un pianeta isolato, attirati da un misterioso messaggio che echeggia tra le stelle. Tra di loro c’è il Dottore. Dopo aver salvato Clara da una cena natalizia in famiglia, il Signore del Tempo e la sua migliore amica devono scoprire cosa questo enigmatico segnale significhi per il suo destino e quello dell’universo.

Ho rivisto l'episodio e per ora dico solo due cose

Il momento in cui sono tutti e 13 è epicità pura, avevo i brividi

E l'episodio in ITA imho non vale la metà dall'originale

Cioè, li ho guardati entrambi e non c'è paragone

non trovo un'immagine abbastanza grande da metterla come copertina :(

non trovo un'immagine abbastanza grande da metterla come copertina :(
la nuova copertina della pagina ufficiale va bene ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1460113_770964546250908_587441401_n.png

la nuova copertina della pagina ufficiale va bene ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1460113_770964546250908_587441401_n.png
non era questa (questa l'avevo con la scritta in basso "happy 50th birthday Doctor Who", cmq l'ho trovata, è la scena finale dello special con tutti i Dottori

Ho visto ieri il primo episodio "Rose" e francamente non mi ha detto nulla.

Spero migliori proseguendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, se evito di guardare le prime stagioni (quelle vecchissime) e continuo con questa mi perdo molto?

Ho rivisto l'episodio in inglese e in fullhd. Cambia decisamente, nonostante ho sempre apprezzato il doppiaggio italiano del Dr. Who

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Ho visto ieri il primo episodio "Rose" e francamente non mi ha detto nulla. Spero migliori proseguendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, se evito di guardare le prime stagioni (quelle vecchissime) e continuo con questa mi perdo molto?
Fidati migliora di molto dopo,comunque continua con la prima:sisi:anch'io all'inizio la prima volta che lo avevo visto mi sembrava che fosse una vaccata:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho mandato una mail alla dnc per sapere se pubblicavano pure loro un dvd o blu-ray dello speciale dei 50 anni, e mi hanno detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ti hanno detto una data o almeno detto se faranno sicuramente sia DVD e Blu-ray? mi sono un pò stufato di avere la collezione del Doctor solo in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto ieri il primo episodio "Rose" e francamente non mi ha detto nulla. Spero migliori proseguendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio risponderti con un'immagine che credo rappresenti un po' tutti i fan del Doctor :rickds:

Ed io mi ci vedo alla grande :rickds:

lRX7qad.jpg

ecco cosa dice Moffat su Twelve:

ma Moffat dice anche di non essere d’accordo con chi lo definisce “anziano”, secondo lui questa versione del Signore del Tempo “saltella tutto intorno alla stanza probabilmente più di qualsiasi altro Dottore, nella sua prima scena

e la capa BBC (se ho capito bene il suo ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Charlotte Moore, la Controller della BBC One, ha dichiarato due giorni fa di aver assistito alla scena post-rigenerazione di Capaldi: “Sarà un Dottore davvero fantastico. È un attore straordinario con meravigliose abilità. E solo a guardare la prima scena prendere vita… sono molto emozionata”

qui tutto l'articolo su Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Run!

http://blog.italiansubs.net/doctor-who-siete-pronti-per-peter-capaldi/33269/

Concordo con Sil riguardo la sua immagine :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio risponderti con un'immagine che credo rappresenti un po' tutti i fan del Doctor :rickds:Ed io mi ci vedo alla grande :rickds:
mi rappresenta perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per tutti è così :rickds::rickds:

avete visto l'immagine di Dottò chi? su fb con Jack e Rose? :rickds::rickds: cmq nessuno ha letto l'articolo su Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

avete visto l'immagine di Dottò chi? su fb con Jack e Rose? :rickds::rickds: cmq nessuno ha letto l'articolo su Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non l'avevo ancora letto, l'ho fatto giusto ora dopo aver letto il tuo messaggio :rickds:

A me Capaldi ispira molto come Doctor, sono convinta che verrà fuori un ottimo personaggio! Aspettiamo con (im)pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro