Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Doc hai il più bel avatar mai fatto:bruniii:

sono andato a rivedere, abbiamo scritto la stessa cosa :rickds:
probabilmente ho già scritto le cose che scriverai in futuro nei miei spoiler successivi :rickds:

quant'è vera questa immagine:

Ultima modifica da un moderatore:
sta per scoppiare la guerra :phraengo: la battaglia di demons run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
[h=1]A Good Man Goes to War[/h]

sta per scoppiare la guerra :phraengo: la battaglia di demons run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
[h=1]A Good Man Goes to War[/h]
Ma ancora non l'hai vista vero?

Altrimenti dubito sarebbe stato questo il tuo primo commento sulla puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma ancora non l'hai vista vero?Altrimenti dubito sarebbe stato questo il tuo primo commento sulla puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq riguardo a river

la prima volta che c'era il dubbio che amanda fosse incinta ero già sicuro che la figlia sarebbe stata river :rickds: aspettavo solo la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come l'astronauta del primo episodio che spara ancora non si è visto ma sicuramente sarà river adulta anche perchè a prima volta che la incontra nella quarta serie ha quella tuta... senza contare che si vedeva lei bambina in tuta ma non credo abbia ucciso il dottore da bambina, probabilmente era la sua versione adulta quella e magari quello era un clone di carne del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di sicuro ci sarà qualche trucco dietro

Finita la quarta season. Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oggi non penso che stasera ho il season finale di Sherlock, ma penso che domani finisco pure io la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita la quarta season. Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Compresi gli speciali ? cioè intendi i 13 episodi canonici o tutti e 18?

Compresi gli speciali ? cioè intendi i 13 episodi canonici o tutti e 18?
Gli Speciali li ho qua pronti da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Speciali li ho qua pronti da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhhhh allora non hai visto niente ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembrava una rezione troppo contenuta la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che ce la faccio: stasera season finale di Sherlock e 4x12-4x13 di Doctor Who :sardjack:

mi sa che ce la faccio: stasera season finale di Sherlock e 4x12-4x13 di Doctor Who :sardjack:
tanto il vero finale sono la 4x17 e 4x18... la 12 e la 13 sono robetta da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto il vero finale sono la 4x17 e 4x18... la 12 e la 13 sono robetta da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mo non esageriamo, entrambe sono ottime e l'ultima ha un impatto emotivo pazzesco, per quanto mi riguarda.

Mo non esageriamo, entrambe sono ottime e l'ultima ha un impatto emotivo pazzesco, per quanto mi riguarda.
Sisi sono ottime non lo metto in dubbio ma non reggono il paragone con la 17 e 18... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrai l'impatto emotivo degli speciali allora:sad2:

La vera mazzata deve ancora arrivare temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 03:25:07 ---------- Previous post was at 03:16:44 ----------

Comunque sappiate che a causa vostra sto rewatchando puntate a caso, colpa di vostri commenti :l4gann:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro