Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ma da quello che ricordo

Ten non li aveva intrappolati

O meglio, li aveva ributtati nella bolla temporale per non farli fuggire, ma lui ricorda di averli sterminati quindi quello non cambia

Semplicemente, in the end of time provarono a scappare, lui li ributtò dentro il sigillo

Ma una volta buttati dentro i suoi ricordi gli dicono che li ha distrutti con il Momento

Un po' confusa come spiegazione, non so dirlo :rickds:

Però l'ho sempre pensata così, anche prima dello speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho imparato ad accettare quello che vedo senza pormi troppe spiegazioni ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato a guardarlo dalla 1° stagione, fra venerdì sera e oggi ho visto tutta la 1° stagione e i primi 3 della seconda. che figataaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho iniziato a guardarlo dalla 1° stagione, fra venerdì sera e oggi ho visto tutta la 1° stagione e i primi 3 della seconda. che figataaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedrai andando avanti come va in crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Vedrai andando avanti come va in crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo visto un pò di episodi qualche anno fa della 4° stagione, un po' sparsi gli episodi di quelle prima. sapevo già com'era la serie, per questo l'ho iniziata, quando mettono segreti/indizi sparsi per gli episodi, citazioni a personaggi famosi del passato... mi piace, durante le feste di carnevale (4 giorni) credo finirò la 2° e la 3° stagione, quali sono le migliori stagioni?

avevo visto un pò di episodi qualche anno fa della 4° stagione, un po' sparsi gli episodi di quelle prima. sapevo già com'era la serie, per questo l'ho iniziata, quando mettono segreti/indizi sparsi per gli episodi, citazioni a personaggi famosi del passato... mi piace, durante le feste di carnevale (4 giorni) credo finirò la 2° e la 3° stagione, quali sono le migliori stagioni?
impossibile rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni season la si ricorda per qualcosa. a volte anche solo un episodio vale il biglietto di una season intera.

io che le ho finite tutte recentemente, non so scegliere perchè veramente è un delirio trovare una season migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo dipenda dai gusti personali e dal Dottore al quale ti affezzionerai di più, io ad esempio preferisco leggermente le stagioni dalla 2 alla 4 perchè amo Tennant come decimo Dottore, ma poi ci sono episodi davvero belli anche nelle altre stagioni, come il bambino vuoto nella prima stagione o il finale (o meglio gli speciali) della settima stagione che raggiunge livelli immensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Ecco quello che ti ha detto Doc credo che sia la miglior rispotsa alla tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
impossibile rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifogni season la si ricorda per qualcosa. a volte anche solo un episodio vale il biglietto di una season intera.

io che le ho finite tutte recentemente, non so scegliere perchè veramente è un delirio trovare una season migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era solo una curiosità, alla fine me le guarderò tutte di sicuro (tutte e 7 già sulla chiavetta), mi fa piacere però che sia come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno dei Telefilm più belli che abbia mai visto, c' è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente le mie preferite sono le Seasons di Eleven (Quinta, Sesta e Settima) apprezzando tantissimo quest' ultimo e Moffat in generale, ma comunque ho amato anche Ten e la Quarta Stagione in particolare è veramente bellissima, così come anche la Prima nonostante sia imperfetta e di rodaggio ha degli episodi fantastici.

Se devo essere sincero l' unica che non adoro alla follia è la Season 2, bella ma con alcuni episodi a mio parere terribili, ma vabbè :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
beh di solito ci si affeziona ai Dottori e non alle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di solito il Dottore più amato è quello con cui si è iniziata la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq gabri Allons-y e inizia a guardartele! e poi il Dottore non lo si guarda, lo si ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato la prima serie ho guardato i primi 4 episodi, in tutta sincerità non mi piace quasi nulla eccetto il dottore. Migliora così tanto più avanti?

Ho iniziato la prima serie ho guardato i primi 4 episodi, in tutta sincerità non mi piace quasi nulla eccetto il dottore. Migliora così tanto più avanti?
Va giudicato a stagione intera, ad episodi singoli non dice granché

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

la terza stagione finora è quella che mi è piaciuta di più, è stata davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la 2° bello il finale di stagione, e dell'episodio di satana non mi è piaciuto che lo abbia ucciso (un mito di tutte le religioni, un *** malvagio, e lo si fa morire, vabè), però il resto non mi aveva ispirato granchè.

la nuova compagna però non è che mi piaccia molto (Donna) da quanto visto nello speciale della 3°, preferivo Marta. Tennant per quante altre stagioni ci sarà, solo la 4° vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, la 4 e stop.

Donna la ritengo la compagna più inutile tra tutte. Tra l'altro è usata malissimo...

Sì, la 4 e stop.Donna la ritengo la compagna più inutile tra tutte. Tra l'altro è usata malissimo...

a me è il personaggio che non piace, rose era un pò un'ignorantella, ma simpatica, carina e intelligente, marta era molto intelligente e la sua storia con il dottore mi è piaciuta, questa ha un carattere che non sopporto e di sicuro non è intelligente quanto le altre due...la stagione in sè però com'è, meglio della 3°?

a me è il personaggio che non piace, rose era un pò un'ignorantella, ma simpatica, carina e intelligente, marta era molto intelligente e la sua storia con il dottore mi è piaciuta, questa ha un carattere che non sopporto e di sicuro non è intelligente quanto le altre due...la stagione in sè però com'è, meglio della 3°?
Il finale indubbiamente bello, compresi gli speciali.

La serie in sé esclusa la parte finale è quella che mi è piaciuta meno.

Il finale indubbiamente bello, compresi gli speciali.La serie in sé esclusa la parte finale è quella che mi è piaciuta meno.

ok, beh oggi comunque non credo ne guarderò molto (mi arriva tales of symphonia), me la prendo con calma (ho avuto l'influenza e la 2° e la 3° le ho viste nel giro di 3 giorni :rickds: solo la 3° in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

EDIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito un paio d'ore fa la 4° stagione, mi ero affezionato al 10° dottore, ma non sono riuscito a commuovermi, sono una persona cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani o dopo domani al massimo inizio la 5° stagione, mi ha preso proprio bene sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nuova guest star della season 8

Keeley Hawes nel ruolo di Ms. Delphox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1911915_838264302854265_799483937_n.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro