Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
cmq sto Natale rai4 trasmette "The Night of the Doctor" e "An Adventure in Time and Space" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cmq Army, la puntata è quella dei Vastha Nerada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo il momento in cui la dice, però è una delle due puntate della biblioteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bon dai te la abbono xD tocca a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti e due episodi stupendi, An Adventure in Time and Space è fantastico ^^ speriamo facciano il bluray/dvd

"Eh? Doctor who? What's he talking about...?"

oppure "Look into my eyes..."

10380849_777401742280246_1922803775720011212_o.jpg

#DoctorWho will return with feature-length episode ‘Deep Breath’ on Saturday 23rd August, starring Peter Capaldi as the Twelfth Doctor alongside Jenna Coleman as Clara.

:ivan::ivan::ivan:

mi hai battuto sul tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq già un mistero... cosa vorrà dire Clara con quella frase riguardo il Dottore?

ALLONS-Y! ora voglio vedere un trailer superfico della stagione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ufficiale BBC:

Visualizza allegato 146439

non so perché mi viene così piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto emozionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif che bello quando fa vedere i mitici due cuori del Doctah :tragic:

Alcuni parlano di Davros in sottofondo, io adoro i Dalek quindi sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usiamo il tasto SPOILER, per rispetto di coloro che non vogliono sapere niente sulla nuova stagione in arrivo, grazie.

cmq sti 2 mini-teaser trailer mi han fatto venire dei dubbi sul Dottore

cosa voleva dire Clara che non riconosce più il Dottore, e cosa vuole dire il Dottore quando chiede a Clara se è un uomo buono? e la voce che vede odio dentro l'anima del Dottore?

Army ma

Davros non è morto e sepolto in Journey's End?

cmq sti 2 mini-teaser trailer mi han fatto venire dei dubbi sul Dottorecosa voleva dire Clara che non riconosce più il Dottore, e cosa vuole dire il Dottore quando chiede a Clara se è un uomo buono? e la voce che vede odio dentro l'anima del Dottore?

Army ma

Davros non è morto e sepolto in Journey's End?
Per me questo sarà un Dottore atipitico, e sinceramente ne sono felice. Cioè io capisco che il Dottore sia comunque una persona buona, al di là che la sua personalità cambi a seconda della Rigenerazione, ma una rigenerazione e quindi un Doctah nuovo che almeno inizialmente magari si comporta e pensi di essere una persona cattiva ci sta. Per dire

Nel 50esimo io avrei reso Hurt, quindi il War Doctor, una persona cattiva, una persona quasi malvagia che appunto ha preso la decisione di distruggere il proprio pianeta per distruggere si i Dalek ma anche per una scelta più rapida ed egoista.

Per Davros...beh, si parla di Doctor Who xD quanti nemici anche nel New Who dovevano essere morti e sepolti e ritornarno sempre? i Dalek sono la prova lampante, nella Quinta Stagione tornano senza spiegazione e va bene così. La stessa cosa avverrà con Davros, anche se qui gradirei quantomeno una minima spiegazione al suo ritorno

Per me questo sarà un Dottore atipitico, e sinceramente ne sono felice. Cioè io capisco che il Dottore sia comunque una persona buona, al di là che la sua personalità cambi a seconda della Rigenerazione, ma una rigenerazione e quindi un Doctah nuovo che almeno inizialmente magari si comporta e pensi di essere una persona cattiva ci sta. Per dire

Nel 50esimo io avrei reso Hurt, quindi il War Doctor, una persona cattiva, una persona quasi malvagia che appunto ha preso la decisione di distruggere il proprio pianeta per distruggere si i Dalek ma anche per una scelta più rapida ed egoista.

Per Davros...beh, si parla di Doctor Who xD quanti nemici anche nel New Who dovevano essere morti e sepolti e ritornarno sempre? i Dalek sono la prova lampante, nella Quinta Stagione tornano senza spiegazione e va bene così. La stessa cosa avverrà con Davros, anche se qui gradirei quantomeno una minima spiegazione al suo ritorno

Riguardo Davros, se ricordi la puntata dei fantasmi, ci sta il Dalek che fa' il viaggio temporale d'emergenza e come dice lui nella 4x18 è arrivato nella guerra del tempo, ed è lui che fa' in modo che la storia vada in una certa direzione (con Donna soprattutto). infatti Davros si incazza anche con lui perché li ha traditi.
beh Sixth poco dopo la rigenerazione strangola la sua companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo Davros, se ricordi la puntata dei fantasmi, ci sta il Dalek che fa' il viaggio temporale d'emergenza e come dice lui nella 4x18 è arrivato nella guerra del tempo, ed è lui che fa' in modo che la storia vada in una certa direzione (con Donna soprattutto). infatti Davros si incazza anche con lui perché li ha traditi.
beh Sixth poco dopo la rigenerazione strangola la sua companion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti riferisci alla profezia di Dalek Caan secondo la quale sarebbe morta una persona, ovvero Davros? perchè si, ok, ci sta ma ripeto sono nemici storici del Doctor, torneranno tutti prima o poi, in qualche modo. Quando ho visto il finale della Terza io come un pò tutti non avremmo mai pensato di rivedere il Master e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sisi, ma più che altro quello è lo stadio confusionario del Dottore subito dopo la rigenerazione, un pò come Twelve che non sa pilotare quel "coso" (xD) che è la sua nave spaziale di sempre. Qui il discorso sembra più ampio, in alcuni rumor e non si parla di un dodicesimo dottore "dangerous and crazy".

Basti pensare tra l' altro all' occhiata ipnotica dello special del 50esimo di Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah, vorrei parlare di delle foto di alcuni fan sul set che riguardano gli ultimi episodi. Non è proprio uno spoiler enorme perchè si parla del set effettivo, ma magari se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa non leggete.

Il set è un cimitero in Inghilterra in cui ci sono le lapidi di Clara Oswald e dei Pond (:tragic:)

Alcuni erano preoccupati per le sorti di Clara, ma giustamente alcuni hanno fatto notare che è la lapide della "vecchia" Clara, quella di Amy e Rory invece non penso sia li solo per caso (soprattutto visto che i Pond sono seppelliti a New York :morristend:)

NOTIZIONA!!!! Sabato trailer di 40 secondi circa e Domenica trailer di 1.30 min circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

e poi il 22 un mini episodio... siiiiiiiii

NOTIZIONA!!!! Sabato trailer di 40 secondi circa e Domenica trailer di 1.30 min circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
e poi il 22 un mini episodio... siiiiiiiii
Yes! più che altro sono contento per il mini-episodio, se i trailer saranno come gli ultimi in CG (belli per carità) ma che non dicono un brazzo passo xD ma d' altronde quelli erano teaser.

Rai 4 ha confermato su twitter che nel 2015, dopo qualche mese dalla messa in onda UK, trasmetteranno pure loro l'ottava stagione

ho letto su un gruppo di fb che han leakati i primi 2 episodi della nuova stagione, però credo senza CGI

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro