Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Guardatela ed ascolta le spiegazioni del Dottore e tienile per vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse guardo la questione dal punto di vista sbagliato. Anzi sicuramente.
Non è tanto colpa tua, quanto che Who 2005 non s'impegna minimamente a spiegare le regole dei viaggi temporali come Classic Who, che aveva delle regole ben precise, salde e mantenute per qualcosa come 26 anni. Non sta roba si godibile, ma senza nesso logico o quasi in base a chi ca**o è lo showrunner.

Sono un neofita e vorrei incominciare a guardare questa serie. C'è qualcosa che devo sapere o posso iniziare subito a guardarlo dalla versione 2005?

Sono un neofita e vorrei incominciare a guardare questa serie. C'è qualcosa che devo sapere o posso iniziare subito a guardarlo dalla versione 2005?
Che il New Who (la serie del 2005) è il continuo di quella classica che si è fermata nel 1989, e poi tentata di riprendere nel 1996 col film.

quindi dovrei guardare quella classica prima ?

Beh son quasi 20 anni di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti basta sapere questa cosa. Per il resto guardala e goditela!!! Allons-y!

Inizia con quella del 2005. Era solo a titolo di info, perché quella del 2005 inizia col Nono Dottore. Inizia subito!!

Un'ultima cosa: ricordati di vedere gli special di natale tra una stagione e l'altra

Ultima modifica da un moderatore:
ok,grazie mille :game: tornerò qui per i commenti :game:

quindi dovrei guardare quella classica prima ?
No non è necessario, ci sono alcuni elementi di background che forse dovresti sapere altrimenti alcuni aspetti suoneranno ridicoli, non lo sono nel contesto , un pò come vedere superman decollare senza sapere nulla di lui

Vista la prima puntata "Rose" e mi è piaciuta tantissimo. Anche il dottore è stata una bella sorpresa ! Avevo visto altre sue iterazioni, e questa solo in una gif ma non sapevo fosse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è molto caratteristico, mi piace ! Ho alcune domande:

All'inizio il dottore dice a Rose che se parlerà di lui, egli morirà. Era uno scherzo vero ?

Il dottore cambia aspetto perchè è un alieno ?

la guerra è stata combattuta nelle serie pre 2005 ?

Ultima modifica da un moderatore:
La guerra del tempo è stata combattuta tra le due serie. Per il resto guarda la serie

Più lo guardo più diventa una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif davvero incredibile come mi sia perso questa perla in tutti questi anni :docwho:

Un nuovo whovian

Sono arrivato alla puntata 8 e continua a piacermi. E' un misto di fantascienza anni 80 e di serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' voluta, l'apprezzo molto :game:

Finita la prima stagione. Mi è piaciuta davvero un sacco. Ecclestone è stato fantastico e spero che il 10 dottore sia alla sua altezza.

Allons-y allora. Ricordati gli special di Natale

Visto il primo special di natale, quello dell'invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è piaciuto molto ! Questo dottore è ancora più sopra le righe del precedente :rickds: già lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il buon vecchio eccleston ha il suo fascino

Tennant dici?

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif seconda stagione migliore della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono arrivato alla puntata 2x10. La 8 e la 9 semplicemente sublimi :hype:

Ti aspetto dopo Blink terza stagione...

Vabbè, Tennant è bravissimo! Tieni presente che la BBC non sembra spenderci molto sugli effetti speciali, anche nelle stagioni successive sono imbarazzanti! Goditelo, io ho iniziato da poco a recuperare la serie classica!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro