Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Già e pure con un personaggio intrigante.

Maisie è un talento naturale
Io amo Maisie, sia come attrice che come persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ufficiale. Peccato mi mancherà, spero che la prossima sia gnocca come lei
Magari Maisie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottima notizia.

Sperando che la prossima compagna non sia ugualmente cagacazzi.

A me è sempre piaciuta come companion e non mi son mai spiegato l'odio che ha ricevuto. Ad ogni modo, era comunque tempo che cambiasse, bisogna provare qualcosa di nuovo assieme a Capaldi.

Ma magari no, tbh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ban2:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo me la vedo. Niente SPOILER!!!

Vista

Per me non sono morte ma son state teletrasportate da qualche parte, e quello alla fine non è il Dottore... però il pezzo con la chitarra ed il carrarmato è il BEST EVAH SEEN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

VOTO: 12, vediamo la 2° parte come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
primo episodio stupendo!!!

Più passa il tempo più Missy, mi sta simpatica :rickds:.

Impossibile che siano morte (Missy e Clara), il Dottore cambierà il corso degli eventi, come abbiamo potuto notare negli ultimi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

In attesa di Maisie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dico solo questo
Missy che ritorna in vita, bah.
non avevo dubbi che dopo una season premiere così spettacolare sarebbero arrivate le puntuali critiche su quel punto (che tra l'altro non è detto che non venga chiarito) ignorando completamente il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'estate ero all'estero ed ho trovato questo:

doctor-who-police-box-portafoglio.jpg

l'ho subito comprato. Davvero ben fatto peccato la mancanza di un vano per la carta psichica.

Appena vista: spettacolare!

Sono arrivato al punto di considerare

Missy il mio personaggio preferito della saga. E l'attrice è stupenda. Vediamo come la sfrutteranno. C'è la minima possibilità che possa diventare buona? Devo dire che non sto capendo molto bene il suo atteggiamento. XD Sono confuso.

non avevo dubbi che dopo una season premiere così spettacolare sarebbero arrivate le puntuali critiche su quel punto (che tra l'altro non è detto che non venga chiarito) ignorando completamente il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Season premiere spettacolare?

Rispetto alla 8x01 sicuro... Ma dopo aver visto l'ottava stagione, vado coi piedi di piombo

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

La 8x01 era una puntata post-rigenerazione. Poi la premiere di questa stagione finisce settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Season premiere spettacolare?Rispetto alla 8x01 sicuro... Ma dopo aver visto l'ottava stagione, vado coi piedi di piombo

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
contando che è solo metà, come giustamente osserva devil, e già la carne al fuoco è tantissima... ce ne vuole per dirne male. poi oh, la critica è libera, solo che se ci si lamenta di questa (mezza) premiere, non so davvero che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima la prima

Hey Missy you're so fine, you're so fine you blow my mind.

Ero tipo cosi :gigio2:

Se il testamento fosse stato per Clara mi sarebbero girati non poco i maroni.

Tutta la storia di Davros e Skaro mi ha messo tanto hype, poi con quel finale :hype:

Spero che a sto giro Moffat si sbatta un po a spiegare il ritorno di certi personaggi... ma tanto finirà cosi come al solito :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro