Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
10 min ed inizio a guardarlo

visto giusto i primi minuti fino alla sigla e già vien data la risposta al quesito più problematico della scorsa mezza puntata, come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima pure la seconda puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ottima pure la seconda metà, premiere complessivamente promossa a pieni voti.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista

cioè gli occhiali sonici sono il TOP!!!

Stasera non vedo l'ora la seconda parte della premiere.. Hype al massimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Missy è il top. Punto. Sto guardanndo la seconda puntata e anche se so già che non sarà lei la companion del dottore, voglio ancora sperarci XD.

Beh bellissimo episodio e bellissima l'idea di sostituire il cacciavite sonico con gli occhiali. Scusatemi Clara è ingrassata o è una mia impressione?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

serie stupenda!

a primo impatto il nuovo dottore è molto particolare, la stessa cosa la pensai dopo il cambio da tennat a smith ma alla fine dei conti ognuno ha interpretato il dottore nel suo modo ed è anche questo il bello della serie

invece continuo a sentire di una dipartita della jenna, ma c'è qualcosa di ufficiale a riguardo?

Si ufficiale che lascia Jenna.

Mentre voi vedete la nona io ho iniziato la terza, mi mancava il dottore :kep88:

Ancora un doppio episodio, non possono tenerci sulle spine sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq son curioso di vedere come Clara ha litigato con Gandhi :rickds:

ed anche come andrà a finire sta puntata, dato che il Dottore se muore si rigenera, quindi in realtà non sono morti ma penso altro...

ma da quello che ho capito quest'anno son tutti doppi episodi, quindi ci lasceranno sempre col cliffhanger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque puntata ok, diciamo che l'interesse sale brutalmente proprio per gli ultimi 5 minuti, che ti lasciano con l'hype per la prossima parte.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro