Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Visto stanotte, l'overacting è una cosa che detesto.

Piaciuta tantissimo l'ottava puntata, tutto il

dialogo del Dottore
è stato bellissimo.

ottima pure l'ottava, stagione finora sostanzialmente senza macchie, tematiche belle ad ogni episodio. spero vivamente che nel finale sappiano tirare le fila di molti spunti che stanno seminando in giro.

Ieri ho visto la 3x10 "Blink", capolavoro, credo la miglior puntata che abbia visto finora :morris82:

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

La frase che serve per spiegare doctor who

wow, il dialogo/monologo di capaldi nell'ultimo episodio è stato perfetto, davvero potente. ottimo attore, complimenti

la storia dei due episodi anche davvero ottima, belle tematiche e girata benissimo.

rispetto alla stagione precedente questa è su un altro livello, le storie, capaldi, gli attori di contorno (maisie williams se l'è cavata davvero bene, brava)... molto soddisfatto stavolta :kappe:

Finita la terza stagione, davvero molto bella soprattutto per gli episodi finali.

Ci sono rimasto quando si è scoperto che il capitano è la faccia di Boe!

Se uno volesse iniziare a guardare doctor who..da quale stagione dovrebbe iniziare?Avevo letto che erano distaccate tra di loro alcune stagioni siccome cambiava il "dottore",se è cosi qual è la migliore per iniziare?

La prima

Viste le prime due puntate..mi devo ricredere,sembra una serie davvero bella e promettente.

Il personaggio del dottore ha davvero un suo fascino,poi usando i viaggi nel tempo ci si può inventare di tutto,promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime due puntate..mi devo ricredere,sembra una serie davvero bella e promettente.Il personaggio del dottore ha davvero un suo fascino,poi usando i viaggi nel tempo ci si può inventare di tutto,promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordati di vedere anche gli special di natale in ordine

9x09 decisamente singolare, finalmente uno standalone (lo sarà a anche il prossimo episodio) in una stagione dominata dagli episodi in due parti. Se non erro, inoltre, è stato il primo episodio nell'intera storia dello show a non avere la sigla con i titoli di testa.

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Bella anche la nona, mo c'è d'aver paura per

la schifezza che viene prodotta dagli occhi, bene. :sad2:

vista la 9x09.

sembrava una puntata sotto tono, quasi scontata o "doppiona" di altre... e invece il cazzò.

a parte la singolare regia (almeno per Doctor Who), son proprio i twist conclusivi ad essere fighi assai.

nona stagione che si sta confermando ad alti livelli. se devo criticare una cosa, critico giusto la quasi assenza di momenti light più in stile Russell T Davies, ma stiamo a cercare il pelo nell'uovo di una seasona altrimenti finora bella bella bella.

Ciao ragazzi, una volta seguivo assiduamente Doctor Who e ne ero parecchio appassionato (mi riferisco alla serie di quelli "nuovi", quindi da Eccleston..)

Con l'avvento di Netflix mi è venuta voglia di ricominciarla da capo, mi ero fermato alla prima stagione di Matt Smith, ma sono indeciso. Voi cosa dite? Merita ancora come una volta?

La ricomincerei dalla primissima puntata del nono doc.

9x10 :festa: quanto sproloquio.

Sottotitoli del decimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Piaciuta molto la decima puntata, mo sono curioso di vedere come andrà avanti e di vedere chi sarà la

nuova companion.

vista la 9x10, ovviamente lacrime.

unica riflessione in merito

dipartita di Clara forse resa in maniera troppo rushata per motivi contrattuali (essendo la Coleman impegnata altrove) o voluta (in un certo senso, sia per la gestione della nona season tutta orientata verso tematiche di questo tipo, sia per il richiamare le dipartite shock di Amy e Rory)
invece per la puntata

non vedo l'ora di capire tutta la macchinazione da chi era stata orchestrata, di come sarà da ora il rapporto con Ashildr e il punto di arrivo della season
hype a palate

vista la 9x10, ovviamente lacrime.unica riflessione in merito

dipartita di Clara forse resa in maniera troppo rushata per motivi contrattuali (essendo la Coleman impegnata altrove) o voluta (in un certo senso, sia per la gestione della nona season tutta orientata verso tematiche di questo tipo, sia per il richiamare le dipartite shock di Amy e Rory)
invece per la puntata

non vedo l'ora di capire tutta la macchinazione da chi era stata orchestrata, di come sarà da ora il rapporto con Ashildr e il punto di arrivo della season
hype a palate

Non scrivo mai in thread di serie tv, o meglio, non più.

Comunque, seguo Doctor Who da un anno circa, e non ho ben capito la 9x10

In queste due season non mi mai piaciuta granchè come compagna, nemmeno nella scena della sua morte; secondo me veramente inutile e stupida essendosi basata su un personaggio-manichino uscito dal cilindro magico, giusto per darle un motivo "filosofico". Ma comunque, è possibile che torni in vita come ha fatto Ashildr? Del resto, lei dovrebbe avere ancora un'altro di quei cosi "salva vita". Oppure il tempo per lei è proprio finito?

allora jenna coleman ha ufficializzato da un bel po' che questa è la sua ultima stag in doctor who, però si sa che clara apparirà anche nell' ultimo episodio della stag, e cmq hanno girato la scena nello stesso bar della 6x01, quindi sorge una domanda ed un dubbio: è il solito riciclo delle location di doctor who oppure ci sarà un collgamento tra le 2 puntate?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro