Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
L'ho iniziato alcuni giorni fa, ora sono alla seconda stagione, con tre episodi visti. Sto partendo dalla serie nuova. E' tutto molto bello, ma al momento non la metterei tra le serie top. Andando avanti migliora? Riuscirà la trama ad avere un collante tra una puntata e l'altra? :asd:
Sì migliora, anche se varia abbastanza da stagione a stagione e da episodio a episodio. Perché gli episodi sono quasi tutti autoconclusivi (o doppi episodi autoconclusivi), ma in qualche stagione c'è una trama di fondo che viene poi risolta nel finale mentre in altre ci sono solo alcuni indizi, alcuni piccoli elementi, che vanno poi a trovare spiegazione nel finale.

L'ho iniziato alcuni giorni fa, ora sono alla seconda stagione, con tre episodi visti. Sto partendo dalla serie nuova. E' tutto molto bello, ma al momento non la metterei tra le serie top. Andando avanti migliora? Riuscirà la trama ad avere un collante tra una puntata e l'altra? :asd:
Ma sei nella prima con Eccleston?:morristend:

Quindi vedrai lo scontro Russell t Davies vs Steven Moffat:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fandom si divide in moffatt vs davies e fra poco vs cinball :asd:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il fandom si divide in moffatt vs davies e fra poco vs cinball :asd:
Per me dovrebbero collaborare Davies sui personaggi mentre Moffat la storia:asd:in pratica uscirebbe un fottuto capolavoro:stema:

Cmq tra i due per me vince Davies con Tennant e riuscito a creare un dottore pazzesco.

Che dalla 5° stag lo sceneggiatore cambia da Russell T. Davies a Moffatt, ed idem alla fine di questa stagione lo sceneggiatore cambia da Moffatt a Chinball (quello che di Broadchurch)

Che dalla 5° stag lo sceneggiatore cambia da Russell T. Davies a Moffatt, ed idem alla fine di questa stagione lo sceneggiatore cambia da Moffatt a Chinball (quello che di Broadchurch)
E Davies era il responsabile anche di alcune stagioni del vecchio Dottore?

Allora la vecchia serie finisce col 7° Dottore nel 1989, poi nel 1997 c'è stato un tentativo di riportarr in vita la serie col film dove appare per l'unica volta l'8° Dottore (eccetto il mini episodio pre- special del 50° anniversario), e poi nel 2005 il New Who col 9° Dottore riportato in vita da Davies

stasera secondo episodio :dance2::dance2:

speriamo abbia la stessa carica del pilot

in tema con la puntata il mio commento è:

:nev:

mamma mia che bella puntata, questa stagione sta spaccando in 2 tutte le altre!! ottimo lavoro!!

Lo sto divorando. Sono alla quinta stagione, devo dire che

Tennant
mi mancherà, è forse uno dei migliori interpreti di una serie tv che abbia mai visto. Il nuovo devo ancora inquadrarlo bene, è simpatico, ma per ora non mi ha colpito come

Chris e David
:sisi:

Lo sto divorando. Sono alla quinta stagione, devo dire che
Tennant
mi mancherà, è forse uno dei migliori interpreti di una serie tv che abbia mai visto. Il nuovo devo ancora inquadrarlo bene, è simpatico, ma per ora non mi ha colpito come

Chris e David
:sisi:
Le trame sono molto più complicate con Moffatt

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ok, sono alla sesta stagione, seconda puntata finita. Qualche parere in spoiler

Molto soddisfatto della serie. Dopo una prima stagione carina ma non eccellente, le altre sono state di ottimo livello. Chris, David e Matt sono tutti degli ottimi dottori, anche abbastanza diversi tra loro come carattere, ma preferisco di molto Tennant. Per me lui è IL Dottore. Ora che ho visto alcune puntate di Moffat, posso dire di preferire Davies. Non so, magari col tempo cambierò idea. Moffat non è affatto male, ma preferivo lo stile più emotivo di Davies.

Andare in posti incredibili e ben specifici, vedere i cambiamenti delle specie e dei pianeti nel corso del tempo. Qui abbiamo trame più cerebrali, il che da un lato è un bene perché collega meglio le puntate tra loro, ma è anche un male perché Moffat ogni tanto entra in contraddizione con se stesso e rende alcuni elementi incongruenti non soltanto con quanto visto con Davies, ma anche con quanto visto in alcuni episodi dello stesso Moffat. Il giudizio resta abbastanza positivo, ma mi dispiace che su Netflix manchino proprio le puntate di Davies

Usciti i sub su itasa

Vista devo dire che mi sta piacendo molto questa stagione e di conseguenza mi sta facendo apprezzare anche Capaldi, non mi era mai piaciuto dalla sua comparsa nell'8 stagione

Vedo che Moffat se ne vuole uscire in grande stile, secondo me questa pausa di un anno per la serie è stato un grande toccasana!!

Ma la domanda vera è: ma che cavolo c'è dietro

quel portone
???

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro