Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Si ma quando uscirà intendo ovviamente :rickds:

Per ora aspettiamo novembre dicembre per i fumetti!!!!

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma voglio il volume di Ten!!! Voi vi comprerete lo spillato di Twelve?

Ultima modifica da un moderatore:
Io di ogni dottore !

Io aspetto i volumi

Belle le prime 4 puntate della nona serie, in particolare la 3 e la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Epico il paradosso spiegato sul finale :icebad:

Finita la 9a stagione.... che tristezza dover aspettare nuove puntate. Gli ultimi episodi però un pó raffazzonati....

Chiedo spiegazioni:asd: Ascildar ha fatto

un patto con i signori del tempo intrappolando il dottore nel disco confessione che poi era una prigione?

Finita la settima stagione e così anche le avventure dell'Undicesimo, un Dottore davvero fuori di testa. Questa stagione l'ho trovata la più fiacca finora, con troppi episodi senza il giusto mordente. Invece i due speciali di fine stagione per fortuna li ho trovati molto belli, tirando le conclusioni di tutto quello che è successo dalla quinta stagione. Ora sono curioso di conoscere il Dodicesimo.

Visto lo speciale di Natale. Che dire... ho visto di meglio. Diciamo che la 13esima puntata della nona stagione poteva già essere di suo uno special natalizio. Comunque mi ha fatto piacere rivedere il dottore. Molto simpatico come sempre :sisi::asd:

Domani lo vedo pure io

poi facci sapere :ahsisi:

Sottotitoli dello Speciale Natalizio (The Return Of Doctor Mysterio) disponibili su Itasa!

Cioè, quell'orrore di personaggio che è Nardole

tornerà nella nuova stagione? Come farmi passare la voglia di vederla. :asd:
Btw, Special carino ma niente di che.

Visto lo Special. Carino dai, è stata la dose per farti passare l'astinenza da Dottore in attesa della 10° stag che dal trailer ai preannuncia molto interessante. Li darei un 7 a sto Special di Natale

Occhio agli spoiler

La notizia era nell’aria: Peter Capaldi, interprete del dodicesimo Dottore della serie Doctor Who, ha annunciato che il 2017 sarà il suo ultimo anno nei panni del Signore del Tempo. L’ultimo episodio in cui vedremo l’attore scozzese sarà lo speciale di Natale. L’addio dell’attore alla serie coinciderà con quello dello showrunner Steven Moffat, che dopo lo speciale lascerà il posto a Chris Chibnall, il quale dovrà quindi scegliere il prossimo attore che interpreterà lo storico personaggio.
La decima stagione inizierà il 15 aprile.

Sapevo che sarebbe cambiato il Dottore ma non che Moffat avrebbe mollato. Speriamo bene :morristend:

Noooooooooooooo. Speriamo non sia una bufala.

Cmq i Dottori ora durano 3 stag massimo. Ed ora chi sarà il nuovo

Noooooooooooooo. Speriamo non sia una bufala.
Cmq i Dottori ora durano 3 stag massimo. Ed ora chi sarà il nuovo
Ma non è uno spoiler di proporzioni cosmiche questo?

Ma non è uno spoiler di proporzioni cosmiche questo?
Che spoiler??

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro