Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Questo perchè.... lui non è il vero Dottore :icebad: Il VERO Dottore è rinchiuso nel Caveau :icebad::paura:
mmm è una teoria bella quanto inquietante, ma credo sia troppo anche per DW. Ma l'hai elaborata tu o hai letto qualche spoiler in giro?

Una cosa che non ho capito:

Ma il Dottore si rigenera a fine stagione o nello special di Natale secondo voi?

Cmq bella puntata, sto notando più puntate sul genere horror rispetto alle precedenti stagioni, ora hype per la prossima vedendo il trailer

Inviato dal mio cacciavite sonico

mmm è una teoria bella quanto inquietante, ma credo sia troppo anche per DW. Ma l'hai elaborata tu o hai letto qualche spoiler in giro?
È una mia supposizione dovuta al finale della stagione 9, in cui lo ha cancellato la sua memoria. Per cui o dentro c'è quella o c'è il vero Dottore, ma spero di sbagliarmi e che la rivelazione sia un evento eccezionale :gab:

Visto la 10x1 davvero epica. Adoro capaldi.

sono leggermente confuso su questo episodio, qualcuno può aiutarmi?? :asd:

sono leggermente confuso su questo episodio, qualcuno può aiutarmi?? :asd:
Allora riepilogando

Dentro il caveau ci sta Missy addormentata e non morta, sta puntata era per metà una simulazione tipo the sims di una razza aliena super mega avanzata per poter invadere la Terra, che cmq è stata una puntata molto ma molto ****.

cmq la puntata migliore della stagione :sisi::sisi:

Ho sempre sperato una puntata col Vaticano come protagonista, ma sarebbe stato più figo dove erano loro i cattivi:stema::stema:

Ho aperto il thread mentre guardavo la tv e, pensando fosse quello di Attacco dei Giganti, ho aperto uno spoiler :facepalm: E non ho ancora visto l'episodio :facepalm:

La decima stagione si sta rivelando la migliore dell' era Capaldi (Non che ci volesse molto,sopratutto contando la 8). La trama si infittisce...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vista la puntata di oggi

Allora bella bella come puntata, soprattutto per il trailer della prossima ma:

Prima i Silenti ci mettono sui binari che vogliono loro la nostra storia. Ora sti qua che fanno lo stesso :asd:
Cmq una delle puntate migliori :sisi:

Qualcuno ha visto il decimo episodio?

Nella scena post finale che fa da anticipo al prossimo episodio

si vede il Master (è lui no?) e poi dei cyberman. Ma il Master non si era rigenerato in Missy? :morristend:

ma quelli non sono i

cyberman della serie vecchia??
spoiler 10X11

ma quelli non sono i
cyberman della serie vecchia??
spoiler 10X11
lo dice pure il Maestro nell'episodio, la genesi dei cyberman

lo dice pure il Maestro nell'episodio, la genesi dei cyberman

cavoli, cmq stanno dando un po troppo importanza alla serie classica, voglio dire

tempo fa si vociferava del primo dottore che tornava
ora questi!! mah

Credete che la settimana prossima

il doc si rigenera del tutto o bisogna aspettare la puntata natalizia?

cavoli, cmq stanno dando un po troppo importanza alla serie classica, voglio dire
tempo fa si vociferava del primo dottore che tornava
ora questi!! mah

Credete che la settimana prossima

il doc si rigenera del tutto o bisogna aspettare la puntata natalizia?
A Natale lo fanno rigenerare, lo han anche dichiarato. Poi devono anche annunciare il nuovo attore che prenderà il ruolo :sisi: anche se han detto che l'hanno già scelto. Poi Moffatt ha detto che sarà il nuovo sceneggiatore ha scrivere le prime parole del nuovo Dottore

Ma io non ho capito una cosa

Missy non era la rigenerazione del Maestro? :bruniii:

Ma io non ho capito una cosa
Missy non era la rigenerazione del Maestro? :bruniii:
Esatto

E perchè ora ci sono entrambi? :bruniii: Non posso attendere una settimana per saperlo :bruniii: :rickds:
che ne so :asd: lo spiegheranno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro