Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
È una bella sfida oltre che essere una furba mossa per rivitalizzare uno show che, per quanto sia amato e seguito, vive una crisi di ascolti negli ultimi anni di uno stanco Moffat.

E 13 è pure una bella donna (speriamo soffra meno di quanto abbia fatto in Broachurch).

Aspetto anche io Cap Jack al varco a fare le sue considerazioni sulla nuova veste di 13. ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'idea ci può anche stare, l'attrice però non mi convince sia perché in Broadchurch non è che mi sia piaciuta particolarmente, sia perché avrei preferito qualcuna più gnocca.

Ragazzi, sotto consiglio di un amico ho iniziato ora questa serie (si, con eoni di ritardo :asd:) e diciamo che in parte mi sta prendendo anche se in parte la sto trovando un po trash, parlo chiaramente della prima stagione.

Lui mi ha detto che se passo la prima stagione poi è tutta in salita, confermate ?

Resta sempre una serie a "episodi" o subentra anche un filone narrativo principale ?

Grazie !

Ragazzi, sotto consiglio di un amico ho iniziato ora questa serie (si, con eoni di ritardo :asd:) e diciamo che in parte mi sta prendendo anche se in parte la sto trovando un po trash, parlo chiaramente della prima stagione.
Lui mi ha detto che se passo la prima stagione poi è tutta in salita, confermate ?

Resta sempre una serie a "episodi" o subentra anche un filone narrativo principale ?

Grazie !
Si resisti che dopo la prima :predicatore:

Grazie !
Non saltare la prima stagione, è la peggiore ma ci sta Nine che è un ottimo Dottore. Poi ti ricordo di vedere gli Special di Natale in ordine di uscita :sisi: e quindi ALLONS-Y!!
Inviato dal mio cacciavite sonico

Non posso che quotare devil010!

La prima stagione è stata la più dura da digerire per me, o meglio, le prime 6-7 puntate. Il pilot, Rose, mi aveva talmente sconvolto (negativamente) che ho ripreso la serie solo 2 anni dopo. Fidati, dopo la prima metà della 1 stagione la serie decolla...per non atterrare più. :ahsisi:

Father's Day e il doppio episodio The Empty Child (dove incontrerai un personaggio esagerato ma non dico altro) mi hanno fatto scattare la scintilla per proseguire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto l'ultimo speciale di Natale e iniziato la decima stagione. La prima impressiona sulla nuova companion è positiva.

Ho visto l'ultimo speciale di Natale e iniziato la decima stagione. La prima impressiona sulla nuova companion è positiva.
Dai che mancano solo 2 mesi al nuovo special :sisi: poi quando vedrai l'ultima puntata rimarrai di stucco

Dai che mancano solo 2 mesi al nuovo special :sisi: poi quando vedrai l'ultima puntata rimarrai di stucco
Sì, volevo aspettare che la stagione arrivasse su Netflix ma è passato troppo tempo e mi sono stancato. La prossima la vedrò in contemporanea.

Sì, volevo aspettare che la stagione arrivasse su Netflix ma è passato troppo tempo e mi sono stancato. La prossima la vedrò in contemporanea.
25 dic speciale di Natale, 2018 nuova stagione

A me la prima stagione era piaciuta, mi aveva subito colpito positivamente invece :asd: Ovviamente le altre sono più belle!

Ho finito la decima stagione e le ultime due puntate, o meglio la penultima puntata l'ho trovata molto bella! L'ultima invece a mio parere è molto confusionaria

non si capisce bene come avvengano alcune cose, e poi, ok dr.who è sempre stato famoso per le spiegazioni non precise ma... come ha fatto bills a salvarsi? Il pilota può trasportarsi ovunque sia una sua lacrima? Era così? E poi Missy è morta? Quindi il suo ciclo si è concluso?

A me la prima stagione era piaciuta, mi aveva subito colpito positivamente invece :asd: Ovviamente le altre sono più belle!
Ho finito la decima stagione e le ultime due puntate, o meglio la penultima puntata l'ho trovata molto bella! L'ultima invece a mio parere è molto confusionaria

non si capisce bene come avvengano alcune cose, e poi, ok dr.who è sempre stato famoso per le spiegazioni non precise ma... come ha fatto bills a salvarsi? Il pilota può trasportarsi ovunque sia una sua lacrima? Era così? E poi Missy è morta? Quindi il suo ciclo si è concluso?
Ti rispondo allo spoiler

Allora Bill era diventata uno cyberman, uno dei primi. Ma la tipa che si è vista nel primo episodio ha modificato a livello cellulare Bill facendola tornare umana (infatti mi pare che dice che sono solo cellule/materia, quindi facile da cambiare).

Non ricordo se han detto se l'attrice tornerà ma mai dire mai :asd: dipende dai piani del nuovo sceneggiatore :sisi:

Ti rispondo allo spoiler
Allora Bill era diventata uno cyberman, uno dei primi. Ma la tipa che si è vista nel primo episodio ha modificato a livello cellulare Bill facendola tornare umana (infatti mi pare che dice che sono solo cellule/materia, quindi facile da cambiare).

Non ricordo se han detto se l'attrice tornerà ma mai dire mai :asd: dipende dai piani del nuovo sceneggiatore :sisi:

Capito, grazie mille! Avevo capito che

bills fosse il primo cyberman ma non mi ricordavo i poteri del pilota!!

Bella anche come si conclude, ora che ci penso, la storia di

Missy
perchè spiega in effetti come sia riapparsa, e perchè sia riapparsa

in quella forma femminile

Terminata la decima stagione e ci chiude anche l'arco narrativo di questo Dottore, che ci ha messo un po' a carburare ma alla fine è stato un degno Dottore anche lui. Gli episodi di questa stagione sono stati tutti di buon livello, senza nessuno capace di eccellere particolarmente, mi sarei aspettato qualche colpo in più dal finale. Adesso non resta che attendere Natale.

Terminata la decima stagione e ci chiude anche l'arco narrativo di questo Dottore, che ci ha messo un po' a carburare ma alla fine è stato un degno Dottore anche lui. Gli episodi di questa stagione sono stati tutti di buon livello, senza nessuno capace di eccellere particolarmente, mi sarei aspettato qualche colpo in più dal finale. Adesso non resta che attendere Natale.
Speriamo in uno speciale di Natale con i fiocchi. I presupposti per un addio epico di 12 ci sono tutti...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ecco a voi il nuovo

Doctor:

yZ4tPeK.jpg

Non mi piace tanto l'outfit, soprattutto le calze a vista e cappotto che sembra cadere. Poi dovrò vederlo nella serie tv per dare il giudizio definitivo e potrei cambiar idea :sisi:

Ecco la foto...

c01a5e6d896ed5d381e6ef16f8450c1f.jpg

La prima post-rigenerazione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro