Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
carina la puntata di oggi, mi è piaciuta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvista la 6x02?
La guardo tra poco, spero ;_;

EDIT: ho scritto la frase romantica che ti avevo detto nella bacheca di mia morosa, e devo dire che ha avuto l'effetto sperato. GRAZIE DOTTORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ce ne hai messo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è l'altro Dottore? non ci sto capendo niente
Un povero uomo che pervia di quel aggeggio ha ottenuto tutte le informazioni riguardanti il Dottore, e a seguito dello shock ricevuto si è autoconvinto di essere lui il Doc.

La guardo tra poco, spero ;_;

Ce ne hai messo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un povero uomo che pervia di quel aggeggio ha ottenuto tutte le informazioni riguardanti il Dottore, e a seguito dello shock ricevuto si è autoconvinto di essere lui il Doc.
glielo ho scritta quando ti avevo detto solo che mi ero dimenticato di scriverti qual'era stata la sua reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora riguarderò sto special di natale che sono andato via, cmq guardati la 6x02 che è una figata assurda

Ok, vista la puntata 6x02 e non sò veramente più come dirlo, Steven Moffat è un fottuto genio. Queste due puntate sono così piene di idee geniali da lasciarti a bocca aperta. Spero veramente che Doctor who resti fino alla fine nelle mani di quest'uomo perchè ha solo che da guadagnarci *_*

Passando alle varie e consuete seghe mentali:

OmmioDio, come diavolo è possibile che quella bambina sia in grado di rigenerarsi? Forse Amy ha fatto un pò di...ehm...esercizio fisico con il Dottore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse proprio come lei ha detto può essere che a seguito di tutto quello che ha vissuto sua figlia ne sia stata in qualche modo condizionata?

Il fatto che lei non si ricordi niente di sua figlia e visto che la bambina stava con il "silenzio" vuol forse dire che è tutto dovuto in qualche modo da quei mostri? A che diavolo serviva quella tuta spaziale? Forse proprio a tramutarla in una "signora del tempo" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Che diavolo nasconde River? E...e...e, sento che ci sono altre domande che questa puntata ti lascia ma non riesco a ricordarle per il troppo stupore causato...OMG, veramente fantastico ;_;

Probabilmente è la best puntata ever della serie Doctor who, superiore forse anche a quella della fine stagione 5, epica :cry:

riguardo a moffat ho letto su internet che Matt Smith quando ha letto il copione della 6° stagione è rimasto stupefatto da quanto sia geniale sto autore, perchè tutte le puntate sono collegate a sto Silenzio e credo anche

alla bimba in tuta spaziale, beh non credo che abbiamo trombato ma può darsi una cosa: ti ricordi che River Song fa' intuire che tra lui ed il Dottore ci sia stata una storia? però nella 5° stagione mi pare che il Dottore dice che più il tempo passa e meno ricordi ha di River Song, quindi non è possibile che la bambina sia la figlia dei due? pure te sei rimasto così :phraengo: :shady: quando l'hai vista rigenerarsi? Però mi sorge un dubbio, ma quando si rigenera resta bimba oppure come dice Ecclestone può rigenerarsi in qualsiasi forma (quindi pure adulto o bimbo)? poi quanto forte è River Song quando spara a tutti i Silenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riguardo a moffat ho letto su internet che Matt Smith quando ha letto il copione della 6° stagione è rimasto stupefatto da quanto sia geniale sto autore, perchè tutte le puntate sono collegate a sto Silenzio e credo anche
alla bimba in tuta spaziale, beh non credo che abbiamo trombato ma può darsi una cosa: ti ricordi che River Song fa' intuire che tra lui ed il Dottore ci sia stata una storia? però nella 5° stagione mi pare che il Dottore dice che più il tempo passa e meno ricordi ha di River Song, quindi non è possibile che la bambina sia la figlia dei due? pure te sei rimasto così :phraengo: :shady: quando l'hai vista rigenerarsi? Però mi sorge un dubbio, ma quando si rigenera resta bimba oppure come dice Ecclestone può rigenerarsi in qualsiasi forma (quindi pure adulto o bimbo)? poi quanto forte è River Song quando spara a tutti i Silenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Genio, genio :stema:

alla bimba in tuta spaziale, beh non credo che abbiamo trombato ma può darsi una cosa: ti ricordi che River Song fa' intuire che tra lui ed il Dottore ci sia stata una storia? però nella 5° stagione mi pare che il Dottore dice che più il tempo passa e meno ricordi ha di River Song, quindi non è possibile che la bambina sia la figlia dei due? pure te sei rimasto così quando l'hai vista rigenerarsi?
Potrebbe essere, anche se l'episodio lascia abbastanza intendere che sia figlia di Amy, comunque si ci sono rimasto proprio, fantastico *_*

Però mi sorge un dubbio, ma quando si rigenera resta bimba oppure come dice Ecclestone può rigenerarsi in qualsiasi forma (quindi pure adulto o bimbo)? poi quanto forte è River Song quando spara a tutti i Silenti
Stando a ciò che dicono i vari dottori sembra che si possano rigenerare anche in altre forme ma visto che il dottore si è sembre "reincarnato" in un uomo stento a crederci, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ti immagini che ficata un dottore donna? :pffs:

Riguardo all'episodio di ieri: ma quanto è fica sta puntata? :phraengo:

Un buco nero, possessioni, una spece di demone millenario con i superpoteri sepolto nelle viscere del pianeta, awesome!

YO HO HO, ero a lavoro ieri alle 7 e quindi me lo soni perso :tragic: :tragic: me lo vedrò nei prossimi giorni, mi dici il nome della puntata se te lo ricordi o il numero. Mi stavo vedendo la puntata 6x03 riguardo i pirati (è a quella che ti riferivi con demoni possessioni ecc.?)

PS: e se

River Song fosse la 12° rigenerazione del Dottore, ha i capelli rossi come voleva e poi è donna e sarebbe un grande cambiamento, ma mi sorge spontanea una cosa, che si baciano a fare? :moia:
EDIT: fichissimo il diavolo e la puntata di domani sarà idem :phraengo:

YO HO HO, ero a lavoro ieri alle 7 e quindi me lo soni perso :tragic: :tragic: me lo vedrò nei prossimi giorni, mi dici il nome della puntata se te lo ricordi o il numero. Mi stavo vedendo la puntata 6x03 riguardo i pirati (è a quella che ti riferivi con demoni possessioni ecc.?)
Stando a Rai 4 era l'ottavo episodio della seconda serie ^^

EDIT: fichissimo il diavolo e la puntata di domani sarà idem :phraengo:
Guardati anche la puntata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sà che comunque questa è la prima (e forse anche l'ultima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) volta che la serie Doctor who si addentra in argomenti mitologici (o perlomeno che sembrano essere veramente qualcosa al di fuori di ogni logica), bellissimo. Vorrei tanto che in futuro approfondissero quello che è successo in queste due puntate *_*

Possibile che quell'essere esistesse addiritura prima della creazione dell'universo stesso? :phraengo:

Riflettendoci bene bene, ciò vorrebbe dire che quello era veramente il diavolo, anzi Lucifero, e che l'universo è realmente frutto di una creazione divina.... 'mazza che fico (quante volte l'avrò detto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) D:

Però mi sono perso pure l'avvento dei Cyberuomini uffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: mi dovrò rivedere 3 puntate oltre che la 6x03. Io sono curioso di vedere se approfondiscono una frase che ha detto il Dottore alla fine dell'episodio, dove ha detto che il suo popolo è l'inventore dei buchi neri. Cmq bello bello come è stato realizzato il Diavolo esteticamente parlando (poi essendo interista vedendolo morire sono stato assai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

o anche che e' lui il distruttore della sua razza!

meditate gente, meditale.

e poi il Torchwood e' ovunque...

carina sta puntata, ma quello che fa' Elton non è lo stesso che fa' il Maestro o come diavolo si chiamava il nemico del Dottore nell'ultimo speciale dove si rigenera? Poi non oso immaginare che vita sessuale hanno quei due :rickds:

Mamma mia che tristezza sta puntata. A quello gli è morta la madre, tutti gli amici che aveva conosciuto e la sua pseudo ragazza è diventata una mattonella, ma nonostante tutto riesce ancora a sorridere :rickds:

carina sta puntata, ma quello che fa' Elton non è lo stesso che fa' il Maestro o come diavolo si chiamava il nemico del Dottore nell'ultimo speciale dove si rigenera?
Nono, non è lui (Elton è il biondino no?).

Poi non oso immaginare che vita sessuale hanno quei due :rickds:
Una mezza idea ce l'ho ma mi fà ribrezzo anche il solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pure io c'ho una mezza idea e penso che faccia una faticaccia a tener su col suo coso una mattonella :rickds: cmq anche oggi mi perderò la puntata per via che sono da un cliente uff :tragic:

già fatta la puntata di oggi peccato :( vorrà dire che mi vedrò l'ascesa dei cyberuomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già fatta la puntata di oggi peccato :( vorrà dire che mi vedrò l'ascesa dei cyberuomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te la sei persa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guardala che è veramente bella (come lo sono tutte quelle di ogni fine stagione) ^^

Te la sei persa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guardala che è veramente bella (come lo sono tutte quelle di ogni fine stagione) ^^
la puntata di ieri l'avevo già vista, che ci sono i cyberuomini e quando si aprirà la sfera ci sarà una sorpresa che non vi svelo, ed anche alla fine ci sarà un colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: perchè han mostrato solo la 2° parte??? mah...

Molto triste l'addio tra Rose e Il Dottore :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:

PS: guardati la 6x04 "Doctor's Wife" e guarda chi è la moglia del Dottore, davvero carina come puntata e alla fine un po' maliconica

Scusa l'assenza :cat:

Molto triste l'addio tra Rose e Il Dottore :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:
Oh si, il Dottore ha pure pianto :tragic:

PS: guardati la 6x04 "Doctor's Wife" e guarda chi è la moglia del Dottore, davvero carina come puntata e alla fine un po' maliconica
Devo vedere ancora la terza, spero di riuscire a vederle oggi... :cry:

la 6x04 riserverà una gradita sorpresa, la moglie del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e domani mattina mi vedrò la puntata che mi son perso oggi causa appuntamento con un cliente

Faccia di Boe è morto sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:

Faccia di Boe è morto sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:
Gli sceneggiatori di Doctor who sono dei geni proprio, come hanno fatto ad inventarsi una storia del genere?

Un'autostrada bloccata da decine di anni per qualche oscuro motivo, wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le puntate della sesta ancora non ho potuto vederle causa quel maledetto di mio fratello, spero di riuscire a visionarle oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro