Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
La 4° stagione è bella, però gli episodi trasmessi finora della 6° sono di un altro livello, davvero belli belli.

Cmq la puntata di ieri bella bella, bello pure il pianeta di diamanti, è vero chissà cos'era quella creatura, non lo sapremo mai :nfox: ora si vedranno le 3° puntate con il ritorno di Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bella puntata, come la prossima e la successiva ancora con la fatitica frase romantica ;p ma nella 1° stagione che era il Lupo Cattivo che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff non riesco a trovare il completo del 10 Dottore che me lo voglio comprare, e poi su amazon ci sta solo il cacciavite sonico dell'11 e non di Tennant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se lo trovi me lo linki per favore?

EDIT: Trovato e comprato il completo blu del 10 Dottore (quello metà umano e metà signore del tempo), scarpe all star: le ho :nfox:

mancano il cacciavite sonico e poi la maglietta a maniche corte che non ho capito ancora il colore e poi sarò il 12° Dottore e pronto per gironzolare col TARDIS nello spazio e nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio quando Rai 4 mi fa sti tiri mancini di spostare l'orario, mi sono perso completamente l'inizio dell'episodio :cry:

ma nella 1° stagione che era il Lupo Cattivo che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avrai capito da solo a questo punto, ma comunque erano i Daleks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff non riesco a trovare il completo del 10 Dottore che me lo voglio comprare, e poi su amazon ci sta solo il cacciavite sonico dell'11 e non di Tennant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe lo trovi me lo linki per favore?

EDIT: Trovato e comprato il completo blu del 10 Dottore (quello metà umano e metà signore del tempo), scarpe all star: le ho :nfox:

mancano il cacciavite sonico e poi la maglietta a maniche corte che non ho capito ancora il colore e poi sarò il 12° Dottore e pronto per gironzolare col TARDIS nello spazio e nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove? :phraengo:

Esiste anche quello del decimo normale? (o grigio o blu, però quest'ultimo non come quello del Dottore umano)

Per lo screwdriver del decimo comunque:

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Who-Electronic-Sonic-Screwdriver/dp/B0009P5YXO/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1308591774&sr=8-7

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Tenth-Sonic-Screwdriver-Torch/dp/B000F487KQ/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1308591774&sr=8-10

Il primo sembra molto fedele, mentre il secondo un giocattolaccio cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio quando Rai 4 mi fa sti tiri mancini di spostare l'orario, mi sono perso completamente l'inizio dell'episodio :cry:

L'avrai capito da solo a questo punto, ma comunque erano i Daleks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove? :phraengo:

Esiste anche quello del decimo normale? (o grigio o blu, però quest'ultimo non come quello del Dottore umano)

Per lo screwdriver del decimo comunque:

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Who-Electronic-Sonic-Screwdriver/dp/B0009P5YXO/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1308591774&sr=8-7

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Tenth-Sonic-Screwdriver-Torch/dp/B000F487KQ/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1308591774&sr=8-10

Il primo sembra molto fedele, mentre il secondo un giocattolaccio cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho comprato a 40 € dato che era scontato del 73% (in origine costava € 149) da Zanchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo pure io quello da 30 sterline solo che costa un fottio. Mi son comprato quello blu del dottore metà umano e metà signore del tempo. Avevo trovato pure quello del Dottore originale solo che era di un marrone più chiaro quindi nada. Ora mi manca la t-shirt e il cacciavite sonico e sarò apposto :kappe:

Cmq credo che basta che cerchi per i negozi o i centri commerciali i completi e con un po' di fortuna lo trovi. Cmq ho notato che il vestito non è blu tinta unita, ma non le striscie viola mi pare uff :(

Cmq credo che basta che cerchi per i negozi o i centri commerciali i completi e con un po' di fortuna lo trovi.
Hai ragione, in effetti non hanno niente di così diverso da un normale completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho notato che il vestito non è blu tinta unita, ma non le striscie viola mi pare uff :(
Meglio, così assomigli al decimo Dottore in completo grigio, solo che blu :phraengo:

EDIT: Se hai un DS o un Wii devi assolutamente comprare uno di questi tre giochi :phraengo:

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Who-Return-Earth-Wii/dp/B0040JGNKI/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1308655407&sr=1-1

http://www.amazon.co.uk/Doctor-Who-Evacuation-Earth-Nintendo/dp/B0040JGNJE/ref=pd_sim_vg_h__2

http://www.amazon.co.uk/Top-Trumps-Dr-Who-Nintendo/dp/B0016YMCP0/ref=sr_1_9?s=videogames&ie=UTF8&qid=1308655407&sr=1-9

Saranno sicuramente mediocri (anche se quello per DS dell'undicesimo sembra una specie di Layton, quindi potenzialmente interessante), ma infondo è sempre Doctor who no? ; - ;

Non ho ne DS ne Wii cmq me lo prendo quello da 30 sterline in originale molto probabilmente fine quest'estate. Poi avevo trovato più o meno il colore dell'abito marrone con striscie blu però il marrone era più chiaro uff :( cmq chissene delle striscie, basta che sia blu, scarpe all star e cacciavite sonico e sono apposto ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

EDIT: http://www.magnoliclothiers.com/tennant-suit-tailor-made-suits-by-magnoli-clothiers-p-103.html è un po' caretto :rickds:

Meglio, così assomigli al decimo Dottore in completo grigio, solo che blu
che completo grigio?

Ma noooo, gli speciali dove sono finiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho ne DS ne Wii cmq me lo prendo quello da 30 sterline in originale molto probabilmente fine quest'estate. Poi avevo trovato più o meno il colore dell'abito marrone con striscie blu però il marrone era più chiaro uff :( cmq chissene delle striscie, basta che sia blu, scarpe all star e cacciavite sonico e sono apposto ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Oh peccato, significa che non potrai prenderti questo :nfox:

71VETcadh4L._AA1500_.jpg

Fantastici però :Q

che completo grigio?
Questo completo:

David-Tennant-7.jpg

E' quello che tu dici marrone vero? Io lo vedo grigio, sarò daltonico forse :rickds:

eh si è quello marrone con le striscie blu/celesti. Cmq mi prenderò il cacciavite sonico. Cmq è tornato Smith!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per l'ennesima volta la Terra ha rischiato di estinguersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bombe anti-realtà, involucri che rischiano di incenerire tutto, fine del tempo e dell'universo, guerre universali. Ma un giorno tranquillo no a sto povero Dottore che si è appena rigenerato?

mia mamma è una grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha comprato la t-shirt viola scuro vinaccia come quella del Dottore per il vestito blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora mi mancano le all star rosse e il cacciavite sonico e sarò apposto yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh. La maglietta è costata 5 € ed è della fruit loom.

Bellissima la storia della balena astrale, pur sapendo già tutto mi ha affascinato in una maniera pazzesca un altra volta °°

eh si è quello marrone con le striscie blu/celesti. Cmq mi prenderò il cacciavite sonico. Cmq è tornato Smith!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer l'ennesima volta la Terra ha rischiato di estinguersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bombe anti-realtà, involucri che rischiano di incenerire tutto, fine del tempo e dell'universo, guerre universali. Ma un giorno tranquillo no a sto povero Dottore che si è appena rigenerato?
Meglio così, sennò sai che noia gli episodi? xD

E comunque non è marrone dai, è grigio scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mia mamma è una grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha comprato la t-shirt viola scuro vinaccia come quella del Dottore per il vestito blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora mi mancano le all star rosse e il cacciavite sonico e sarò apposto yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh. La maglietta è costata 5 € ed è della fruit loom.
Il cosplay definitivo del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non l'ho vista ero via per lavoro uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png fortuna che fanno le puntate la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è marrone il vestito. Se googli e guardi bene le pose il colore è marrone scuro, più scuro di quello del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in certe immagini sembra grigio come dici te. Poi mi farò una foto e la metterò come avatar in posa col cacciavite sonico incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi per magia apparì il TARDIS dietro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi sono appena rivisto le puntate della libreria con... ehm... cough... cough... River Song :nfox:, e quest'ultima dice all'orecchio il vero nome del Dottore. Chissà qual'è... se ti vedi la 6x07 capisci il loro rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho vista ero via per lavoro uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png fortuna che fanno le puntate la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è marrone il vestito. Se googli e guardi bene le pose il colore è marrone scuro, più scuro di quello del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi in certe immagini sembra grigio come dici te.
E' grigio ò_ò

Poi mi farò una foto e la metterò come avatar in posa col cacciavite sonico incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi per magia apparì il TARDIS dietro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non vedo l'ora di vedere il tuo cosplay del Dottore : D

mi sono appena rivisto le puntate della libreria con... ehm... cough... cough... River Song :nfox:, e quest'ultima dice all'orecchio il vero nome del Dottore. Chissà qual'è... se ti vedi la 6x07 capisci il loro rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non fare così, no, no... (cit. by Doctor) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Fra te che fai sti post ambigui e la puntata di ieri in cui il vescovo (lol, che imbraccia armi) dice a River che il Dottore non deve scoprire la sua reale identità mi state facendo morire :cry:

PS: queste puntate sugli angeli sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ebbe è ancora presto nella linea temporale del Dottore, lo scoprirà nel momento più alto e più basso del Dottore (citazione di un personaggio, ma non ricordo chi). Ebbe River Song e Eleven c'avranno un rapporto molto particolare, appena sentirai chi è River capirai perchè quest'ultima dice sempre che l'andrà a salvare non appena le chiede aiuto

Ebbe è ancora presto nella linea temporale del Dottore, lo scoprirà nel momento più alto e più basso del Dottore (citazione di un personaggio, ma non ricordo chi). Ebbe River Song e Eleven c'avranno un rapporto molto particolare, appena sentirai chi è River capirai perchè quest'ultima dice sempre che l'andrà a salvare non appena le chiede aiuto
OMG :morris82:

Vedendo l'episodio di oggi mi sono nate delle pippe mentali nella testa. Il vescovo e River dicono che lei ha ucciso un uomo, un buon uomo, considerato un eroe (o forse ricordo male?) da molte persone. Ma non è che ha ucciso proprio il Dottore?

Non ha molto senso effettivamente, la moglie o quel che è che lo uccide, dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sai, detta così sembra proprio riferirsi a lui. Poi quello che diceva sempre il vescovo: "non fargli scoprire chi sei altrimenti non ci vorrà più aiutare" e "Non fidarti di lei...ecc." sembrano confermare questa ipotesi :\

Chissà chi sarà mai sta River Song, devo sbrigarmi ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PS: non mi rispondere eh, volevo solo condividerle con te queste idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WIKIDOCTOR (nome inventato adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il nome Doctor Who nasce nel 2° episodio da una battuta tra il Dottore ed il suo primo compagno di viaggio. Il primo compagno di viaggio lo chiama "Dottor Foreman" ed il Dottore per pronta risposta li dice:

"Eh? Doctor Who? What's he talking about?" che tradotto sarebbe: "Eh? Dottor chi? di cosa stai parlando?"

E da questa risposta ecco il nome Doctor Who. Son stato bravo?

Se scopre ora chi è River Song non gli crederebbe e quindi per quello non la aiuterebbe, cmq River Song è...

Alex Kingston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Posso leggere o hai scritto sul serio chi è River Song? :wush:

PS: L'origine del nome già la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scritto chi è River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png tanto lo sai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al 100%, quindi leggi tranquillo

Ho scritto chi è River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png tanto lo sai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al 100%, quindi leggi tranquillo
Ehm no, aspetto di arrivare all'episodio 7 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata di ieri è stata carina, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la scena del figlioletto del pesce spaziale che aggredisce Rori. Come diavolo è possibile che un piccolo specchietto da trucco riesca a disgregare in 5 secondi il pesciolone? °°

Saranno pure altamente sensibili alla luce del sole, ma sia con la lampada del Dottore che al sole naturale non mi sembra abbiano avuto tutti sti fastidi, quindi mi sembra stranissima sta cosa °°

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro