Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
mi pare ci sia pure il monopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto, chissà che ficata che deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il simbolo che ci sta nella scatola Corsaro si chiama Uroboro. Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine.
Dopo aver visto FMAB so benissimo il significato di quel disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Io mi aspettavo qualcosa di simile a lui (ovviamente non uguale)

Human_dalek.jpg
Oltre all'esserci rimasto per l'aspetto dei tipi, sono shockato anche perchè non sapevo che i Dalek fossero generati da una specie già esistente. Io sapevo che Davros li avesse creati dal suo codice genetico...mi vergogno di non aver saputo una cosa del genere :cry:

Non preoccuparti non sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione, se teniamo conto della teoria che chi non esiste comunque non ifluisce sulle azioni passate, anche se secondo me no ha molto senso, ma poi ho pensato se i genitori di Amy sono caduti nella crepa e di conseguenza non sono mai esistiti come è stata concepita la figlia? Quini credo proprio che i produttori abbiano optato per questa soluzione.
Come sopravvivono i ricordi, sopravvivono anche le azioni. Un altro piccolo particolare che avvalora questa ipotesi è che

seppur Rory fosse stato cancellato l'anello è rimasto comunque al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto sono le coordinate spazio-temporali credo, comuque non credo che il Dottore si sarebe lamentato se fosse solo stata una parete, visto che sarebbe stata importante solo incaso di scritte.

Magari ci è rimasto male perché pensava fosse una vera scritta antica e non un messaggio da parte di River //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse hai ragione tu sai, può essere che River abbia scritto quel messaggio prima ancora che venisse incisa la scritta dagli abitanti di quel pianeta, rendendo quindi impossibile l'incidimento da parte loro.

Credo che siano un pò di entrambi, cioè
credo le utilizzassero siail popolo che lo ha improgionato che lui, e non penso che il tipo discrittura possa influenzare il Diavolo, se fosse stato scritto in Time New Roman il risultato sarebbe stato ugale per la possessione.

Insieme all'episodio di Pompei mi guardo anche quello del Diavolo, così poi ti saprò rispondere in modo giusto.

Nel sito ho trovato questi due gadget interessanti:questo davvero molto bello

19377700.jpg.size-300_square-true.jpg
1937770a0.jpg.size-300_square-true.jpg

Ma sopratutto questo che voglio a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2108048a.jpg.size-300_square-true.jpg

È bellissimo!
L'orologio dei Timelord e il cucciolo di Adipos, bellissimi *_*

Si ho visto, chissà che ficata che deve essere
pure io sono curioso di sapere soprattutto cosa ci sta negli imprevisti e nelle probabilità, poi al posto delle vie ci saranno i pianeti, città, ecc. imprevisti (sei stato risucchiato nella crepa) probabilità (grazie alla carta di credito spazio-temporale puoi prenderti tutti i soldi che vuoi, cmq mi pare di ricordare che il Nono e Rose la usano in un episodio sta carta ma non ricordo quale).

Dopo aver visto FMAB so benissimo il significato di quel disegno
Che cos'è FMAB?

Poi non riesco a seguire il vostro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlate sempre di paradossi ecc.? perchè vedo che saltate dalla puntata del Diavolo a quella della scritta sulla parete e non ci sto a capire più nulla :rickds:

Mi sono spulciato tutte e 58 le pagine, ed ecco i gadget più interessanti che ho visto:

Busto Cyberman:

12757420.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/2506-doctor-who-wave-2-mini-busts-cyberman/

Busto undicesimo Dottore:

2207995a.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/66147-doctor-who-masterpiece-collection-maxi-bust-11th-doctor/

Busto decimo Dottore:

DSCF3614.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/69857-doctor-who-masterpiece-collection-maxi-bust-10th-doctor/

Ci sono anche dei Dottori più vecchi, ma evito di linkarveli perchè troppo lungo xD

Busto Amy:

2208008c.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/66153-doctor-who-masterpiece-collection-maxi-bust-amy-pond/

Busto Angelo piangente (questo lo voglio in camera mia che mi fissa *_*):

aaa_5.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/69162-doctor-who-masterpiece-collection-maxi-bust-weeping-angel/

"Elmo" Sycorax:

2171173.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/65342-doctor-who-helmet-sycorax/

Casco dell'episodio della stella viva:

2171159.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/65340-doctor-who-helmet-industrial-welding-mask/

"Pezzo" d'abbigliamento da Timelord:

2171135.jpg.size-300_square-true.jpg

http://forbiddenplanet.com/65338-doctor-who-helmet-lord-president-borusa-head-dress/

peccato che di t-shirt non ce ne siano di tanto belle :(

Busto Angelo piangente (questo lo voglio in camera mia che mi fissa *_*):
attento se lo metti in camera da letto non potrai dormire sennò ti ammazza

pure io sono curioso di sapere soprattutto cosa ci sta negli imprevisti e nelle probabilità, poi al posto delle vie ci saranno i pianeti, città, ecc. imprevisti (sei stato risucchiato nella crepa) probabilità (grazie alla carta di credito spazio-temporale puoi prenderti tutti i soldi che vuoi, cmq mi pare di ricordare che il Nono e Rose la usano in un episodio sta carta ma non ricordo quale).
Ho provato a cercare su google e youtube qualcosa a riguardo, ma oltre all'immagine della scatola non ho trovato nient'altro (in realtà qualcosa si, ma sembrano dei fake) :(

Che cos'è FMAB?
Fullmetal Alchemist Brotherhood, anime ganzissimo che ti consiglio senza riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che di t-shirt non ce ne siano di tanto belle :(
Come no? E queste?

A me sembrano molto belle °°

attento se lo metti in camera da letto non potrai dormire sennò ti ammazza
Appunto. Ti immagini che ficata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e questa?

dovremo comprarcene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure questa

di sicuro non dormirei tranquillo con un Angelo in camera da letto, anche se è un busto finto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif potrebbe essere un loro trucco per farci fare fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Quella sul Fez devo prenderla prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro non dormirei tranquillo con un Angelo in camera da letto, anche se è un busto finto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif potrebbe essere un loro trucco per farci fare fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:
Tanto ti "uccidono" dislocandoti in un altro punto dello spazio-tempo, quindi anche se fosse no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me piace questo

e questo

e questo è per voi:

Belle, l'ultima poi fa capire come Il Dottore sia sempre unpasso avanti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre all'esserci rimasto per l'aspetto dei tipi, sono shockato anche perchè non sapevo che i Dalek fossero generati da una specie già esistente. Io sapevo che Davros li avesse creati dal suo codice genetico...mi vergogno di non aver saputo una cosa del genere :cry:
Infatti Davros è un Kaled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sopravvivono i ricordi, sopravvivono anche le azioni. Un altro piccolo particolare che avvalora questa ipotesi è che
seppur Rory fosse stato cancellato l'anello è rimasto comunque al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari ci è rimasto male perché pensava fosse una vera scritta antica e non un messaggio da parte di River //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse hai ragione tu sai, può essere che River abbia scritto quel messaggio prima ancora che venisse incisa la scritta dagli abitanti di quel pianeta, rendendo quindi impossibile l'incidimento da parte loro.
Si sono possibili entrambe, però pensando a come a volte questa versione del Dottore sia "infantile" è più probabile la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non riesco a seguire il vostro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlate sempre di paradossi ecc.? perchè vedo che saltate dalla puntata del Diavolo a quella della scritta sulla parete e non ci sto a capire più nulla :rickds:
No, niente di particolare è che discutendo di una cosa vengono in mente altri punti, magari anche solo vagamente collegati, in questo caso

il fatto che il Dottore abbnia detto che il tardis avrebbe tradotto "la più antica scritta dell'universo", quando con le scritte nell'episodio del Diavolo non ci riusciva perchè troppo antiche perfino per i Signori del Tempo

Edit: voglio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

441143535v4_480x480_Front_Color-Black.jpg

Magari un fatta un po meglio ma anche così va benissimo

ma cmq il TARDIS traduce anche tutte le lingue scritte, ma un po' più lentamente dell'orale. L'unica lingua che il TARDIS non traduce è il Galleyfreiano

Infatti Davros è un Kaled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sono possibili entrambe, però pensando a come a volte questa versione del Dottore sia "infantile" è più probabile la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: voglio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

441143535v4_480x480_Front_Color-Black.jpg

Magari un fatta un po meglio ma anche così va benissimo
:rickds:

Con un disegno stilizzato del Dottore legato e di quei due che lo spingono sarebbe epica come maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un disegno stilizzato del Dottore legato e di quei due che lo spingono sarebbe epica come maglietta
???? ora ho visto il tuo nuovo avatar Final, i fez sono troppo fighi!!! :kep88: :kep88:

ma cmq il TARDIS traduce anche tutte le lingue scritte, ma un po' più lentamente dell'orale. L'unica lingua che il TARDIS non traduce è il Galleyfreiano

Appunto, per questo le scritte del Diavolo sono particolari perchè il TARDIS non riesce a tradurle, perchè antichissime.

:rickds:
Con un disegno stilizzato del Dottore legato e di quei due che lo spingono sarebbe epica come maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, qualche cosa di stilizzato simile a questo (anche se in questo caso si tratta di un immagine normale alla quale hanno aggiunto la scritta per somiglianza) sarebbe perfetto

129104876749587651.jpg

Colgo l'occasione per postare, questa notizia del 2009, spero non l'abbiate già postata, perchè molto divertente.

In pratica un uomo, durante il volontariato per ripulire un lago, ha avuto, quello che a detta sua è stato lo shock della sua vita, quando spostando un tronco si è ritrovato faccia a faccia con un Dalek!

Il suo gruppo, ha trovato dozzine di tavoli da calcetto, giochi, skateboars e altre gianfrusaglie, ma mai si sarebbero aspettati di trovare un Dalek!

Secondo una veloce ricerca dovrebbe trattarsi di uno di quelli usati negli anni 70\80 per qualche episodio.

Qui sotto la notizia per intero con le immagini

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1159149/The-Dalek-deep-Doctor-Whos-nemesis-pond.html

Seriamente, se mi fossi trovato all'improvviso davanti a un Dalek, in una situazione "normale con rischio di realtà" sarei corso immediatamente all'aereoporto più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, per questo le scritte del Diavolo sono particolari perchè il TARDIS non riesce a tradurle, perchè antichissime.

Infatti, qualche cosa di stilizzato simile a questo (anche se in questo caso si tratta di un immagine normale alla quale hanno aggiunto la scritta per somiglianza) sarebbe perfetto

129104876749587651.jpg

Colgo l'occasione per postare, questa notizia del 2009, spero non l'abbiate già postata, perchè molto divertente.

In pratica un uomo, durante il volontariato per ripulire un lago, ha avuto, quello che a detta sua è stato lo shock della sua vita, quando spostando un tronco si è ritrovato faccia a faccia con un Dalek!

Il suo gruppo, ha trovato dozzine di tavoli da calcetto, giochi, skateboars e altre gianfrusaglie, ma mai si sarebbero aspettati di trovare un Dalek!

Secondo una veloce ricerca dovrebbe trattarsi di uno di quelli usati negli anni 70\80 per qualche episodio.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1159149/The-Dalek-deep-Doctor-Whos-nemesis-pond.html

Seriamente, se mi fossi trovato all'improvviso davanti a un Dalek, in una situazione "normale con rischio di realtà" sarei corso immediatamente all'aereoporto più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :phraengo: :phraengo: :phraengo: Il Dalek è vero, non è uno finto, il Dottore è stato li! Cmq io me lo sarei portato a casa come cimelio la testa di un vero Dalek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"I got the shock of my life when a dalek head bobbed up right in front of me." Poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'ora in poi tutti con questa immagine come avatar

o qualcosa però sempre dello stesso argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dobbiamo far iniziare una nuova moda :rickds:

129104876749587651.jpg
Mi sembra che esistano dei siti in cui è possibile creare la propria maglietta, e farsela fare. Basterebbe smanettare un pò con qualche programma di grafica per ottenere l'immagine desiderata, ed eccoti la best t-shirt evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forte, immagino lo spavento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'ora in poi tutti con questa immagine come avatar
Convertiamo tutti al culto del fez :phraengo:

Convertiamo tutti al culto del fez
of course my friend, o si convertono al culto del Fez o la morte :coltello: ma poi dice che anche i cappelli da cowboy sono cool. Riguardo al video ora mi ricordo la scena e devo dire che era divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forte, immagino lo spavento...
io mi sarei portato a casa la testa del Dalek, ma che sia un vero Dalek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

of course my friend, o si convertono al culto del Fez o la morte :coltello:
E anche del cravattino :mah:

io mi sarei portato a casa la testa del Dalek, ma che sia un vero Dalek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sicuramente, avrà balzato indietro nel tempo per salvarsi dal Dottore, con scarsi risultati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche del cravattino
e del cappello da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente, avrà balzato indietro nel tempo per salvarsi dal Dottore, con scarsi risultati però
chissà quanto avrebbe potuto valere un cimelio del genere

e del cappello da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, quello è molto, molto cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà quanto avrebbe potuto valere un cimelio del genere
Qualche migliaio di sterline credo, ma a livello puramente collezionistico sarebbe una cosa incredibilmente preziosa *_*

22125179.jpg

Torchwood > Doctor Who

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vuoi essere eliminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Srly, potresti spiegarmi un pò di che tratta, e lo stile del telefilm?

Così mi faccio un idea e vedo se vale la pena iniziarlo a seguire, visto anche lo stoppamento di DW :3

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro