Si ho visto, chissà che ficata che deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare ci sia pure il monopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver visto FMAB so benissimo il significato di quel disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi il simbolo che ci sta nella scatola Corsaro si chiama Uroboro. Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine.
Oltre all'esserci rimasto per l'aspetto dei tipi, sono shockato anche perchè non sapevo che i Dalek fossero generati da una specie già esistente. Io sapevo che Davros li avesse creati dal suo codice genetico...mi vergogno di non aver saputo una cosa del genere :cry:Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi aspettavo qualcosa di simile a lui (ovviamente non uguale)
![]()
Bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon preoccuparti non sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sopravvivono i ricordi, sopravvivono anche le azioni. Un altro piccolo particolare che avvalora questa ipotesi è cheHai ragione, se teniamo conto della teoria che chi non esiste comunque non ifluisce sulle azioni passate, anche se secondo me no ha molto senso, ma poi ho pensato se i genitori di Amy sono caduti nella crepa e di conseguenza non sono mai esistiti come è stata concepita la figlia? Quini credo proprio che i produttori abbiano optato per questa soluzione.
seppur Rory fosse stato cancellato l'anello è rimasto comunque al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sotto sono le coordinate spazio-temporali credo, comuque non credo che il Dottore si sarebe lamentato se fosse solo stata una parete, visto che sarebbe stata importante solo incaso di scritte.
Magari ci è rimasto male perché pensava fosse una vera scritta antica e non un messaggio da parte di River //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma forse hai ragione tu sai, può essere che River abbia scritto quel messaggio prima ancora che venisse incisa la scritta dagli abitanti di quel pianeta, rendendo quindi impossibile l'incidimento da parte loro.
Ma forse hai ragione tu sai, può essere che River abbia scritto quel messaggio prima ancora che venisse incisa la scritta dagli abitanti di quel pianeta, rendendo quindi impossibile l'incidimento da parte loro.
Credo che siano un pò di entrambi, cioècredo le utilizzassero siail popolo che lo ha improgionato che lui, e non penso che il tipo discrittura possa influenzare il Diavolo, se fosse stato scritto in Time New Roman il risultato sarebbe stato ugale per la possessione.
Insieme all'episodio di Pompei mi guardo anche quello del Diavolo, così poi ti saprò rispondere in modo giusto.
L'orologio dei Timelord e il cucciolo di Adipos, bellissimi *_*Nel sito ho trovato questi due gadget interessanti:questo davvero molto bello
![]()
![]()
Ma sopratutto questo che voglio a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
È bellissimo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif potrebbe essere un loro trucco per farci fare fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif