Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Vuoi essere eliminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Srly, potresti spiegarmi un pò di che tratta, e lo stile del telefilm?

Così mi faccio un idea e vedo se vale la pena iniziarlo a seguire, visto anche lo stoppamento di DW :3
Chiamalo uno Spin Off di DW

Con sesso, linguaggio esplicito e tanta gente che muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la versione più dark, cruda e adulta di DW si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E avoglia se ne vale la pena, ho adorato pure io Who ma Torchwood l'ho sempre ritenuto superiore, più vicino ai miei gusti diciamo, Who mi è iniziato a diventare troppo cheesy con l'avanzare delle gen e con quest'ultima ho proprio perso ogni minimo interesse purtroppo è_è

22125179.jpg

Torchwood > Doctor Who

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma i dvd di Torchwood gli hai presi import? cmq Doctor Who regna su tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi vorrei prendere i bluray o dvd dei Doctor Who solo che ci stanno solo in lingua originale :(

chissà quanto avrebbe potuto valere un cimelio del genere

Qualche migliaio di sterline credo, ma a livello puramente collezionistico sarebbe una cosa incredibilmente preziosa *_*
Come dice la notizia stessa, hanno dovuto passare al setaccio tutto il lago per assicurarsi che non ci fossero altre parti del Dalek, altrimenti provate ad immaginare la fiumana di fan e appasionati fantascientifici che si sarebbero presentati con la speranza di riuscire a trovarne un pezzo.

BluRay import Uk
Ma c'è l'italiano?

E ci sono riferimenti alla serie principale, o si svolge per i fatti suoi con rari accenni?

E ci sono riferimenti alla serie principale, o si svolge per i fatti suoi con rari accenni?
mi pare che in 1 o 2 puntate appaia il Decimo Dottore.

Chiamalo uno Spin Off di DW
Con sesso, linguaggio esplicito e tanta gente che muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la versione più dark, cruda e adulta di DW si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E avoglia se ne vale la pena, ho adorato pure io Who ma Torchwood l'ho sempre ritenuto superiore, più vicino ai miei gusti diciamo, Who mi è iniziato a diventare troppo cheesy con l'avanzare delle gen e con quest'ultima ho proprio perso ogni minimo interesse purtroppo è_è
Completamente diverso da quello che mi era sembrato. Una versione dark di DW eh? Devo vederlo absolutely *_*

Io mi vorrei prendere i bluray o dvd dei Doctor Who solo che ci stanno solo in lingua originale :(
Non è vero, le prime due stagioni le trovi in ita.

Come dice la notizia stessa, hanno dovuto passare al setaccio tutto il lago per assicurarsi che non ci fossero altre parti del Dalek, altrimenti provate ad immaginare la fiumana di fan e appasionati fantascientifici che si sarebbero presentati con la speranza di riuscire a trovarne un pezzo.
lol *_*

Ma c'è l'italiano?
Nu.

Avevo letto su Doctor-who.it di una comparsata del Dottore nella serie *_*

Bhe durante il mio penultimo trip in Inghilterra avevo fatto scorta di un pò di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi il cofanetto in ed. limitata della 4° stagione, un mega Dalek che fa da sveglia, lo Screwdriver, il Tardis che si illumina il cane meccanico che non ricordo come si chiama radio comandato lmao

Se interessa la vendo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Niente italiano nei BD di Torchwood, giammai che compro roba italiana io :rickds:

Bhe durante il mio penultimo trip in Inghilterra avevo fatto scorta di un pò di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presi il cofanetto in ed. limitata della 4° stagione, un mega Dalek che fa da sveglia, lo Screwdriver, il Tardis che si illumina il cane meccanico che non ricordo come si chiama radio comandato lmao

Se interessa la vendo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Niente italiano nei BD di Torchwood, giammai che compro roba italiana io :rickds:
Per le frasi in grassetto ora sei diventato sia il miglior amico di Final (per il Dalek) che il mio (TARDIS e cacciavite sonico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho visto che ci sono i dvd delle prime due stagioni, ma solo delle prime due e non delle altre :deluso:

E cosa ce nella versione limited della 4° stagione?? :morristend:

e cmq Azure d'ora in poi pure te devi convertirti al culto del Fez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lmao sorry, mi è oramai passata la Who mania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Q

Come wtf hai fatto ad imparare l'inglese come, e forse meglio di un madrelingua?

Te l'avevo già chiesto mi sembra, ma la risposta non mi aveva affatto convinto, troppo poco per diventare così bravo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

What's your really secret? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

(da quel che ho capito vai spesso in Inghilterra, quindi probabilmente hai vissuto lì per un certo periodo, potrebbe essere questo :stema:)

Lmao sorry, mi è oramai passata la Who mania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(il messaggio che segue non è ne una critica, ne un volerti farti cambiare idea, lo scrivo preventivamente visto che vengo frequentamente frainteso lol)

Come fai a esserti stancato di Doctor who?

Eppure a me sembra una delle poche serie che non possono proprio venire a noia, per via prima di tutto del continuo cambio di protagonista -grazie alla furbata della rigenerazione- e dei comprimari, dell'incredibile varietà degli episodi (si passa dalla fine dell'universo al proteggere Van Gogh), e infine dal cambio appena avvenuto di "gestore" della serie, con, secondo me, una bellissima ventata di aria fresca riguardo allo stile e alle sceneggiature :\

De gustibus est disputandum. Ma che significa sci-fi? che non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ci sta pure steel che è un canale scy fy.

Cmq si Doctor Who è il miglior telefilm forevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tshirt127.jpg

anche questo a questo culto dovremo convertire molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: mi sono visto la puntata col Cyber-king e devo dire molto carina soprattutto bello il TARDIS, ora mi vedrò la puntata del Diavolo e potrò seguire i vostri discorsi sui paradossi senza nessun problema

De gustibus est disputandum.
"De gustibus non disputandum est" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sto mettendo in discussione i suoi gusti, vorrei solo sapere come un ex grande fan come lui abbia perso la "passione" : (

Ma che significa sci-fi? che non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ci sta pure steel che è un canale scy fy.
Science fiction, fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tshirt127.jpg

anche questo a questo culto dovremo convertire molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna scegliere ahimè, la gente non può mica indossare sia un fez che un cappello da cowboy :none:

De gustibus non disputandum est"
e vabbè, l'ora era tarda, un piccolo errore me lo permetti :kep88:

Bisogna scegliere ahimè, la gente non può mica indossare sia un fez che un cappello da cowboy
possono sempre indossare un giorno l'uno ed il giorno successivo l'altro

possono sempre indossare un giorno l'uno ed il giorno successivo l'altro
Non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Se volete iniziare a dare un occhiata a Torchwood seguite questo link, contiene tutti gli episodi sub ita:

http://www.streaming-online.biz/telefilm/?p=1902

Mi guardo il primo episodio or ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Se volete iniziare a dare un occhiata a Torchwood seguite questo link, contiene tutti gli episodi sub ita:

http://www.streaming-online.biz/telefilm/?p=1902

Mi guardo il primo episodio or ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visti i 5 min e dopo aver visto che

che resuscitano i morti per risolvere i casi mi è venuto da ridere

EDIT: ora dovranno spiegare

il perchè hanno raccolto la mano del Dottore che gli era stata amputata e poi dovranno spiegare come il Dottore se la è ripresa

visti i 5 min e dopo aver visto che
che resuscitano i morti per risolvere i casi mi è venuto da ridere
Pure a me :rickds:

Comunque mi è sembrato abbastanza carino questo Torchwood, però alcune cose mi hanno fatto storcere il naso.

Dov'è Jack il simpaticone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok che è sempre stato un gran fico ma qui hanno calcato troppo la mano, facendolo diventare capitan sborone... Cioè dico io, neanche ci ha provato con la ragazza, quando in Doctor who non perdeva minimamente l'occasione per presentarsi con modi da "approccio" e galanteria.

Il guanto poi, *** mio il guanto...non può esistere un potenziale riportatore in vita nell'universo di Doctor who, non può, sopratutto se come la pazza ha detto usandolo si migliora la durata del tempo, come una specie di allenamento, potendo quindi arrivare a un resuscitamento completo :\

E dell'alieno vogliamo parlarne? Quanto cavolo è anonimo quel coso? Spero che sia così solo nel primo episodio, anche se la preview del secondo non mi fa ben sperare...i parassiti ninfomani looool

Trovo inoltre che manchi la genialità che contraddistingue Doctor who, grave pecca IMHO.

L'unica scena che mi ha fatto ridere in tutta la puntata è quella del ragazzo fuori dalla discoteca, quando ha usato lo spray dell'ammmore (ne voglio uno anch'io xD) per salvarsi dal fidanzato geloso :rickds:

Per il resto niente, e mi dispiace un pò...ma tutto sommato scorre fluido e senza annoiare, quindi non posso dirmi deluso. Poi magari il primo episodio di Torchwood è come quello di DW, una schifezza rispetto agli altri, nutro perciò buone speranze per il resto ^^

EDIT: ora dovranno spiegare
il perchè hanno raccolto la mano del Dottore che gli era stata amputata e poi dovranno spiegare come il Dottore se la è ripresa

Succederà nel pezzo in cui il decimo Dottore farà la sua comparsata, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Torchwood è stato doppiato in ita D:

Dove diavolo l'hanno trasmesso? °°

Jack il simpaticone

non ci ha provato con la ragazza perchè è gay, infatti si può notare sia quando dice all'tizio all'entrata che è vestito come un gran figo, sia quando il Dottore nella 4° stagione prima di rigenerarsi li dice il nome del tizio nel bar che è seduto accanto a lui e poi pure wikipedia lo dice: Jack is the first openly non-heterosexual character in the history of televised Doctor Who.

Non mi è piaciuta ergo non lo vedrò, poi è vero che Torchwood è una serie con un linguaggio più rude rispetto a Doctor Who, si evince dalla scena della discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove diavolo l'hanno trasmesso? °°
l'hanno trasmesso sul canale chiamato Jimmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro