Cosa c'è di nuovo?

Doctor Who | Quattordicesima stagione in corso | BBC

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,073
Reazioni
3,958
Medaglie
25
Non si tratta di resposanbilità, si tratta di risultato.

Lo show farà schifo ma fino a che c'è buona critica/stampa allora gli showrunner avranno fatto un ottimo lavoro e continueranno a produrre mediocrità analoghe.

Ma comunque sia, se tu vuoi anche dirmi che 'sto giovane africano nero gay con esperienza minima è "creatitivamente" un pick azzeccato per un ruolo storicamente assegnato a attori esperti maschi bianchi inglesi...
E' perchè è 9/10 critica assicurato e immagino lo paghino anche poco.

Cioè, ma lo sapete cosa è stato storicamente il dottor who? Sarebbe uno show principalmente per pubblico... femminile, dove essenzialmente ci stava 'sto tipo acculturato affascinante che portava all'avventura la tizia self insert per le fan.
Personalmente, io ho visto fino alla prima stagione con la Whittaker e comunque l'ho trovata buona, le stagioni successive non le ho viste, ma ho letto sta roba del Timeless Child, una roba tremenda, come rovinare l'intera serie, spero che nelle stagioni nuove trovino il modo di corregere il tiro.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,515
Reazioni
2,104
Medaglie
12
Ho recuperato la tredicesima stagione. Nei primi episodi vengono costruite ottime premesse per la trama della stagione, che culminano con il bellissimo episodio degli angeli. Avvicinandosi al finale però la situazione va scemando e sono rimasto abbastanza deluso da come abbiano chiuso il tutto, visto che si partiva da una base molto interessante e costruita bene nei primi episodi. Peccato. Adesso devo recuperare gli speciali.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,073
Reazioni
3,958
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,515
Reazioni
2,104
Medaglie
12
Ho recuperato i quattro episodio speciali su Disney+. A parte il primo, gli altri tre mi sono piaciuti abbastanza.
Il secondo e il terzo hanno una buona storia e una buona atmosfera, nonché il fascino del buon vecchio Doctor Tennant.
Nel quarto facciamo piena conoscenza del nuovo Dottore di Ncuti Gatwa e devo dire che da questa prima apparizione non mi è dispiaciuto affatto come presenza e personalità. Speriamo che sia supportato da buone storie nella prossima stagione.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,355
Reazioni
1,211
Medaglie
16
Ieri ho recuperato le prima 2 puntate della nuoa stagione, che pastrocchio senza senso. Oscena la prima puntata, la catalogo con un "so bad it's so good".
La seconda decisamente migliore grazie alla lore di fondo ma sembra di aver visto una puntata di One Piece visti i "poteri" del villain
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,296
Reazioni
3,988
Medaglie
10
Ieri ho recuperato le prima 2 puntate della nuoa stagione, che pastrocchio senza senso. Oscena la prima puntata, la catalogo con un "so bad it's so good".
La seconda decisamente migliore grazie alla lore di fondo ma sembra di aver visto una puntata di One Piece visti i "poteri" del villain
dubito possa essere peggio delle ultime stagioni
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,361
Reazioni
1,602
Medaglie
10
Ho recuperato i quattro episodio speciali su Disney+. A parte il primo, gli altri tre mi sono piaciuti abbastanza.
Il secondo e il terzo hanno una buona storia e una buona atmosfera, nonché il fascino del buon vecchio Doctor Tennant.
Nel quarto facciamo piena conoscenza del nuovo Dottore di Ncuti Gatwa e devo dire che da questa prima apparizione non mi è dispiaciuto affatto come presenza e personalità. Speriamo che sia supportato da buone storie nella prossima stagione.
io dopo lo scempio del primo speciale non ce l'ho fatta a proseguire...ormai è andato
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,237
Reazioni
696
Medaglie
5
Strololo che vaccata.

Oh, bravi inglesi a dare a disney una serie storicamente generalista per famiglie. (e casalinghe più che altro)
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,685
Reazioni
24
Medaglie
10
Non capisco questa cosa di mettere ovunque trans, lesbiche e queer.
Abbiamo il protagonista queer, la ragazza (lesbica?bisex?), la madre della ragazza lesbica con una storia super forzata, boh!
Ormai Disney ogni cosa che tocca la fa diventare mediocre!
Non potevano lasciare almeno questa serie in pace?
 

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
48
Reazioni
41
Medaglie
1
Non capisco questa cosa di mettere ovunque trans, lesbiche e queer.
Abbiamo il protagonista queer, la ragazza (lesbica?bisex?), la madre della ragazza lesbica con una storia super forzata, boh!
Ormai Disney ogni cosa che tocca la fa diventare mediocre!
Non potevano lasciare almeno questa serie in pace?
Non è la Disney, è RTD (lo showrunner). È apertamente gay e ha lavorato su diverse serie tv lgbt come Queer as Folk e It’s a Sin. Quindi non vedo perché debba essere forzato quando scrive di realtà che gli appartengono. Inoltre l’essere queer/trans/gay è una cosa completamente mondana quando pensi che il protagonista è un alieno con due cuori che viaggia nel tempo e nello spazio, non tutto è una “propaganda”.

Inoltre è dal revival della serie (2005) che scrive di personaggi queer. Jack, Ianto, Lady Cassandra, Jenny e Madame Vastra 🤷🏼‍♀️ non è niente di nuovo. Mi fanno ridere queste critiche sulla diversità quando serie come il Dottore sono sempre state così. Improvvisamente è un problema? 🤭
 
Ultima modifica:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
12,448
Reazioni
3,745
Medaglie
10
Non è la Disney, è RTD (lo showrunner). È apertamente gay e ha lavorato su diverse serie tv lgbt come Queer as Folk e It’s a Sin. Quindi non vedo perché debba essere forzato quando scrive di realtà che gli appartengono. Inoltre l’essere queer/trans/gay è una cosa completamente mondana quando pensi che il protagonista è un alieno con due cuori che viaggia nel tempo e nello spazio, non tutto è una “propaganda”.

Inoltre è dal revival della serie (2005) che scrive di personaggi queer. Jack, Ianto, Lady Cassandra, Jenny e Madame Vastra 🤷🏼‍♀️ non è niente di nuovo. Mi fanno ridere queste critiche sulla diversità quando serie come il Dottore sono sempre state così. Improvvisamente è un problema? 🤭
Il punto è come al solito che l'orientamento sessuale di un personaggio non è mai stato il fulcro della serie o qualcosa per la quale pubblicizzarla come valore aggiunto.
 

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
48
Reazioni
41
Medaglie
1
Il punto è come al solito che l'orientamento sessuale di un personaggio non è mai stato il fulcro della serie o qualcosa per la quale pubblicizzarla come valore aggiunto.
Peccato che non sia il fulcro della serie o dei personaggi ma una loro caratteristica. Evidentemente ti infastidisce così tanto che pensi solo a quello ma purtroppo è un problema tuo e non della serie. Inoltre assolutamente nessuno la sta pubblicizzando da nessuna parte per gli elementi lgbt della serie, è tutto nel vostro cervello. ☹️
 
Ultima modifica:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
12,448
Reazioni
3,745
Medaglie
10
Peccato che non sia il fulcro della serie o dei personaggi ma una loro caratteristica. Evidentemente ti infastidisce così tanto che pensi solo a quello ma purtroppo è un problema tuo e non della serie. Inoltre assolutamente nessuno la sta pubblicizzando da nessuna parte per gli elementi lgbt della serie, è tutto nel vostro cervello. ☹️
Nah non mi infastidisce ma RTD un po' ci ha marcato e gli elementi LGBT sono stati pubblicizzati come vengono pubblicizzati sempre per ogni altra produzione esistente.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,930
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Io ne sento parlare bene di questa stagione e poi dicono che con la puntata fatta da moffat sia tornata ai vecchi fasti :unsisi:
Mi sa che se guardavate Torchwood tornavate qui con la lama tra i denti:asd:
 

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
48
Reazioni
41
Medaglie
1
Io ne sento parlare bene di questa stagione e poi dicono che con la puntata fatta da moffat sia tornata ai vecchi fasti :unsisi:
Mi sa che se guardavate Torchwood tornavate qui con la lama tra i denti:asd:
Infatti :asd: immagino già il tipo di commenti se Torchwood fosse uscito recentemente.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,237
Reazioni
696
Medaglie
5
Lol storicamente questa è una serie action/mistero dove il dottore intelletuale/affascinante si porta in giro all'avventura/romance una "tipa qualunque" self insert per le casalinghe, una serie per la famiglia tutta.

Non so per chi sia 'sta roba.
 
Top