Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione in corso | BBC

ufficiale
Pubblicità
Lol storicamente questa è una serie action/mistero dove il dottore intelletuale/affascinante si porta in giro all'avventura/romance una "tipa qualunque" self insert per le casalinghe, una serie per la famiglia tutta.

Non so per chi sia 'sta roba.
La descrizione più riduttiva e triste che abbia mai letto riguardante la serie.

Heaven Sent, Forest of the Dead, Blink, Vincent and the Doctor, Midnight, The Empty Child, The Waters of Mars. Tutti episodi per bambini e casalinghe! 🤭

Ultima modifica:
Lol storicamente questa è una serie action/mistero dove il dottore intelletuale/affascinante si porta in giro all'avventura/romance una "tipa qualunque" self insert per le casalinghe, una serie per la famiglia tutta.

Non so per chi sia 'sta roba.
A Donna Noble non piace questo elemento
Catherine Tate GIF by Doctor Who

Post automatically merged:

Comunque sulla questione famiglie ha in parte ragione se non sbaglio fecero lo spin-off anche coi bimbi che poi chiusero tutto con il cameo in Children of earth
se non erro :galliani5:

L'ultima puntata ha migliorato l'andamento della fin'ora pessima stagione ma forse potevano soffermarsi un po' di più sul questione fede-guerra e vedere la reazione dei militari e far avere una discussione profonda con il dottore, invece hanno scalfito la superficie del discorso con marginalità e tutti contenti. Il teaser della prossima puntata fa ben sperare ma per ora è un 4 striminzito

Le ultime puntate mi sono piaciute, molto valida l'ultima, comunque si, sembra quasi una stagione di passaggio, per me comunque un 6.5 per la stagione ci sta :sisi:

la sto vedendo in questi giorni , per ora preferisco un calcio nelle palle.
è passata dalla mia serie preferita a per carità aspetta che mi vedo everwood che è meglio.

poi personalmente è dai tempi di bill compresa che stanno cannando gli attori

ho appena saputo chi sostituisce il 14esimo....ma come cavolo gli è venuto in mente?

non capisco perchè devono andare a pescare nel passato della serie, che era fantastica, e smerdarlo ulteriormente come hanno fatto con il ritorno di tennant e donna che è na roba inguardabile

che tristezza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro