Iniziato...ho fatto giusto 40 minuti, e mi sa che oltre l'ora non andrò mai, pesa star sempre a leggere
Comunque come consigliato non ho letto i trofei ma quelli non nascosti (alcuni) la PS5 me li sbatte sotto l'applicazione e un paio li ho letti di sfuggita
In pratica sono arrivato a quando
Molto interessante il fatto che
Ho un discreto Hype...lo ammetto. E' palese sin dalla scelta
La vera domanda che al volo mi pongo è: ma le robe pre-inizio di gioco come diceva sopra the mentalist, saranno una trollata? No perchè se non lo è e sono seri e han dovuto farlo HO PAURA 

Comunque come consigliato non ho letto i trofei ma quelli non nascosti (alcuni) la PS5 me li sbatte sotto l'applicazione e un paio li ho letti di sfuggita
"inizia un nuovo gioco" che non è uscito quindi NON sto iniziando ancora a giocare...BENE 

Leggo le poesie di tutte e 4 e lì ho salvato e tolto.
Si può uscire dal gioco andando sul desktop del PC, immagino sia questo di cui parlava chi diceva che su PC era diverso ecc...evidentemente servirà avere ste cartelle, file non leggibili, file di testo leggibili (strani) e cose di sto tipo...
Alcune cartelle nominate 0,1,2,3,4,5 mi tentano e ho provato a vederle ad una ad una ma son troppe
Alcune cartelle nominate 0,1,2,3,4,5 mi tentano e ho provato a vederle ad una ad una ma son troppe

Delle 20 parole per la poesia (che non possono servire a quello XD) che c'è qualcosa sotto...
Fra l'altro due delle 4 poesie delle ragazze MI PUZZANO, quella del buco sul muro poi...bho, sto pensando cose brutte
Fra l'altro due delle 4 poesie delle ragazze MI PUZZANO, quella del buco sul muro poi...bho, sto pensando cose brutte