PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono usciti i trofei, che non ho visto, e non vedrò fino alla fine della prima run (tanto è corta mi pare :asd: )
Leggo altrove che dicono si capisca che si sono inventati per la versione console, vedete voi che conoscete la cosa se si capisce e perchè :asd:
Non guardarli nemmeno dopo aver finito la prima run, fidati :asd:.
Comunque pare che
, come si ipotizzava in prima pagina, abbiano simulato un desktop all'interno del gioco.

spe spe, leggo ora che sta versione ha anche l'italiano?????
passa dal peccato mi poteva interessare a seguo attentamente

Mi state incuriosendo... :asd:
Domanda secca senza richiedere spoiler: chi lo ha giocato dice che l'esperienza su console potrebbe non essere all'altezza di quella su pc per via dei controlli? Solo si o no a questo, perché se è altro non capisco e non voglio capire :asd:
EDIT: o se pure rispondere a questa domanda fosse spoiler lasciamo perdere :asd:

Ti rispondo io: no, non è per via dei controlli.

Non guardarli nemmeno dopo aver finito la prima run, fidati :asd:.
Comunque pare che
, come si ipotizzava in prima pagina, abbiano simulato un desktop all'interno del gioco.
Eh, lo avevo immaginato :asd:

Sono rimasto incuriosito da questo gioco, e ancora di più dal fatto della meccanica della versione su pc,

però sono contento sia uscito anche su Switch, visto che se i miei mi vedono giocare ad un gioco del genere su un 40 pollici è probabile che mi caccino di casa :sisi: e non li biasimerei :asd:

Sono rimasto incuriosito da questo gioco, e ancora di più dal fatto della meccanica della versione su pc,

però sono contento sia uscito anche su Switch, visto che se i miei mi vedono giocare ad un gioco del genere su un 40 pollici è probabile che mi caccino di casa :sisi: e non li biasimerei :asd:
manco fosse un hentai dai

manco fosse un hentai dai
Ma non c'entra lol,

Per una persona che non sa o non conosce vedere un ragazzo di una certa età davanti a ragazzine fa un certo effetto XD, è sempre un " pericolo " per questo tipo di giochi.

Ma non c'entra lol,

Per una persona che non sa o non conosce vedere un ragazzo di una certa età davanti a ragazzine fa un certo effetto XD, è sempre un " pericolo " per questo tipo di giochi.
A me sembra peggio una persona che giudica in base a ciò che qualcuno sta guardando/giocando :asd:

Poi ovvio, capisco, parli dei tuoi (e quindi di una generazione abituata ad essere molto più chiusa mentalmente) ma personalmente, se a 40 anni dovessi beccare mio figlio/figlia giocare a Doki Doki sul 55 pollici in salotto, non potrei fare altro che sedermi con lui/lei e "giocare" insieme :ahsisi:

A me sembra peggio una persona che giudica in base a ciò che qualcuno sta guardando/giocando :asd:

Poi ovvio, capisco, parli dei tuoi (e quindi di una generazione abituata ad essere molto più chiusa mentalmente) ma personalmente, se a 40 anni dovessi beccare mio figlio/figlia giocare a Doki Doki sul 55 pollici in salotto, non potrei fare altro che sedermi con lui/lei e "giocare" insieme :ahsisi:
Si, perchè sarebbe tuo figlio/a :asd: E' complicato spiegare certe cose a chi oggi ha 65 anni (l'età dei miei più o meno) e che non sa un cavolo di nulla :asd: Capisco perfettamente Beastly.

Si, perchè sarebbe tuo figlio/a :asd: E' complicato spiegare certe cose a chi oggi ha 65 anni (l'età dei miei più o meno) e che non sa un cavolo di nulla :asd: Capisco perfettamente Beastly.
Ma infatti ho scritto che capisco il "problema" ma allo stesso tempo, mi auguro che almeno dalle nostre generazioni in poi, potremo essere liberi di giocare un Doki Doki senza nessun tipo di tumore :asd:

La versions fisica è già stata disponibile per il preorder in Italia e si sa se in futuro lo sarà di nuovo?
Post automatically merged:

Bhe', non possiamo fallire in questo. Sono fiducioso XD
Questo varrà per il gaming ma nessuno resta "al passo" su tutto, saremo tutti più vecchi anche dentro e non solo fuori rispetto ai nostri figli adolescenti, fidatevi :asd:

This, è un discorso un pò delicato :asd: , ti lascio immaginare le facce dei miei mentre giocavo in camera a Senran Kagura :sard: , con c*li e poppe al vento :sard: , bene o male nonn sono così eccessivi, ma sono comunque di un alto periodo :asd: , ma un gran sticaxxi sinceramente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro