izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
MaitetsuCome si chiama?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaitetsuCome si chiama?
OMG, questi ci arrestano XDMaitetsu
In tempi attuali il carcere sarebbe una benedizione
Le scuse di Izumi per stare bene con se stessoIn tempi attuali il carcere sarebbe una benedizione![]()
Ho letto che ci sarà un'impostazione nelle opzioni che se attivata, darà un avviso in game che appunto avviserà per tempo quando sta per succedere qualcosa di "troppo forte" o cose così, a parte che è una scemenza clamorosa, ma continuo ad essere stra-curioso di tutto questo mistero dietro
Quando una cosa mi incuriosisce molto e riesco a fermarmi dal cercare spoiler (e qui ci riesco XD) inizio a scervellarmi su cosa può succedere. Mi sta quasi venendo il dubbio che ste ragazze
ma sarei deluso se fosse questa la cosac'hanno la sorpresa in mezzo alle gambe![]()
E ti pare che se ci fosse stata una cosa del genere IO l'avrei giocato?!Cut spoiler
Tranquillo non è niente di quello che temiHo letto che ci sarà un'impostazione nelle opzioni che se attivata, darà un avviso in game che appunto avviserà per tempo quando sta per succedere qualcosa di "troppo forte" o cose così, a parte che è una scemenza clamorosa, ma continuo ad essere stra-curioso di tutto questo mistero dietro
Quando una cosa mi incuriosisce molto e riesco a fermarmi dal cercare spoiler (e qui ci riesco XD) inizio a scervellarmi su cosa può succedere. Mi sta quasi venendo il dubbio che ste ragazze
ma sarei deluso se fosse questa la cosac'hanno la sorpresa in mezzo alle gambe
Comunque mi sa che andrò di D1 e come esce stoppo tutto quel che sto facendo e passo a questo, temo che il rischio spoiler sarebbe troppo ora che molte persone sono incuriosite e, se "sfonda" c'è il pericolo che me lo ritrovo su youtube con le solite anteprime spoiler degli stronz*
Andrò di digitale visto il prezzo ma cercando su amazon italia è uscita na roba che temo mi abbia spoilerato...non ho capito se è un libro o un poster, bho, ma l'ho visto di striscio, per un attimo m'è parsa quella di Mirai Nikki
Vado di digital al 100% viaIl 30 a mezzanotte lo compro.
Ho letto che ci sarà un'impostazione nelle opzioni che se attivata, darà un avviso in game che appunto avviserà per tempo quando sta per succedere qualcosa di "troppo forte" o cose così, a parte che è una scemenza clamorosa, ma continuo ad essere stra-curioso di tutto questo mistero dietro
ma sarei deluso se fosse questa la cosac'hanno la sorpresa in mezzo alle gambe
Comunque mi sa che andrò di D1 e come esce stoppo tutto quel che sto facendo e passo a questo, temo che il rischio spoiler sarebbe troppo ora che molte persone sono incuriosite e, se "sfonda" c'è il pericolo che me lo ritrovo su youtube con le solite anteprime spoiler degli stronz*
Andrò di digitale visto il prezzo ma cercando su amazon italia è uscita na roba che temo mi abbia spoilerato...non ho capito se è un libro o un poster, bho, ma l'ho visto di striscio, per un attimo m'è parsa quella di Mirai Nikki
Vado di digital al 100% viaIl 30 a mezzanotte lo compro.
Vabbè ma nel caso non l'avresti saputo e lo avresti giocato, tecnicamente, magari non finitoE ti pare che se ci fosse stata una cosa del genere IO l'avrei giocato?!![]()
Addirittura? Ma è una roba che sta nell'intero gioco questa cosa che dovrebbe essere diversa quindi? Perchè fosse una cosa o al massimo un paio di volte (qualunque cosa siasarà bello leggere questo topic, ma non so quanto funzionerà su console...
Dubito sia spoilerAddirittura? Ma è una roba che sta nell'intero gioco questa cosa che dovrebbe essere diversa quindi? Perchè fosse una cosa o al massimo un paio di volte (qualunque cosa sia) non sarebbe così diverso, ma se dite così mi sembra strano che abbiano portato il gioco su console, quindi sicuramente son riusciti a rendere il gioco uguale sotto gli aspetti più importanti
![]()
si, è spoiler.levaloDubito sia spoiler
Ne approfitto anche per segnalare che il quarto post del topic, in prima pagina, ha un altro riferimento a questa questione che si può considerare un po' spoilerosa.Mettete sotto spoiler qualsiasi cosa abbia attinenza sia con la narrativa sia con le azioni particolari connesse alla narrativa.
Chiedo scusaMettete sotto spoiler qualsiasi cosa abbia attinenza sia con la narrativa sia con le azioni particolari connesse alla narrativa.