the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
Ci ho giocato un 20 minuti per adesso i dialoghi sembrano rapidi ed asciutti come vorrei che fossero le visual novel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché, ma leggere l'esperienza di Siriodorione è stato un po' come rigiocarmelo.
Ah, a proposito,.fai ciò che ti sentivi di fare
Mmm....
ok?
Ora ho salvato dopo che Monika mi ha ripristinato le altre tre, ho avviato e dopo il primo sub ho salvato e tolto.
:
forse intendi sirio alla scoperta delle VN o dellaIn pratica è l'avventura di Sirio alla scoperta delle VN e dellaBeato lui che si esalta cosi, mi chiedo cosa proverebbe giocando School e Shiny Days a sto puntoYandere.![]()
Non gli voglio cosi maleforse intendi sirio alla scoperta delle VN o delladea
io sarei quasi più curioso di fargli leggere Saya no uta
Ma neanche io gli voglio male, dopo quella è tutta discesaNon gli voglio cosi maleUrobutcher lo distrugge mentalmente con quella
![]()
Io ho giocato qualche Eroge ed anche Nukige pure peggiori su certe sceneMa neanche io gli voglio male, dopo quella è tutta discesa![]()
Alla fine per quanto malato Saya racconta una bellissima e dolcissima storia d'amoreIo ho giocato qualche Eroge ed anche Nukige pure peggiori su certe scene
Un paio non li ho retti, in Starless c'è un finaleRobe malate come Saya comunque poche, mi voglio bene pure io ad una certadove te lo tagliano con la ghigliottina e se ripristini la censura si vede, mi ha fatto malissimo quella scena in tutti i sensi![]()
noi ti vogliamo bene e ti consigliamo solo prodotti di qualitàLa smettete di bullizzarmi?![]()
Oh mannaggia, cosa è successo Siriodorione ,
resettare il gioco? Ora sono confuso anch'io, non è che funziona in modo diverso nella versione Plus rispetto all'OG?
È che mi è difficile capire se quello che sto per dire sia spoiler o meno, dato che credo tu non abbia ancora visto alcune cose, però... giusto per capire, quando hai resettato, cosa era successo prima? Con Monika? Cosa ti è stato consigliato di fare/cosa hai visto?
Perché anche nella versione PC del gioco originale c'è modo di resettare ma non è così ovvio farlo, cioè è molto difficile capire come si fa a farlo senza cercare sul web come fare.
Ahhhh alloraQuando ho "finito" il gioco dopo i titoli di coda mi è apparso un mess che diceva di resettare dal file "nome file" (file che avevo già visto, non è che sono tanti) e l'ho fatto
Ahhhh allora
Hai visto i titoli di coda! Pensavo avessi resettato prima dell'ultima fase del gioco, prima dei crediti, per quello ero stranito
Sostanzialmente,Mi sa che mi serve una guida
Così a caso diventa noiosoNon so che ho sbagliato, o che si deve fare, ho provato a cambiare qualche scelta ma son tornato al tu per tu con Monika. Non capisco se c'è altro o meno, il finale del gioco quale dovrebbe essere alla fine? Riuscire immagino a non far accadere tutte le brutte cose che accadono giusto? O è così e basta?
Mi manca giusto scegliere di aiutare monika quando devo scegliere chi aiutare per il festival.
Comunque avevo provato a fare poesie solo per una persona, avevo scelto Sayori, ma alla terza ero entrato in un loop che mi faceva ripetere la stessa giornata, quindi mi son detto "il gioco mi sta dicendo di farne due ciascuna" ed ho provato ma mi sa non si può fare perchè mi sa non si arriva a 6. Non ricordo![]()