PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato un 20 minuti per adesso i dialoghi sembrano rapidi ed asciutti come vorrei che fossero le visual novel

Non so perché, ma leggere l'esperienza di Siriodorione è stato un po' come rigiocarmelo.
Ah, a proposito,
fai ciò che ti sentivi di fare
.

Non so perché, ma leggere l'esperienza di Siriodorione è stato un po' come rigiocarmelo.
Ah, a proposito,
fai ciò che ti sentivi di fare
.
Mmm....
ok? :sard:

Ora ho salvato dopo che Monika mi ha ripristinato le altre tre, ho avviato e dopo il primo sub ho salvato e tolto.
:

In pratica è l'avventura di Sirio alla scoperta delle VN e della
Yandere.
Beato lui che si esalta cosi, mi chiedo cosa proverebbe giocando School e Shiny Days a sto punto :sard:

In pratica è l'avventura di Sirio alla scoperta delle VN e della
Yandere.
Beato lui che si esalta cosi, mi chiedo cosa proverebbe giocando School e Shiny Days a sto punto :sard:
forse intendi sirio alla scoperta delle VN o della
dea
:coosaa:

io sarei quasi più curioso di fargli leggere Saya no uta

Ma neanche io gli voglio male, dopo quella è tutta discesa :saske:
Io ho giocato qualche Eroge ed anche Nukige pure peggiori su certe scene :asd:
Un paio non li ho retti, in Starless c'è un finale
dove te lo tagliano con la ghigliottina e se ripristini la censura si vede, mi ha fatto malissimo quella scena in tutti i sensi :rickds:
Robe malate come Saya comunque poche, mi voglio bene pure io ad una certa :asd:

Io ho giocato qualche Eroge ed anche Nukige pure peggiori su certe scene :asd:
Un paio non li ho retti, in Starless c'è un finale
dove te lo tagliano con la ghigliottina e se ripristini la censura si vede, mi ha fatto malissimo quella scena in tutti i sensi :rickds:
Robe malate come Saya comunque poche, mi voglio bene pure io ad una certa :asd:
Alla fine per quanto malato Saya racconta una bellissima e dolcissima storia d'amore :asd: chi non vorrebbe una Saya nella propria vita:eucube:

Ok....
Mi hanno fatto resettare il gioco :sard:
Prima di avviare la nuova partita (ho paura sia davvero tutto da capo...non ce la faccio :rickds:) ho controllato nelle cartelle e posso cancellare già Monika, ma mi sa succederà di nuovo ciò che è successo prima quando non c'era, cioè che dura pochissimo e vengo bloccato per resettare.
C'è quel file di Paula che non so cosa sia ma non riesco a far nulla, è l'unico che non mi quadra.
Se il gioco ricomincia non ricordo scelte così importanti da cambiare le cose, a parte quando si sceglie chi aiutare per il festival, restano solo le poesie. Provare a concentrarsi su una persona e vedere che cambia anche se mi puzza pure quello. Ormai sento puzza ovunque :eucube:

Ah, comunque...
Il reset è durato troppo, ok che devi simulare na roba bios vecchia ecc...ma è scocciante, soprattutto se dovrò rifarlo varie volte :asd:

EDIT: questi son matti :eucube:
Come ho visto che dovevo riscrivere il nome ho capito che il gioco ricominciava, così ho chiuso il gioco e riaperto per poi cancellare monika subito e niente, che trollata :rickds:
Vabbè, resetto e ricomincio :asd:

Ultima modifica:
Oh mannaggia, cosa è successo Siriodorione ,

resettare il gioco? Ora sono confuso anch'io, non è che funziona in modo diverso nella versione Plus rispetto all'OG?
È che mi è difficile capire se quello che sto per dire sia spoiler o meno, dato che credo tu non abbia ancora visto alcune cose, però... giusto per capire, quando hai resettato, cosa era successo prima? Con Monika? Cosa ti è stato consigliato di fare/cosa hai visto?

Perché anche nella versione PC del gioco originale c'è modo di resettare ma non è così ovvio farlo, cioè è molto difficile capire come si fa a farlo senza cercare sul web come fare.

Oh mannaggia, cosa è successo Siriodorione ,

resettare il gioco? Ora sono confuso anch'io, non è che funziona in modo diverso nella versione Plus rispetto all'OG?
È che mi è difficile capire se quello che sto per dire sia spoiler o meno, dato che credo tu non abbia ancora visto alcune cose, però... giusto per capire, quando hai resettato, cosa era successo prima? Con Monika? Cosa ti è stato consigliato di fare/cosa hai visto?

Perché anche nella versione PC del gioco originale c'è modo di resettare ma non è così ovvio farlo, cioè è molto difficile capire come si fa a farlo senza cercare sul web come fare.
Quando ho "finito" il gioco dopo i titoli di coda mi è apparso un mess che diceva di resettare dal file "nome file" (file che avevo già visto, non è che sono tanti :asd: ) e l'ho fatto :asd:

L'ultima cosa che ho fatto e giocare il gioco senza monika, cancellandola, e lei mi ha fatto tornare le tre ragazze, il capo del club era Sayori ma pure lei vuole prendere il sopravvento e s'è interrotto tutto, arrivando poi al mess dopo i titoli di coda che diceva di resettare.

Quando ho "finito" il gioco dopo i titoli di coda mi è apparso un mess che diceva di resettare dal file "nome file" (file che avevo già visto, non è che sono tanti :asd: ) e l'ho fatto :asd:
Ahhhh allora
Hai visto i titoli di coda! Pensavo avessi resettato prima dell'ultima fase del gioco, prima dei crediti, per quello ero stranito :asd:

Ahhhh allora
Hai visto i titoli di coda! Pensavo avessi resettato prima dell'ultima fase del gioco, prima dei crediti, per quello ero stranito :asd:
Non credo fosse possibile farlo prima :asd:
Comunque ora ho deciso di fare poesie solo per sayori e nel mentre fare scelte diverse tipo quando mi schiero nel litigio o altre cosette, vediamo :asd:

Mi sa che mi serve una guida :asd:
Non so che ho sbagliato, o che si deve fare, ho provato a cambiare qualche scelta ma son tornato al tu per tu con Monika. Non capisco se c'è altro o meno, il finale del gioco quale dovrebbe essere alla fine? Riuscire immagino a non far accadere tutte le brutte cose che accadono giusto? O è così e basta? :sard:
Mi manca giusto scegliere di aiutare monika quando devo scegliere chi aiutare per il festival.

Comunque avevo provato a fare poesie solo per una persona, avevo scelto Sayori, ma alla terza ero entrato in un loop che mi faceva ripetere la stessa giornata, quindi mi son detto "il gioco mi sta dicendo di farne due ciascuna" ed ho provato ma mi sa non si può fare perchè mi sa non si arriva a 6. Non ricordo :asd:
Così a caso diventa noioso :asd:

Mi sa che mi serve una guida :asd:
Non so che ho sbagliato, o che si deve fare, ho provato a cambiare qualche scelta ma son tornato al tu per tu con Monika. Non capisco se c'è altro o meno, il finale del gioco quale dovrebbe essere alla fine? Riuscire immagino a non far accadere tutte le brutte cose che accadono giusto? O è così e basta? :sard:
Mi manca giusto scegliere di aiutare monika quando devo scegliere chi aiutare per il festival.

Comunque avevo provato a fare poesie solo per una persona, avevo scelto Sayori, ma alla terza ero entrato in un loop che mi faceva ripetere la stessa giornata, quindi mi son detto "il gioco mi sta dicendo di farne due ciascuna" ed ho provato ma mi sa non si può fare perchè mi sa non si arriva a 6. Non ricordo :asd:
Così a caso diventa noioso :asd:
Sostanzialmente,
Il gioco è finito quando hai visto i titoli di coda. Di fatto raggiungere i crediti (con Monika che suona il piano per intenderci) equivale ad aver fatto una run completa del gioco (quindi non una run 'fake' come quelle che fai dopo gli eventi chiave, tipo subito dopo che Sayori ha fatto pratica coi nodi di una corda).

Resettare il gioco equivale proprio a resettarlo a 0 (nel caso di questa nuova versione, immagino si intenda il gioco Doki Doki Literature Club vero e proprio e non il resto dei contenuti di questa versione) e quindi poter fare una nuova giocata senza considerare le scelte e cose accadute nelle run che hai fatto prima. Così funzionava nel gioco originale su PC, penso funzioni così anche per la versione Plus limitatamente al gioco base.

Quello che puoi fare ora sostanzialmente è rigiocare il gioco base facendo scelte diverse nel gioco vero (dopo un reset) per vedere nuovi dialoghi e scene eventualmente, soprattutto nella prima parte dove ci sono delle route vere e proprie (non solo), eventualmente cercare di ottenere il finale 'buono' (però avevo letto che nella versione Plus la cosa potrebbe funzionare in modo diverso e potrebbe esserci dell'altro, quindi alzo le mani), e vedere/giocare il contenuto extra proprio di questa nuova versione, come le Side Stories. Di base comunque il gioco principale lo hai finito, sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro