PS4 Doki Doki Literature Club Plus!

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si sa mai :azz:

Qualcuno che ha giocato l'originale e sa di preciso in cosa consistono le aggiunte di questa versione? che qui dentro sembra lo stia giocando solo Sirio :rickds:
Storie nuove :sisi: C'è una roba fuori dalla "campagna" per così dire chiamata proprio "storie secondarie" e mi sa che durano pure un botto XD

Nel mentre, Sony è diventata Italia 1 del 2005

Io aspettavo l'edizione fisica per rigiocarmelo su Ps4, ma a sto punto lo prendo su Switch :unsisi:

Io aspettavo l'edizione fisica per rigiocarmelo su Ps4, ma a sto punto lo prendo su Switch :unsisi:

Sony:

The Last of Us Parte 2,
Morti a volontà, gore con smembramenti vari associati a vari tipi di armi sia da fuoco che melee ed esplosivi, violenza gratuita e incredibilmente realistica, per quasi tutta la durata del gioco, messa in un contesto dove la violenza è quasi naturale e innata nel mondo di gioco, e su modelli di personaggi ultra-realistici.
Ottimo Druckmann, ottimo, vai alla grande.

Doki Doki Literature Club Plus,
Una singola scena di violenza frontale, non gore e stilizzata, messa in un contesto di inquietudine psicologica, su un personaggio disegnato in 2D.
SACRILEGIO ED ERESIA, SALVATO YOU SHOULD BE ASHAMED OF YOURSELF, O LO MODIFICATE O NADA

Le mezze misure proprio -_-

EDIT: Ho trovato questo blogpost dall'autore del gioco in persona dove parla della questione censure http://teamsalvato.com/blog/about-censorship/
Posso perlomeno rispettare il fatto che Salvato ha provato a
'rimodulare' la scena censurata in modo da tentare di mantenerne l'impatto emotivo.
Però brutto comunque che ce ne sia stato il bisogno - a maggior ragione dato che altrove, ed intendo altre console, questo non è accaduto.

Ultima modifica:

Solite porcate, sei un gioco jap? ti becchi le censure più sceme

il sangue nero
classico. Che poi è pure peggio così :rickds:

Solite porcate, sei un gioco jap? ti becchi le censure più sceme

il sangue nero
classico. Che poi è pure peggio così :rickds:
La cosa comica è che il gioco è fatto da un americano

piano piano sto proseguendo sono

allo scambio di poesie

le ragazze cominciano a mostrare le loro personalità , al momento è abbastanza carino e leggero però avrei preferito avere piu margini di scelta nei dialoghi.

Ovvio, secondo te un gioco di sto tipo lo facevo se fosse stato in inglese? :asd:
Ah, è raro per una Visual Novel essere tradotta in italiano, quindi la domanda era legittima :asd:
Post automatically merged:

piano piano sto proseguendo sono

allo scambio di poesie

le ragazze cominciano a mostrare le loro personalità , al momento è abbastanza carino e leggero però avrei preferito avere piu margini di scelta nei dialoghi.
tenor.gif

Oddio, scusate è che è bello vedere gente che non conosce il gioco e considerarlo "leggero" :asd:

Ah, è raro per una Visual Novel essere tradotta in italiano, quindi la domanda era legittima :asd:

tenor.gif

Oddio, scusate è che è bello vedere gente che non conosce il gioco e considerarlo "leggero" :asd:
eh scusa per adesso si parla di fare

poesie

che dovrei dire :asd:

che poi hanno importanza o sticazzi?

ma io voglio far felici tutte :(
questo mi fa ancora più ridere della leggerezza :eucube:

posso dire che han "peggiorato" il tutto col senno di poi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro