Redrum
Apprendista
sei una brutta personaPer nienteLa odio, altro che

le altre son innamorate del protagonista, solo Monika pensa a te!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei una brutta personaPer nienteLa odio, altro che
sei una brutta personae ricorda
le altre son innamorate del protagonista, solo Monika pensa a te!
Ovvio, secondo te un gioco di sto tipo lo facevo se fosse stato in inglese?Siriodorione ma alla fine il gioco è sub ita?
Ovvio, secondo te un gioco di sto tipo lo facevo se fosse stato in inglese?![]()
Storie nuoveNon si sa mai
Qualcuno che ha giocato l'originale e sa di preciso in cosa consistono le aggiunte di questa versione? che qui dentro sembra lo stia giocando solo Sirio![]()
Nel mentre, Sony è diventata Italia 1 del 2005
Io aspettavo l'edizione fisica per rigiocarmelo su Ps4, ma a sto punto lo prendo su Switch![]()
Io aspettavo l'edizione fisica per rigiocarmelo su Ps4, ma a sto punto lo prendo su Switch![]()
La cosa comica è che il gioco è fatto da un americanoSolite porcate, sei un gioco jap? ti becchi le censure più sceme
classico. Che poi è pure peggio cosìil sangue nero![]()
La cosa comica è che il gioco è fatto da un americano
piano piano sto proseguendo sono
allo scambio di poesie
le ragazze cominciano a mostrare le loro personalità , al momento è abbastanza carino e leggero però avrei preferito avere piu margini di scelta nei dialoghi.
si lo so che non è cosi non vedo l'ora di capire perchè
(Scusa, non ti sto perculando, è solo che conosco il gioco)
Ah, è raro per una Visual Novel essere tradotta in italiano, quindi la domanda era legittimaOvvio, secondo te un gioco di sto tipo lo facevo se fosse stato in inglese?![]()
piano piano sto proseguendo sono
allo scambio di poesie
le ragazze cominciano a mostrare le loro personalità , al momento è abbastanza carino e leggero però avrei preferito avere piu margini di scelta nei dialoghi.
eh scusa per adesso si parla di fareAh, è raro per una Visual Novel essere tradotta in italiano, quindi la domanda era legittima
Post automatically merged:
![]()
Oddio, scusate è che è bello vedere gente che non conosce il gioco e considerarlo "leggero"![]()
Nel gioco non c'è nulla di poco importanteche poi hanno importanza o sticazzi?
ma io voglio far felici tutte :(Nel gioco non c'è nulla di poco importante![]()
questo mi fa ancora più ridere della leggerezzama io voglio far felici tutte :(