Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 822
è zona arancione permanente, non si può.Mi stai dando parecchie ragioni per fare un salto in Abruzzo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è zona arancione permanente, non si può.Mi stai dando parecchie ragioni per fare un salto in Abruzzo![]()
Dovrebbero essere tipici del 1 novembre. Però dalle foto sembrano anche questi una variante di quelli che ho postato prima.Io ho un bel ricordo dei biscotti sardi (i Papassini), consistenti ma morbidissimi. Li faceva la madre di una mia zia, una vecchia signora cagliaritana.
Però ora che ci penso non so se siano natalizi.
Giuro che appena ho letto mandorle atterrate sono morto. Ma è un nome bellissimoAllora, oltre alle già citate cartellate (al miele top), dalle mie parti si fanno le mandorle atterrate:
o pralinate
o i fichi secchi con sempre la mandorla dentro e ricoperti di cioccolato:
Mi è appena venuta voglia di almeno venti kg di quelle mandorle col cioccolato.Allora, oltre alle già citate cartellate (al miele top), dalle mie parti si fanno le mandorle atterrate:
![]()
o pralinate
![]()
o i fichi secchi con sempre la mandorla dentro e ricoperti di cioccolato:
![]()
Io chiamo di nuovo in causa il buon ~Gray Føx™Ma quanto si mangia bene in Italia e soprattutto a prezzi bassissimi, non sottovalutatelo mai
Verissimo caro.Io chiamo di nuovo in causa il buon ~Gray Føx™
A Palermo con pochi euro si mangia in quantità infinite. Provato sulla mia pelle. Sto aspettando passi questo periodaccio solo per ritornarci![]()
Sì, diciamo che ci fanno il bagno nel cioccolatoGiuro che appena ho letto mandorle atterrate sono morto. Ma è un nome bellissimo![]()
![]()
Sono quelle che mi ispirano di più. In sostanza sono mandorle con una colata di cioccolato sopra?![]()
Scusate, qualcuno ha detto cioccolato bianco?Sì, diciamo che ci fanno il bagno nel cioccolatoE si possono fare col cioccolato al latte, bianco o con la gianduia ? Invece quelle pralinate sono caramellate con lo zucchero. Mia madre le sta facendo proprio ora quelle atterrate, prevedo indigestioni
![]()
Eh ti devi consolare con i biscotti, perché non facciamo consegneScusate, qualcuno ha detto cioccolato bianco?
Devil, ascolta, parliamone un attimo. Tua madre fa consegne? Non siamo troppo distanti
Quali sono le tue preferite o quelle che pensi siano più buone? Dobbiamo sapere, dicci di più. Io attendo un badile di questi al cioccolato al latte, ho già scelto, ma ci tengo a sapere il tuo parere
Anche mia madre ha appena fatto i biscotti. Non ce la faccio ad entrare in cucina
Io sono a dieta amico mio, ma mi sono lasciato andare stasera mangiando una fettona di lasagna al pistacchio con prosciutto crudo, provola e mozzarella che abbiamo preparato oggi a casaQuel buccellato sembra una meraviglia, lo voglio. E ancora sto digerendo il pranzo![]()
Ho cercato una foto e sembra esattamente la mia perfetta colazione idealeA Brescia si mangia il Bossolà, una specie di soffice ciambella.
È davvero buono, lo vende Iginio Massari sul suo e-commerce peccato costi 22€, ma nelle varie fornerie bresciane si trova a prezzi accessibiliHo cercato una foto e sembra esattamente la mia perfetta colazione ideale![]()