Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i Kong ci sono sicuro, quando dico che il trailer mostrato equivale al primo di Odyssey, è anche per quello, vedrete che nel prossimo mostreranno un'altra meccanica chiave che unirà il tutto :unsisi:
Comunque si scava perchè ci sono banane cristallizzate

Non escludo infatti
Che oltre alle cavalcature, potermmo mettere sulla spalla oltre alla roccia anche Pauline, e non escludo quindi Diddy e Dixie, ciascuno con dei poteri nuovi
Perché non è oro quello che raccogli? Sono banane cristallizzate?
No perché non sembrano proprio... Forse ti riferisci alle banane (che sarebbero le Gold banana di dk64), io invece mi riferisco alle banane che raccogli in tutti i giochi dk (quelle che equivalgono alle monetine di Mario)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non mi dispiace ma anche io avrei preferito il buon vecchio fur shading.

Mini Pauline NON farà iniziare una discussione sulla timeline di DK ok?
La cosa brutta è che solo lui è fatto in quel modo, il resto delle scimmie è normale... Stona un botto.

E' uscito troppo presto sì, ma è parte del marketing che vedremo presto.

Il reveal ha volutamente nascoste tante reference Kongiane che suppongo emergeranno nel marketing fino al D1. :asd:

Ultima modifica:
Perché non è oro quello che raccogli? Sono banane cristallizzate?
No perché non sembrano proprio... Forse ti riferisci alle banane (che sarebbero le Gold banana di dk64), io invece mi riferisco alle banane che raccogli in tutti i giochi dk (quelle che equivalgono alle monetine di Mario)

Banane d’oro?! Tutta l’isola era in fibrillazione per la scoperta di questo delizioso tesoro. Ma all’improvviso si è verificato un disastro!​

"L'oro" sembra essere il succo cristallizzato

Banane d’oro?! Tutta l’isola era in fibrillazione per la scoperta di questo delizioso tesoro. Ma all’improvviso si è verificato un disastro!​

"L'oro" sembra essere il succo cristallizzato
Ho capito.
Peccato, avrei preferito le "banalmonete" classiche

Non si apre più il tweet di ace, cosa c'era?
GnxSvS0bYAINNI4

Chibi Pauline confermata.

Le immagini e il gameplay mi sembrano veramente troppo troppo nitide e pulite. Mi chiedo quale sia la risoluzione reale e se faccia uso del DLSS

Noto dall'avatar che non hai aspettato nemmeno che diventasse pubblico :rickds:
E' pura coincidenza
No, non è vero. :sadfrog:
Ero troppo hyppato dopo la scoperta che ho fatto subito l'avatar. Sono debole

va che bello in 4K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro