Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FINALMENTE

Ma il team di sviluppo é lo stesso dei "primi due" vero?
I primi due erano dei Retro, quindi è impossibile dato che stanno facendo Metroid Prime 4.
Questo credo sia di qualche EAD di Nintendo.

mamma mia che figata inaspettata, gameplay caciarone e stile a pacchi, sembra veramente la hit del 2025 N insieme a MK e Prime :bruniii:

Nel trailer si vedono fasi anche in 2d non mi piace come cosa, tipo i vari sonic si passa dal 2d al 3d

Un sogno che diventa realtà, me lo son chiamato ed è arrivato. :ivan: Peccato che lo giocherò forse tra 1 anno. :sadfrog:

Bellissimo ma troppo poco per farmi prendere Switch 2 al lancio, si attende :uhmsisi:

Ma si sa qualcosa di chi lo ha sviluppato?
A vederlo e a vedere i nemici mostrati mi ricorda Mario Odyssey, forse è roba di qualcuno di quel team.

Devo rivedere con calma il trailer appena ho un momento. Per ora ho sensazioni contrastanti, anche se il primo impatto mi ha fatto urlare sul momento.

Carina l'idea di alcune sezioni in 2D.
Ovviamente hanno fatto vedere una sequenza simil primo livello del primo Country. Mi chiedo quando ne usciremo dal citazionismo e sudditanza esasperate verso quel gioco. :asd:
Quando vedo Donkey Kong tornare a rigirare intorno a quelle quattro cose in croce invece di innovarsi (come facevano gi Country 2 e 3) metto mano alla pistola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro