Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bananza sembra spaziale, ma tutto ciò che sta girando riguardo le politiche commerciali di Nintendo mi sta facendo davvero calare il desiderio di prendere questa console. Tanto lo so che mi finisce a comprarla, anche per Mario Kart, ma boh, avrei preferito non avere l'amaro in bocca

Bananzoneeeeeeeeeeeee :rickds:
Favoloso, poco da fare :hall: D1 a mani basse.

L'unica cosa... avendo 35 anni suonati, essendo cresciuto con quel favoloso DK (soprattutto quella meraviglia del Country su SNES), devo ancora fare l'abitudine a questo "nuovo" Donkey... :sadfrog:

Per il resto sembra un a bomba, non vedo l'ora :gogogo:

Sicuramente quando ci giocherò manco ci farò caso, ma...

Screenshot-2024-11-22-013531-1024x656.png

ign-retro-donkey-cong-country_h14q.1280.jpg

large.jpg

:sadfrog:

Nostalgia, brutta bestia.

Ma amen eh, per quanto mi riguarda è da D1, anzi, ho bisogno di vedere altro :gogogo:

Sicuramente quando ci giocherò manco ci farò caso, ma...

Screenshot-2024-11-22-013531-1024x656.png

ign-retro-donkey-cong-country_h14q.1280.jpg

large.jpg

:sadfrog:

Nostalgia, brutta bestia.

Ma amen eh, per quanto mi riguarda è da D1, anzi, ho bisogno di vedere altro :gogogo:
Come ti capisco, lo stile dei Country è iconico, ci sono cresciuto anche io, ma questo pare avere carattere da vendere, e come direbbe Sheldon Cooper: Bananza!!!

Clamoroso, questo mi farebbe tranquillamente prendere la console al day One se non fossi incazzato nero per tutto il resto

Mi scoccia veramente tanto che il mio entusiasmo per questa perla sia limitato a causa di scelte scellerate scollegate da questo titolo. :asd:

Era veramente il gioco che speravo su dk: uno scimmione incazzato nero che distrugge tutto quello che trova sul suo cammino, con un art style coloratissimo, pazzo, una musica EPICA e dei movimenti veloci e fluidissimi.
Questo gioco sarà clamoroso regá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro