Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
spacca di qua, spacca di la, spacca di giù, spacca di su.
tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
e a raccogliere roba come se non ci fosse un oggi.
ma per favore.
scaffalissimo.
da vecchio quale sono avrei preferito vederli sul groppone, ma ottimo che ci sianoQui è esattamente dove ho pianto.
I miei due figliocci
si era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
ma per favore.
scaffalissimo.
Dai adesso anche basta, diventa solo pateticoè un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
Vabbè, le cose che capitano all'inizio del gioco non sono spoiler!E ora dovrò evitare twitter anche se una cosa già me l'hanno sputtanata![]()
thisIn linea con le mie aspettative, le trasformazioni Bananza pur senza inventare nulla di nuovo sembrano divertenti da usare e molto belle da vedere. Anche il sistema di progressione, collezionabili e QOL sembrano fatti con criterio in modo da arricchire l'esperienza.
Le premesse sono buone, ora resta solo da provarlo con mano per capire se effettivamente il tutto abbia mordente.
Unico timore Pauline, non mi piace né come l'hanno disegnata né l'orribile voce in inglese (prego ci sia l'opzione per mutarla) né la storia sdolcinata che spero venga relegata a 5 minuti di video su 15 ore di gioco o quante saranno.
Non lo compraresi era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
ma per favore.
scaffalissimo.
Fallo domani che con le notizie in arrivo non sarà più tanto spoilerNon mi posso cambiare l'immagine del profilo perché è spoiler![]()
Mo scopriamo che anche DK ha una timeline segreta e questo viene prima di tutti... sicché nell' originale dei primi anni 80 il gorilla andava semplicemente a riprendersi Pauline che aveva salvato quida vecchio quale sono avrei preferito vederli sul groppone, ma ottimo che ci siano
(arriverà anche Funky Imho)
Niente tutta la roba di
Pauline la trovo seriamente urticante, ma poi perché è tornata piccola?
Detto questo, il gioco sembra tanta roba ma non ho mai avuto particolari dubbi personalmente.
Eh infatti e la mia opinione è che hai un'opinione di merdaè un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
ovvio che non lo compro. però posso cmq esternare la mia delusione o no? fammi sapere se ho questa libertà grazieNon lo comprare
Sei tu che hai voluto evitare discussioni sulla timeline di DKPauline la trovo seriamente urticante, ma poi perché è tornata piccola?
ma perché solo Donkey ha il pelo così? mi fa diventare matto
infatti non ne voglio sapere nienteSei tu che hai voluto evitare discussioni sulla timeline di DK![]()
Facciamo tutti l'iceberg di DKinfatti non ne voglio sapere niente![]()
per me di patetico c'è la gente che si esalta dal dover spaccare tutto in cerca di banane.Dai adesso anche basta, diventa solo patetico