Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
spacca di qua, spacca di la, spacca di giù, spacca di su.
tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
e a raccogliere roba come se non ci fosse un oggi.
ma per favore.
scaffalissimo.
Vine Ok GIF

Qui è esattamente dove ho pianto.
I miei due figliocci :bruniii:
da vecchio quale sono avrei preferito vederli sul groppone, ma ottimo che ci siano
(arriverà anche Funky Imho)

Niente tutta la roba di
Pauline la trovo seriamente urticante, ma poi perché è tornata piccola? :asd:

Detto questo, il gioco sembra tanta roba ma non ho mai avuto particolari dubbi personalmente.

tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
ma per favore.
scaffalissimo.
è un titolo dimmerda.
ovviamente mia opinione personale basata su quello che ho visto
Dai adesso anche basta, diventa solo patetico

In linea con le mie aspettative, le trasformazioni Bananza pur senza inventare nulla di nuovo sembrano divertenti da usare e molto belle da vedere. Anche il sistema di progressione, collezionabili e QOL sembrano fatti con criterio in modo da arricchire l'esperienza.

Le premesse sono buone, ora resta solo da provarlo con mano per capire se effettivamente il tutto abbia mordente.

Unico timore Pauline, non mi piace né come l'hanno disegnata né l'orribile voce in inglese (prego ci sia l'opzione per mutarla) né la storia sdolcinata che spero venga relegata a 5 minuti di video su 15 ore di gioco o quante saranno.
this :asd:

ma per favore.
scaffalissimo.
Non lo comprare

Non mi posso cambiare l'immagine del profilo perché è spoiler :dho:
Fallo domani che con le notizie in arrivo non sarà più tanto spoiler
io mi sono fatto l'avatar di Pauline da ieri :asd:

da vecchio quale sono avrei preferito vederli sul groppone, ma ottimo che ci siano
(arriverà anche Funky Imho)

Niente tutta la roba di
Pauline la trovo seriamente urticante, ma poi perché è tornata piccola? :asd:

Detto questo, il gioco sembra tanta roba ma non ho mai avuto particolari dubbi personalmente.
Mo scopriamo che anche DK ha una timeline segreta e questo viene prima di tutti... sicché nell' originale dei primi anni 80 il gorilla andava semplicemente a riprendersi Pauline che aveva salvato qui :happybio:

OT un ipotetico mario 3D chi lo sta facendo secondo voi? Non ci credo che sono ancora in alto mare nello sviluppo di un mario 3D

ma perché solo Donkey ha il pelo così? mi fa diventare matto :asd:
Comunque
Rambi è tornato in character, alè, anche se mi spiace sia diventato praticamente lo Yoshi di DK. Era figo il concetto di animal buddies, anche se le trasformazioni Bananza alla fine fanno un po' questo.
Post automatically merged:

Sei tu che hai voluto evitare discussioni sulla timeline di DK :unsisi:
infatti non ne voglio sapere niente :paura:

Dai adesso anche basta, diventa solo patetico
per me di patetico c'è la gente che si esalta dal dover spaccare tutto in cerca di banane.
ma ognuno ha i suoi gusti.
sono contento per voi che vi piace.
e sono contento anche per me che posso ritardare l'acquisto di questa splendida console con splendidi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro