Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io. ripensandoci se trasformassi le 5 pere prese dall'inter in 5 banane forse potrei anche farmi piacere sto giocoE io tifo Milan
Vabbè ora non esageriamo dall'altra parteFratello caro se odissey non ti è piaciuto. Cambia console. C è vasta scelta
Sempre detto che mi dava vibes alla splatoon in qualche modoI Boss paiono presi da Splatoon ed è solo positivo![]()
Il vero titolo di lancio di Switch 2.
Comunque hai visto che c'è il remix del DKrap?Vabbè dai, distanza di un mese, è praticamente il titolo di lancio![]()
Dove doveva stare attaccata alle palle?Mi urta solo Pauline in spalla![]()
Yes, mi sembra anche diverso no?Comunque hai visto che c'è il remix del DKrap?![]()
A casa, o in una finestra di dialogoDove doveva stare attaccata alle palle?
SiPraticamente la demo portata all’evento era una trollata
La demo era un esca per far prendere a tutti prima Mario KartPraticamente la demo portata all’evento era una trollata
io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
Praticamente la Tanker demo di MGS2.Praticamente la demo portata all’evento era una trollata
Non avremo sbloccato il pesce lisca, ma al suo posto abbiamo sbloccato Evil MarioDove doveva stare attaccata alle palle?
no perché anche se hanno rovinato (temo per sempre) Mario e Dk 3d rimane sempre Zelda e (si spera) Metroid a salvare la baracca.Fratello caro se odissey non ti è piaciuto. Cambia console. C è vasta scelta
Uccidendosi tutte le sere nella lobby dell'amicizia su Mario Kart WorldMa come si fa ad aspettare un mese?![]()