Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É stato mostrato uno screen che mostra un mondo nuovoTu mi pare sei appena atterrato su Hyrule dopo il tutorial, sbaglio?
Comunque io non credo ci saranno altri mondi oltre a quelli già visti. Penso solo il
, che viene citato nel trailer.nucleo
Detto questo, cominciate a tirare fuori nuovi video analisi e teorie sulla presenza dei coccodrilli, grazie.
95/97Dai sparate il metacritic![]()
dk non è mai stato né probabilmente mai sarà una vera e propria ka.Sembra davvero massiccio, in pratica è l'erede di Donkey Kong 64 per quanto mi riguarda. Potrebbe essere una killer app se mantiene le promesse, intanto che si aspetta il mario main.
Ma se Donkey Kong Country su SNES ha venduto più di Zelda, Mario Kart, Fzero, Yoshi Island e Street Fighter, allineandosi come vendite alla Mario All-Stars (seconda posizione) e ha venduto la metà di Mario World che è stato in bundle per molto più tempo e uscendo 4 anni dopodk non è mai stato né probabilmente mai sarà una vera e propria ka.
all'epoca dk64 vendette bene ma cmq meno della metà di mario64.
idem per il country nei confronti di Super Mario world (tanto per ricordarlo a qualcuno che qui ha sostenuto che dk ha la stessa importanza di Mario).
questo banana joe spacca di qua spacca di là e raccogli paccotaglia quasi sicuramente venderà bene ma anche perché in pratica non ci sta altro da comprare.
cioè chi ha switch 2 se non lo compra a cos'altro può giocare?
95/97
Secondo me 91/92 per i motivi detto da Morty, basta leggere anche quel recensore che è convintissimo che il gioco giri a 30 con cali95/97
quasi sicuramente venderà bene ma anche perché in pratica non ci sta altro da comprare.
cioè chi ha switch 2 se non lo compra a cos'altro può giocare?
Si, confermato da Nintendo TodayAh giusto: ma il doppiaggio ita? Ci sarà?
Infatti. Già con Mario Kart World sono stati oltremodo tirchi nell'elargire voti alti (per me almeno a 90 doveva arrivarci). Stiamo a vedere con DK, ma la tendenza, salvo rare eccezioni, è quella di trovare sempre il pelo nell'uovo (anche quando non c'è) con i giochi Nintendo, specialmente con IP considerate ingiustamente minori come Kirby, Xenoblade, DK, ecc.Calma… Quando non ci sono Mario o Link in copertina la scala di valutazione per i giochi N è sempre tarata verso il basso per motivi che non si sanno salvo miracoli veri asd
Rido ancora per l’83 di Tropical Freeze
si ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.Ma se Donkey Kong Country su SNES ha venduto più di Zelda, Mario Kart, Fzero, Yoshi Island e Street Fighter, allineandosi come vendite alla Mario All-Stars (seconda posizione) e ha venduto la metà di Mario World che è stato in bundle per molto più tempo e uscendo 4 anni dopo
Poi una IP diventa forte se la presenti in maniera forte se dimostri di credere nel progetto, esattamente come ha dimostrato questo direct.
Donkey Kong ha la stessa importanza di Mario.si ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.
ragazzi tutti i dk messi assieme credo che non raggiungano la cifra fatta da mario kart 8.
se continuate a dire che dk ha la stessa importanza di Mario allora si può dire tutto.
Si beh vero.Secondo me 91/92 per i motivi detto da Morty, basta leggere anche quel recensore che è convintissimo che il gioco giri a 30 con cali![]()
Te hai parlato di Killer App e DK storicamente lo è, vendendo cifre che rientrano sempre nella top 10 dei giochi più venduti, talvolta superando anche IP come Zelda. C'è qualche eccezione come Jungle Beat che era un titolo arcade giocabile solo con i bongo e Tropical Freeze uscito in un periodo sbagliato e sbefeggiato dalla stampa e anche da alcuni (falsi) nintendari al suo annuncio perchè non era Prime 4.si ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.
ragazzi tutti i dk messi assieme credo che non raggiungano la cifra fatta da mario kart 8.
se continuate a dire che dk ha la stessa importanza di Mario allora si può dire tutto.
Abbiamo capito, non ti piace il gioco, ti fa schifo il potassio e ti fa schifo pure la console e il gioco “é una merda raccogli paccottiglia”, bene - ora puoi anche uscire dal topicsi ma è 1 gioco. che cmq ha venduto meno della metà del mario corrispondente.