Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A qualcuno veramente interessa il background di un saga del genere?

Personalmente mi basta che posso spaccare tutto e divertirmi :megahype:

Più che altro gli headcanon di Rare su Cranky e gli altri sono stati palesemente cestinati, non ci starei a pensare troppo.

Diciamo che con l'età si rimpicciolisce :asd:
Avevo letto anche io questa teoria, che però viene totalmente confutata dal fatto che Pauline si comporta anche come una ragazzina, è ancora un sogno quello di diventare una cantante, quindi non è possibil.
Beh, se fosse ritornata ragazzina anche nella mente, ci potrebbe stare che è tornata ad avere pensieri e sogni che aveva al tempo.
Questa attualmente è la cosa più logica che mi viene in mente, a parte un retcon (probabile) che cambi completamente la questione DK arcade, rapimento di Pauline ecc.
Oppure colpo di scena finale: arriva Mario che cerca di salvare Pauline convinto che sia in pericolo, in realtà DK la sta proteggendo. Sarebbe abbastanza epico
Post automatically merged:

Raga ma anche sticazzi come Pauline si inserisce nella timeline del gioco :rickds:
Vorrei sapere se è un retcon o se in qualche modo riusciranno a collegarsi al vecchio arcade, come ho scritto poco sopra.
Nessuno sta dicendo che il gioco sarà bello o brutto in base a questo dettaglio, semplicemente ad alcuni interessa capire se e come verrà gestito, tutto qui

Più che altro gli headcanon di Rare su Cranky e gli altri sono stati palesemente cestinati, non ci starei a pensare troppo.
a questo punto infatti mi farebbe piacere se ci fosse Mario come boss segreto del gioco, che arriva per salvare Pauline pensando sia stata rapita ecc. :asd:

Si a livello di lore (!) se di questo vogliamo parlare, è una cosa assolutamente no sense...
Mi ricordo un dungeon di A Link to the past, si salvava una ragazza, si portava nella stanza del boss e lei si trasformava nel nemico del labirinto, magari in questo caso si trasforma in King K. Rool (il caldo provoca allucinazioni e strani pensieri :rickds:).
:rickds:

a questo punto infatti mi farebbe piacere se ci fosse Mario come boss segreto del gioco, che arriva per salvare Pauline pensando sia stata rapita ecc. :asd:
Dubito siano così prevedibili, anche se prima di Odyssey Pauline continuava ad apparire nei Mario vs DK.

Beh, se fosse ritornata ragazzina anche nella mente, ci potrebbe stare che è tornata ad avere pensieri e sogni che aveva al tempo.
Questa attualmente è la cosa più logica che mi viene in mente, a parte un retcon (probabile) che cambi completamente la questione DK arcade, rapimento di Pauline ecc.
Oppure colpo di scena finale: arriva Mario che cerca di salvare Pauline convinto che sia in pericolo, in realtà DK la sta proteggendo. Sarebbe abbastanza epico

Vorrei sapere se è un retcon o se in qualche modo riusciranno a collegarsi al vecchio arcade, come ho scritto poco sopra.
Nessuno sta dicendo che il gioco sarà bello o brutto in base a questo dettaglio, semplicemente ad alcuni interessa capire se e come verrà gestito, tutto qui

:rickds:
Mi sembra un po' tirata come ipotesi che torni piccola anche nella mente, semplicemente, purtroppo, è inutile che si siano professati tanto fan della serie quando mettono queste cose ad cazzum :asd: E si, è importante perché un minimo di coerenza ci vuole.
Come dici te non è che il gioco diventa merd@, ma QUESTA cosa è una cazzata colossale, come fecero per Pikmin 4.

Notare anche la totale inconsistenza della loro coesistenza in Mario Kart World, chi è chi a questo punto? Indovina chi con Mario :sard:

Dubito siano così prevedibili, anche se prima di Odyssey Pauline continuava ad apparire nei Mario vs DK.
Prevedibile? A me non sembra prevedibile, voi ve lo aspettavate sul serio?
Secondo me Pauline sarà l'unica umana che vedremo nel gioco

Mi sembra un po' tirata come ipotesi che torni piccola anche nella mente, semplicemente, purtroppo, è inutile che si siano professati tanto fan della serie quando mettono queste cose ad cazzum :asd: E si, è importante perché un minimo di coerenza ci vuole.
Come dici te non è che il gioco diventa merd@, ma QUESTA cosa è una cazzata colossale, come fecero per Pikmin 4.
Secondo me questo gioco sarà un reboot e stop, sia di DK, sia di Pauline, che poi anni dopo arriverà nella città vista in Super Mario Odyssey.
Semplicemente avranno cestinato la questione di DK rapitore (o presunto tale) del DK arcade

Sì, mi sembra una roba scontatissima da pensare, un cameo di Mario magari ci sarà in qualche modo, ma potrebbe anche essere quello nella modalità DK Artist.

Secondo me questo gioco sarà un reboot e stop, sia di DK, sia di Pauline, che poi anni dopo arriverà nella città vista in Super Mario Odyssey.
Semplicemente avranno cestinato la questione di DK rapitore (o presunto tale) del DK arcade
Però DK allora non può coesistere con Mario e Pauline adulti, da Mario Kart a Mario Vs DK è tutto cestinato, e pure New Donk City perché lì c'era proprio il rapimento di Pauline.

Mario alla fine non può saltare fuori perché, anche qui, dovrebbe essere bambino.

Secondo me é un ciclo, ogni DK alla fine del suo ciclo vitale diventa Cranky come i vari Link, Zelda e Gdorf, una spirale infinita.

Il DK di Bananza é quello che sarà il Cranky che non si vede del primo Donkey Kong arcade mentre il cattivo é suo figlio.
Poi invece il DK di Bananza muore e quello del titolo arcade diventa Cranky e JR diventa il nuovo DK che segue il filone dei Country

KRool é sempre esistito in tutti e 3 i periodi storici, oppure in bananza ci sarà suo padre Emperor K.Rool :unsisi:

New Donk City già esiste però, ci sono le casse con la sigla NDC :asd:

Secondo me é un ciclo, ogni DK alla fine del suo ciclo vitale diventa Cranky come i vari Link, Zelda e Gdorf, una spirale infinita.

Il DK di Bananza é quello che sarà il Cranky che non si vede del primo Donkey Kong arcade mentre il cattivo é suo figlio.
Poi invece il DK di Bananza muore e quello del titolo arcade diventa Cranky e JR diventa il nuovo DK che segue il filone dei Country

KRool é sempre esistito in tutti e 3 i periodi storici, oppure in bananza ci sarà suo padre Emperor K.Rool :unsisi:
E Funky Kong è colui che collega le linee temporali con la sua agenzia di viaggi :phraengo: Tutto torna :dajee:

New Donk City già esiste però, ci sono le casse con la sigla NDC :asd:
Beh qui spezzo una lancia in loro favore: la città ovviamente deve esistere, perché in bho neanche 20 anni da Bananza Pauline non può edificarla :asd:

Comunque un'altra trasformazione mi sa che è la giraffa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro