- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 417
idemComunque anche io molto contento di Kong al posto di Mario. Anche perchè non ho apprezzato tantissimo Odyssey mentre questo mi ispira molto di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idemComunque anche io molto contento di Kong al posto di Mario. Anche perchè non ho apprezzato tantissimo Odyssey mentre questo mi ispira molto di più.
Davvero splendido. Sarei curioso di sapere che motore hanno usato, a vederlo sembra quasi un evoluzione di quello di Odyssey.Un po' di screenshot vari
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In parte sono assolutamente d'accordo. Però a questo punto è più facile che saremo sorpresi da qualche nuovo annuncio a giugno-luglio. Avessero fatto vedere tutto quello che hanno in cantiere nei prossimi 12 mesi (e oltre) e sarebbero caduti nell'errore della Microsoft di qualche tempo fa.E questo mi fa rosicare ancora di più che han dedicato tutto lo spazio ai partner piuttosto che srotolare l'apparato genitale e dare una percezione FORTE della console sin dalla prima comunicazione
A proposito, a che ora sta?necessito di vederlo nella treehouse
Eh lo chiedevo pure io prima ma non ho capitoA proposito, a che ora sta?
Siamo qui appostaDovete per forza farmelo comprare in preorder vero? Maledetti
Devo resistereSiamo qui apposta
Ma sai che pure a meGuardando il gameplay al treehouse mi è balenato in testa che ci sia Next Level Games dietro (?)![]()
Naaa, anche quei riquadrini in basso a destra sono marchio EPD Tokyo, così come alcune cose tipo UI e gestione trasparenze.Guardando il gameplay al treehouse mi è balenato in testa che ci sia Next Level Games dietro (?)![]()