Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
necessito di vederlo nella treehouse

Un po' di screenshot vari
donkey-kong-bananza-04.jpg

donkey-kong-bananza-05.jpg

donkey-kong-bananza-06.jpg

donkey-kong-bananza-07.jpg

donkey-kong-bananza-08.jpg

donkey-kong-bananza-09.jpg

donkey-kong-bananza-10.jpg

donkey-kong-bananza-11.jpg

donkey-kong-bananza-12.jpg

donkey-kong-bananza-13.jpg

donkey-kong-bananza-14.jpg

donkey-kong-bananza-15.jpg

donkey-kong-bananza-16.jpg

donkey-kong-bananza-17.jpg

donkey-kong-bananza-18.jpg

donkey-kong-bananza-19.jpg

donkey-kong-bananza-20.jpg
Davvero splendido. Sarei curioso di sapere che motore hanno usato, a vederlo sembra quasi un evoluzione di quello di Odyssey.

E questo mi fa rosicare ancora di più che han dedicato tutto lo spazio ai partner piuttosto che srotolare l'apparato genitale e dare una percezione FORTE della console sin dalla prima comunicazione
In parte sono assolutamente d'accordo. Però a questo punto è più facile che saremo sorpresi da qualche nuovo annuncio a giugno-luglio. Avessero fatto vedere tutto quello che hanno in cantiere nei prossimi 12 mesi (e oltre) e sarebbero caduti nell'errore della Microsoft di qualche tempo fa.

In cui le conferenze erano sempre atomiche, ma poi i giochi uscivano con il contagocce; ci sono ancora giochi annunciati da anni e spariti... e non parlo solo di Elder Scroll VI, ma anche di Everwild, Perfect Dark, Fable.... Tutti giochi che hanno attirato eccome il mio interesse, ma di cui non si è visto praticamente nulla sino ad ora (giusto qualcosa su Fable anche se però se ne parla nel 2026 per la release).

Ora la situazione è decisamente migliorata e le uscite sono anche troppe in alcuni momenti, ma meglio avere da subito una pianificazione degli annunci e delle uscite sensata.

Non guardo nulla, me lo hanno venduto col solo trailer.

Vabè, ma cosa stiamo vedendo?!? Sono riusciti a reinventare ancora una volta la ruota e con essa le regole del platform 3D.

Nella sua semplicità e naturalezza dei movimenti fa impressione (in senso assolutamente positivo)

mi sembra il gioco perfetto dopo una giornata di merda a lavoro, bellissimo lo voglio ora

Guardando il gameplay al treehouse mi è balenato in testa che ci sia Next Level Games dietro (?) :hmm:

Cavolo sembra davvero bellissimo. Le animazioni del gorillone sono pazzesche, a livello di gameplay in pochi minuti di Treehouse sto già vedendo una varietà di situazioni pazzesca.

Guardando il gameplay al treehouse mi è balenato in testa che ci sia Next Level Games dietro (?) :hmm:
Naaa, anche quei riquadrini in basso a destra sono marchio EPD Tokyo, così come alcune cose tipo UI e gestione trasparenze.
Pure la meccanica di prendere le cose con il battito di mani è presa da Jungle Beat, gioco sviluppato da loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro